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Ecco le mupo idrauliche anteriori..

sbkduca
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Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 12:17

Pluri regolabili...boccole rettificate e pali lavorati poi x scorrevolezza. ...mahhhhhhh vedremo...se non son solo minchiate...

Immagine

Immagine

Immagine

Attimi a rimontare tutto..

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liam
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 12:36

Domanda scema...ora le regolazioni sono "simmetriche" e non separate come le originali?

sbkduca
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 12:45

direi di si..... se nonho visto e letto male.. gli steli sono di grosso diametro e sono ergal anodizzato duro..... i pistoni sono di diametro maggiorato.... non come originali che poi posto per raffronto.....

rossi mi fanno cacare era bello arancio ma non esistono... vezzi di colore..... no come sembrano belline... vedremo vedremo.......

ciauzzz

liam
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 15:46

Impossibile anodizzarle come le piastre?

atomino
 
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 16:26

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lelucciovostro
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 16:58

Belle, ottima mossa se si intende portare la SD in pista!!!

sbkduca
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 17:29

no lelluccio in pista non credo proprio... su strada correndo si però..... per la pista avrei scelto altro.. holins di sicuro.. poi in pista con SD che ci vado a fare, oscilla.. è naked.. non serve anulla.. in pista ci si va con le carenate senno son solo pippe....

no fatto per evitare le madonne per strada.... mi ero stufato delle originali che tanto più di cosi non fai... amen....

atomino
 
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 17:48

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 18:02

scusda battuta.... io ti avevo detto che in pista non ha senso la SD.... infatti hai preso la RSV..... ci sono moto che inpista sono inutili.... la SD è amio parere una di quelle..... se vai in pista solo per gioco perchè cerchi la RSV per migliorare...? scusa...?.. cosi per chiedere....


atomillo... la pista è cosa seria... ci si va con moto serie per lapista non con i frullini da strada sarebbe come andare a troie con il gruppo diocesano della maria assunta.... trombi un caxxo.....

poi soo mie considerazioni ... se credo sia stupido andare ocn SD in pista per fare qualcosa e tu ci vuoi andare fallo.. io dico che è stupidi chi stupido fa... sai mi sono un poco rotto le palle di dovere dire per forza che è un fare da piffero non è del piffero ma è solo una diversa iterpretazione del modo di giocare.. se metti il pisello nel cassetto e chiudi sei un coglione non uno spiritoso....

ergo.. alla prossima evita il pisello nel cassetto.... mmmamahhuahauaaaaaa....... ciauzzzzz

atomino
 
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 18:23

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 19:05

Sono questioni Lello. ...io dico che in pista la sd é una pirlata ma ci sono quelli che VOTANO PD oppure hanno marino cone sindaco. ...il mondo é vario...pieno di salami...citrulli ed altro....che vuoi farci sarò citrulli salame. ...ed altro....fai buone girate che devo dirti...io le mie le ho fatte x 20 anni adesso tocca ai voi.....ma lo facevo x passione e per gare eu e TT. ..dove mi son più cacato in mano che altro.....come ti dissi subita impara con 600 svelto xche sennò impari male....è rimane. ...ciauz e buone girate

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Drake
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 19:20

anche se non ci sono intenzioni belliche stemperiamo subito la conversazione ehh...

SBK devi rassegnarti a CAPIRE scritto in maiuscolo... che le persone a volte vedono le cose diverse da te e non sono dei coglioni per questo motivo.. ad esempio per me la sd1290 è totalmente inutile in strada ... ma non vengo a scrivere cose che velatamente ti diano del pirla... io reputo che se una persona si diverte con qualcosa ha il sacrosanto diritto di farlo... io mi diverto molto con la naked in pista... e in alcune piste è anche meno stressante di una stradale...
sicuramente hai molta esperienza... ma non tutti si avvicinano alla pista per fare gare ma solo per divertirsi... senza dover odiare una moto come ho fatto io con il 600 stradale che mi spaccava la schiena e i polsi...
il mondo è bello perchè vario.. va rispettato e basta... :wink: cerchiamo di migliorare l'approccio scritto... un pochino..ehh so che ne sei capace perchè ho letto delle gran belle cose scritte da te... :sisi:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



atomino
 
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 20:05

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migi2
 
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 03/11/2015, 22:28

sbkduca ha scritto:no lelluccio in pista non credo proprio... su strada correndo si però..... per la pista avrei scelto altro.. holins di sicuro.. poi in pista con SD che ci vado a fare, oscilla.. è naked.. non serve anulla.. in pista ci si va con le carenate senno son solo pippe....

no fatto per evitare le madonne per strada.... mi ero stufato delle originali che tanto più di cosi non fai... amen....



quelle cartucce li...non hanno nulla da invidiare ad una holins ....molti moltissimi montano quelle cartucce togliendo l'idraulica holins, pensa un po tu...


