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La Duke in pista

La Duke in pista

Messaggioda fil » 27 nov 2015, 11:15

Ciao a tutti,avrei intenzione di usare la Duke prevalentemente per la pista,per questa ragione avrei qualche domanda..
Il porta numero e la sella race costano un botto (rispettivamente 219 e 227),qualcuno di voi sa se si trovano a meno?
Togliere il faro che cosa comporta sul cruscotto?Cioè si accendono una marea di spie?
Mettere una gomma slic da 200 anzichè 190 è controproducente?
grazie della collaborazione,lamps.
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Re: La Duke in pista

Messaggioda JackdeQuadri » 27 nov 2015, 12:11

togliere qualsiasi cosa equivale a un cruscotto in stile albero di natale. bisognerebbe capire chi fa connettori delle varie, luci targa e quant'altro. prendere i soli connettori maschi e piazzarci delle resistenze. per la sella race uno tra hf carbon e racefoxx fa questo pezzo, in carbonio. il prezzo è più o meno il medesimo.
per la gomma non so dove vai a girare, ma io ho provato una 180/60 pirelli sc1 v2, impronta a terra ... praticamente la stessa, agilità superiore. se ti capita una usata provala è una bomba
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Re: La Duke in pista

Messaggioda pinto » 27 nov 2015, 13:20

fil ha scritto:Ciao a tutti,avrei intenzione di usare la Duke prevalentemente per la pista,per questa ragione avrei qualche domanda..
Il porta numero e la sella race costano un botto (rispettivamente 219 e 227),qualcuno di voi sa se si trovano a meno?
Togliere il faro che cosa comporta sul cruscotto?Cioè si accendono una marea di spie?
Mettere una gomma slic da 200 anzichè 190 è controproducente?
grazie della collaborazione,lamps.


senti liam
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Re: La Duke in pista

Messaggioda liam » 27 nov 2015, 16:25

fil ha scritto:Ciao a tutti,avrei intenzione di usare la Duke prevalentemente per la pista,per questa ragione avrei qualche domanda..
Il porta numero e la sella race costano un botto (rispettivamente 219 e 227),qualcuno di voi sa se si trovano a meno?
Togliere il faro che cosa comporta sul cruscotto?Cioè si accendono una marea di spie?
Mettere una gomma slic da 200 anzichè 190 è controproducente?
grazie della collaborazione,lamps.


Togliete il faro comporta il messaggio errore ad ogni accensione...ma basta premere una volta il tasto set per toglierlo...quest'anno è' uscito un cablaggio da unire al doogle che elimina questo tipo di messaggio errore...
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Re: La Duke in pista

Messaggioda liam » 27 nov 2015, 16:34

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Re: La Duke in pista

Messaggioda fil » 1 dic 2015, 22:03

Grazie,a tutti
per ora ho ordinato la sella,
Liam tu che hai smontato il faro,smonta e rimonta e' veloce?
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Re: La Duke in pista

Messaggioda liam » 2 dic 2015, 20:24

fil ha scritto:Grazie,a tutti
per ora ho ordinato la sella,
Liam tu che hai smontato il faro,smonta e rimonta e' veloce?


Velocissimo!!!!
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Re: La Duke in pista

Messaggioda fil » 3 dic 2015, 14:58

liam ha scritto:[quote="?


Velocissimo!!!![/quote]

Grazie!e per avere un porta numero tipo il tuo come si può fare?
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Re: La Duke in pista

Messaggioda liam » 3 dic 2015, 15:30

Guarda il mio è' diciamo adattato...c'è il portanumero PP...che trovi nel catalogo...
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Re: La Duke in pista

Messaggioda liam » 3 dic 2015, 15:31

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