SPERO che le sosp della tuono siano migliori della K
d'altronde ci ballano 3k eurotti di differenza a listino , così come l'avere qualche gingillo in più
Certo , però spero che dire che Mupo sono da pochi altri soldi non voglia dire scadenti , perchè nei vari trofei hanno fatto molto bene e comunque sono ottime sospensioni e persone preparate
Certo che ho visto anche persone girare in tempi stratosferici con Sd in assetto standard , ma probabilmente era solo una questione di manico.
Ora , che l'Aprilia , che io non ho comprato solo per problemi di assistenza inesistente nella mia zona , sia efficace è assodato
D'altronde è l'RSV4 spogliata , neanche tanto , con un manubrio alto. Certo però che segue più la filosofia della supersportiva che della naked e pertanto sicuramente efficace in pista e magari un po più stancante su strada ma certo che coltello tra i denti sicuramente ha qualche carta in più da spendere
Anche se io rimango dell'idea che il vecchio SD990R , in strada era unico
Per la questione de QS (quick shifter) , be , che dire , io l'ho provato sulla dragster rr di mio fratello e me ne sono innamorato subito
una vera figata , tempi o non tempi utile o non utile non me ne frega un C...o è una goduria e tutte le moto dovrebbero averlo di serie
Spero di non aver offeso nessuno portando il mio pensiero
D'altronde dietro una tastiera è difficile capire i toni di chi scrive
P.S. MassaGP mi piacerebbe confrontarmi con te su varie cosette , se però non fai l'antipatico e la smetti di denigrare l'SD