complienti al ragazzo che ha fatto la scelta bravo bravo bravo..TU

luigiKRSK
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 04/11/2015, 7:01

io ho montato all'anteriore :
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...e al posteriore:
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kit valigetta :wink:
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr

sbkduca
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 04/11/2015, 8:09

Drake.. rispondo in maiuscolo. .. CAPISCO MOLTO SOLO CHE NELLA PERSONALE E GENERALE ACCEZIONE DI LIBERO ARBITRIO esprimo il mio parere in terza persona sempre e comunque se va bene ok se non va bene x me va bene lo stesso. Se compri sd1290 x andare in pista fai cosa moto stupida e poco afferri di moto...questo è in terza persona..se poi qualcuno si sente stupido...non sono questioni mie. Se volete forumisti modello. PD che elogiato ogni minchiata fatemi la cortesia di eliminare il.mio Nick e Vietarmi accesso....grazie mille in ogni caso o scelta.

Ciauz...

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 04/11/2015, 8:18

Lo ho senpre detto e semprw lo dirò. ...capire di moto non appartiene alla cortesia o altro ma solo alla esperienza ingegno ed intelletto e su questo basta chiedere a Rumi o lega,.. il.primo é il proprietario della ex scuderia honda mondiale ed il.secobdo amico vecchia data e campione mondo 250... oppure cirafici ex mondiale e campione it sbk quando correvano i piloti non i cessi di adesso. .Baiocco. ...ma x favore perdio neanche al civ andava.....

Mi sono capito amici ????

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atomino
 
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 04/11/2015, 8:55

messaggio editato
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Massagp
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 04/11/2015, 9:21

sbkduca ha scritto:Drake.. rispondo in maiuscolo. .. CAPISCO MOLTO SOLO CHE NELLA PERSONALE E GENERALE ACCEZIONE DI LIBERO ARBITRIO esprimo il mio parere in terza persona sempre e comunque se va bene ok se non va bene x me va bene lo stesso. Se compri sd1290 x andare in pista fai cosa moto stupida e poco afferri di moto...questo è in terza persona..se poi qualcuno si sente stupido...non sono questioni mie. Se volete forumisti modello. PD che elogiato ogni minchiata fatemi la cortesia di eliminare il.mio Nick e Vietarmi accesso....grazie mille in ogni caso o scelta.

Ciauz...

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Duka guarda che con la SD 1290 R c'è gente che gira in 2:06 basso e la moto non ondeggia come dici tu, certo non è una carenata e qualche folata te la prendi... Poi se sfili le forche di 15mm come hai fatto chiaro che la moto soprattutto sul veloce sia un vibratore... Tant'è che anche tu sei ritornato a più miti consigli riposizionando la forca a -8mm

Dopo se cerchi il record del Mugello nemmeno con la R1 lo fai stai sereno... Di pilotoni ne sono pieni i forum ma li becchi in strada e in pista e vabbeh mia nonna con l'Ape Cross e la sedia a rotelle va di più.

Parli sempre di pista, beh di solito sono i tempi che decretano se una moto è performante o meno. Ripeto 2:06 al Muggio con moto originale lo vorrei fare ogni volta che scendo tra i cordoli... Se poi sistemi le sospensioni e metti dello slick forse un 2:02 lo porti a casa... Ah mediamente le stradali preparate al Muggio con manici e non piloti da tastiera stanno a 1:56 - 1:57... Beh girare dai 5 ai 10 secondi più lento di una carenata al Muggio mi dà da pensare sia sulle capacità di scrive nei forum sia di tanta gente che millanta di frequentare le piste con cognizione di causa...

Sistema quella forca davanti e vedrai che non balla da nessuna parte e la puoi portare in pista tranquillamente... Almeno la mia và dritta ma come la mia anche le altre del forum che non hanno sfilato all'inverosimile le forche.
Tra parentesi, io ho girato ad Adria che seppur è una pista del c@zzo in 1:26 basso con gomme mezze finite... Senza modificare set up e in completa scioltezza... È vero il record è 6-8 secondi più basso ma fatto da gente che di professione fa il pilota con loro preparata e sotto il culo un bel pio di slick...

Per cui di cosa stai parlando!?

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 04/11/2015, 10:41

Ragazzi se con la Duke fate .2.06 al muggio non è da buttare anzi...

NON E' UNA MOTO DA PISTA, ma ti ci diverti lo stesso , per una naked tutta originale che gira su quel tempo... casio vuoi di piu..

atomino
 
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 04/11/2015, 11:09

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23/10/2016, 8:13, modificato 1 volta in totale.

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 04/11/2015, 11:17

atomino ha scritto:
migi2 ha scritto:Ragazzi se con la Duke fate .2.06 al muggio non è da buttare anzi...

NON E' UNA MOTO DA PISTA, ma ti ci diverti lo stesso , per una naked tutta originale che gira su quel tempo... casio vuoi di piu..


il punto infatti è che al muggio con la sd ti ci vai a divertire e pure tanto, senza stare a guardare il crono ;)
ma evidentemente il concetto è troppo complicato per alcuni intelletti sopraffini


Ba io credo che in pochi di noi vadano in pista per fare il super crono, la pista è anche un modo per migliorarsi nella guida quotidiana conoscere la moto in altri aspetti e poi anche per sfogarsi e divertirsi..

Quindi ben venga Naked utilizzate anche in pista, non ci vedo nulla di male, che poi una possa andar forte con una carenata è normale, ma alla fine utilizzare una sd 1290 solo per la pista non è neppure sbagliato...

Non sono piu' le naked di 30 anni fa'.. anche io con la mia vecchia naked ...giravo meglio di alcune super sport...1000...

SONO IL PRIMO A DIRE CHE SONO MOTO NN ADATTE, ma ti diverti uguale e su piste con brevi rettilinei e tortuose ti ci diverti alla grande...altro che.... sono tutti punti di vista....ps le MUPO sono OTTTTTTIME le monto anche sulla mia quasi ex moto

JackdeQuadri
 
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 04/11/2015, 23:51

vedo che finalmente qualcuno inizia a innervosirsi per certi atteggiamenti maleducati da leone da tastiera. mi segno :D

ps: io in pista con la sd ci sono andato.. quindi?

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 11:01

pure io sono andato e mi ci sono trovato bene MA SOPRATTUTTO DIVERTITO :)

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 11:10

Mupo fà ottime sospensioni che non hanno nulla da invidiare a Ohlins secodo me, almeno sui prodotti venduti al pubblico.

Che la Superduke non sia adatta per divertirsi in pista ho seri dubbi, magari per essere usata come moto da gara và sistemata rispetto ad una tuono factory.

Ecco qua qualche video di un amco su tuono 110factory che battaglia contro varie superduke che non mi pare proprio vadano piano :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=6IUaEEeGjr0

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 12:36

Topax82 ha scritto:Mupo fà ottime sospensioni che non hanno nulla da invidiare a Ohlins secodo me, almeno sui prodotti venduti al pubblico.

Che la Superduke non sia adatta per divertirsi in pista ho seri dubbi, magari per essere usata come moto da gara và sistemata rispetto ad una tuono factory.

Ecco qua qualche video di un amco su tuono 110factory che battaglia contro varie superduke che non mi pare proprio vadano piano :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=6IUaEEeGjr0

Visto il video ma non capisco dove è il pezzo dove la tuono va via e sparisce all'orizzonte vista la sua superiore accelerazione? E poi non è valido perché ad un tratto all'Aprilia si è rotto qualcosa ma non capisco il tedesco (credo... :shock: )... Vabbè ogni tanto succede... Più a Ktm ma succede anche ad altri... :mrgreen:

Massagp
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 13:33


Visto il video ma non capisco dove è il pezzo dove la tuono va via e sparisce all'orizzonte vista la sua superiore accelerazione? E poi non è valido perché ad un tratto all'Aprilia si è rotto qualcosa ma non capisco il tedesco (credo... :shock: )... Vabbè ogni tanto succede... Più a Ktm ma succede anche ad altri... :mrgreen:[/quote]

Ha perso o rotto nella prima grattata il pisolino della leva del cambio... Lo fa vedere alla fine del filmato... Gli è rimasta la moto in 5... Di motore guadagna soprattutto in uscita di curva, forse una migliore trazione, certo è che ha guardarlo ha cantato parecchie traiettorie... Guidavano molto meglio quelli della KTM... Il secondo pilota infatti dovrebbe essere quello che ha vinto il campionato... C'era una foto su FB... Nessuno ha notato quello che si è steso :rotlf: :rotlf: :rotlf:

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 13:40

No! Dove? :shock:

Massagp
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 13:49

Alex690 ha scritto:No! Dove? :shock:



Ehehehhe guarda bene, guarda bene... E nota le linee che fanno i due con la KTM.... Certo che di originale quelle due SD non hanno nemmeno i colori...

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 13:51

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23/10/2016, 8:13, modificato 1 volta in totale.

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 15:12

La differenza maggiore è in uscita di curva per via dei controlli migliori (secondo me), le traiettorie sono "cannate" perchè deve spigolare parecchio, la nuova tuono 1100 essendo molto più bassa della vecchia tocca troppo facilmente a questi livelli, almeno così mi disse il diretto interessato.
Il video era solo per dire che volendo sono moto che spingono un bel pò...per noi ne hanno d'avanzo entrambe le moto in configurazione originale, almeno per me :(

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 16:11

Topax82 ha scritto:La differenza maggiore è in uscita di curva per via dei controlli migliori (secondo me), le traiettorie sono "cannate" perchè deve spigolare parecchio, la nuova tuono 1100 essendo molto più bassa della vecchia tocca troppo facilmente a questi livelli, almeno così mi disse il diretto interessato.
Il video era solo per dire che volendo sono moto che spingono un bel pò...per noi ne hanno d'avanzo entrambe le moto in configurazione originale, almeno per me :(


Ma scusa la versione Factory non ha l'interesse regolabile nel mono?
Poi riguardando il video mi sembra che abbia toccato a centro curva, non è che ha una moto con un precarico non sufficiente? Poi a me non sembra che spigoli, il contrario è sempre piuttosto larga di traiettoria almeno guardando la linea di quelli che seguono... Ho guardato più volte anche gli altri video per curiosità e ho notato sempre questo girare "largo". Sembra che la moto sia lenta a prendere la corda...

Visto che vorrei passare ad Aprilia, come la reputi questa nuova 1100. io il limite della SD l'ho trovato e sta nelle sospensioni originali... L'Aprilia com'è di sospensioni?! Non mi interessa motore estetica cazzi e mazzi vari, vorrei sapere come si comportano le sospensioni!

Grazie mille

Topax82
 
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 17:24

Massagp ha scritto:
Topax82 ha scritto:La differenza maggiore è in uscita di curva per via dei controlli migliori (secondo me), le traiettorie sono "cannate" perchè deve spigolare parecchio, la nuova tuono 1100 essendo molto più bassa della vecchia tocca troppo facilmente a questi livelli, almeno così mi disse il diretto interessato.
Il video era solo per dire che volendo sono moto che spingono un bel pò...per noi ne hanno d'avanzo entrambe le moto in configurazione originale, almeno per me :(


Ma scusa la versione Factory non ha l'interesse regolabile nel mono?
Poi riguardando il video mi sembra che abbia toccato a centro curva, non è che ha una moto con un precarico non sufficiente? Poi a me non sembra che spigoli, il contrario è sempre piuttosto larga di traiettoria almeno guardando la linea di quelli che seguono... Ho guardato più volte anche gli altri video per curiosità e ho notato sempre questo girare "largo". Sembra che la moto sia lenta a prendere la corda...

Visto che vorrei passare ad Aprilia, come la reputi questa nuova 1100. io il limite della SD l'ho trovato e sta nelle sospensioni originali... L'Aprilia com'è di sospensioni?! Non mi interessa motore estetica cazzi e mazzi vari, vorrei sapere come si comportano le sospensioni!

Grazie mille


Siamo palesemente O.T e chiedo scusa all'autore del topic, se vuoi news contattami in P.M.

La Factory e la 1100 RR è una moto spettacolare sia per la strada sia per la pista, specie la Factory.

Per renderla fruibile ed easy in strada è stata percorsa una strada ossia di abbassare tutta la moto, per recuperare agilità è stata diminuita Avancorsa tramite aumento dell'offset piastre.

La Factory essendo full ohlins ha tutto regolabile interasse incluso, nel manuale officina come assetto sport è riportato di infilare la forca da 4a 3 tacche e di alzare il retrotreno interasse e precarico.

In pista a mio avviso faresti un bel passo in avanti rispetto alla Ktm di serie.

Chi è passato dalla 1000 alla 1100 ha riconosciuto un notevole aumento della comodità e facilità di guida come pure della performance del motore ai medi regimi, ma a livello di uso pista la 1000 era più affilata.

Ovvio che lavorandoci su puoi benissimo raggiungere il livello della 1000 avendo però i plus della nuova.

Vai sereno :wink:

TIZIANO62
 
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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 17:49

JackdeQuadri ha scritto:vedo che finalmente qualcuno inizia a innervosirsi per certi atteggiamenti maleducati da leone da tastiera. mi segno :D

ps: io in pista con la sd ci sono andato.. quindi?


quoto in pieno...e aggiungo anche che mi da' un po' fastidio il fatto di parlare sempre a sproposito di trombare, ecc...ecc...siamo in un forum di moto!....can che abbaia, non morde (piu'?)

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Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggio » 05/11/2015, 19:19

Ho riguardato bene il video e a fronte delle vostre osservazioni ho notato anche io (che non sono un fenomeno...anzi...) che il pilota della tuono allargava evidentemente le traiettorie ma secondo me arrivava troppo veloce in curva o meglio era come se non riuscisse a frenare bene il mezzo e quindi per prendere la corda ad un certo punto chiudeva più bruscamente...comunque a parte gli scherzi Aprilia fá grandi moto certo è che pure loro le figherie se le fanno pagare e come poi per esperienza personale se potete prendete le factory perché le base (almeno quelle di una volta) sono appena discrete rispetto ai prezzi...

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