sbkduca ha scritto:Eros se servono pedane originali. ..ho le mie!!!
sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)
ToNzY ha scritto:Buongiorno a tutti
gran cosa lasciare il biglietto...non se ne sentono più di ste cose.
Detto questo..non so se sia il topic giusto..ma qualcuno sa dirmi perchè all'alba dei 2 anni non sia ancora disponibile il cambio elettroassistito e una caxxo di mappa user? La moto è fantastica..ma siamo indietro anni luce..vabbè ma lo sappiamo...e il dongle,per tornare OT,è solo uno specchietto per allodole..che mi fa arrabbiare ancor di più..
Grazie 1000
sbkduca ha scritto:massa... scusa ma fuorvianti di cosa... di un quick che in strada non serve.... e se non sei pilota anch ein pista.. lasciamo stare...ne ho 5 in magazzino... comprese delle holins vere....da gara che solo loro mi sono cosatte di 4a mano 18 milioni di vecchio conio.
dai su.... usa apriliotta e goditela ma sulla cose fuorvianti lasciamo stare,.... come ho detto le holins vere non stanno sulle moto di serie e sul quick.... mahhhhh sentite quelli che corrono davvero e fategli la domanda MAAAAAA SU STRADA SE LO METTO CHE MI DICI:::. eppoi registrate la risposta.. ma gente che vale che corre alla jannuzzo pratichizzo... rumi.. cirafici... edo di EVR.. insomma quelli la veri...
poi come direbbe renzi..... che rimarco è fiorentino.... MADDAI ECCOMPRA FAI GIRARE L?ECONOMIA:....
ciauzzz
Massagp ha scritto:sbkduca ha scritto:massa... scusa ma fuorvianti di cosa... di un quick che in strada non serve.... e se non sei pilota anch ein pista.. lasciamo stare...ne ho 5 in magazzino... comprese delle holins vere....da gara che solo loro mi sono cosatte di 4a mano 18 milioni di vecchio conio.
dai su.... usa apriliotta e goditela ma sulla cose fuorvianti lasciamo stare,.... come ho detto le holins vere non stanno sulle moto di serie e sul quick.... mahhhhh sentite quelli che corrono davvero e fategli la domanda MAAAAAA SU STRADA SE LO METTO CHE MI DICI:::. eppoi registrate la risposta.. ma gente che vale che corre alla jannuzzo pratichizzo... rumi.. cirafici... edo di EVR.. insomma quelli la veri...
poi come direbbe renzi..... che rimarco è fiorentino.... MADDAI ECCOMPRA FAI GIRARE L?ECONOMIA:....
ciauzzz
Ne potresti avere anche 2000 in magazzino per quanto mi riguarda. Io confronto la resa sulla moto di serie. Ora su Aprilia ma anche in passato con Ducati avevo Ohlins e mai dovuto modificare le sospensioni per girare bello allegro per strada. Contrariamente sulla SD le WP fanno cagare ai sassi, quasi tutti qua dentro si lamentano delle stesse e diversi mi chiamano per sapere che modifiche ho fatto. Tu stesso le hai modificate, mi sembra solo ipocrita e di parte il tuo confronto. Dopo delle tue Ohlins da GP da SBK da Cross da Pippe (probabile) frega na cippa, io la moto la uso per strada e valuto quello che mi viene offerto con il mezzo. Mai affermato che Aprilia o Ducati montino le Ohlins da MOTOGP, ho solo sostenuto che siano decisamente migliore delle WP che per altro non hanno nemmeno la regolazione del precarico (ce l'avevo sulla Kawasaki Z750 del 2004)
Che il QS serva o meno in strada è una tua sega mentale atta a giustificare una mancanza ormai ridicola di KTM (secondo il tuo ragionamento è ancora più assurda la scelta di KTM di metterlo sulla GT o sulla Ad1290, pensa che cazzoni quelli di KTM)... Non serve essere un pilota per usarlo, è un piacere. Nemmeno 180cv sotto il culo servono a nulla per strada eppure li hanno messi sotto un motore con una erogazione lontana anni luce dalla perfezione. Continui a citare tutti sti piloti vecchi come mia nonna... È gente che nella maggior parte dei casi ha appeso il casco al chiodo... Vai a chiederlo ai piloti dei vari campionati di oggi, se il QS non serve in pista... Certo non ci fosse si correrebbe uguale ma ahimè c'è chi lo usa e mediamente ha abbassato di secondi e non di decimi, i tempi dei tuoi famosi piloti divenuti ormai nonni.
In strada serve? Non so, ma visto che c'è lo uso, la cosa mi diverte e se non voglio ho sempre la frizione. KTM questa possibilità non la offre e quindi usa la tua bella levetta...
sd1290 ha scritto:Massa è così antipatico di natura
Corrado Rivale ha scritto:La mia opinione é che se ti ingarelli con amici con un passo veloce e moto efficienti, vedo che in uscita di curva di seconda e terza la SD perde con tc inserito, perché taglia troppo e male. Loro fanno strada ed io resto indietro a sussulti che disturbano. E per questo giro sempre senza tc rischiando, divertendomi con le penne che peró ti obbligano a chiudere o parzializzare rispetto ad altri che spalancano senza timori. E poi mi ritrovo ad inserirlo se arrivano curve strette spegnendo e riaccendendo la moto in corsa ( ) per non fermare il gruppo ....e mi devo fermare (mentre gli altri vanno) per disattivarlo e poter pennare sul veloce.
Si, potevano fare meglio in ktm, perché bastano meno cavalli scaricati bene che tanti scaricati male. Ho sempre pensato che se la sd fosse limitata a 120 cv nelle prime 3 marce, con questa elettronica litigherebbe meno e farebbe piú strada!
Il QS ce l'ho ed é una goduria. Lo uso solo in certe circostanze in strada (in pista sempre) ma talvolta scaricare le marce a moto un pó inclinata, evita parzialmente i trasferimenti di carico di una normale cambiata.
Insomma, nulla é indispensabile, ma l'utente Sd richiede sospensioni top, Qs, tc regolabile, efficiente e separato dall'impennata.........se no si comprava un'honda cb500!
Tutto ció senza nulla togliere ai pregi innegabili di Sd. Un amico con cui giro ha la naked BMW ed é meglio in tutte le suddette cose, oltre che in stabilitá ed efficacia di accelerazione. Ma quando siamo nel misto stretto, é un cancello ed a fine giro lui é fisicamente piú provato di me, per via della posizione di guida. Non secondario, laSd é piú bella
sergionox ha scritto:Aspetteremo la SD RR che avrà tutte le diavolerie!!!
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