KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Stranezza fresca fresca

Avatar utente
Ortenzio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 2 dic 2015, 20:06

Stranezza fresca fresca

Messaggioda Ortenzio » 3 dic 2015, 18:35

Proprio 10 minuti fa mi è accaduta una cosa mai avvenuta con altre moto.
Tornando a casa percorro un tratto di strada in folle, decido di girare la chiave per spegnere la moto( la moto ancora in movimento) E LA MOTO NON SI SPEGNE!!!
Riporto la chiave in posizione ON e la giro di nuovo per spegnere e la moto rimane accesa.
Solo quando mi fermo(dopo riaver riportato la chiave in ON) giro la chiave per spegnere, la moto si spegne!!
???????????????????? :s-ops: :?: :aaargh: :aaargh:

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Stranezza fresca fresca

Messaggioda Corrado Rivale » 3 dic 2015, 18:46

Ortenzio ha scritto:Proprio 10 minuti fa mi è accaduta una cosa mai avvenuta con altre moto.
Tornando a casa percorro un tratto di strada in folle, decido di girare la chiave per spegnere la moto( la moto ancora in movimento) E LA MOTO NON SI SPEGNE!!!
Riporto la chiave in posizione ON e la giro di nuovo per spegnere e la moto rimane accesa.
Solo quando mi fermo(dopo riaver riportato la chiave in ON) giro la chiave per spegnere, la moto si spegne!!
???????????????????? :s-ops: :?: :aaargh: :aaargh:


ESATTO, questa mota non ti fa girare la chiave e spegnere, finché non sei fermo. Una volta in una lunga discesa mi é rimasta tanto acceso il cruscotto che alla fine non andava più in moto. Ho resettato tutto, poi é ripartita. Comunque é così: se vuoi usa l'altro tastino rosso per spegnere il motore in movimento, ma il cruscotto rimarrà acceso finché non ti fermi.
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
Ortenzio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 2 dic 2015, 20:06

Re: Stranezza fresca fresca

Messaggioda Ortenzio » 3 dic 2015, 18:59

Aaaaaaa ok!!!!! Buono a sapersi!!! Grazie mille


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti