KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rumore freno anteriore

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Rumore freno anteriore

Messaggioda liam » 30 ott 2015, 15:51

Discussione affrontata già' mille volte...siamo tutti d'accordo che il sintomo è' questo e che sia tutto nella norma...la mia lo fa...ma frena anche bene....nessun problema se non il rumore di mammut quando arrivo ai semafori....
http://youtu.be/PQYB4wtW2kQ

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda pinto » 30 ott 2015, 16:03

Cambiato cerchio e disco in garanzia e non ho risolto.

Ormai mi fa compagnia ... :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda liam » 30 ott 2015, 16:37

Il mio conce ha imputato il tutto al gioco delle pastiglie....

Avatar utente
Blackdog
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 apr 2014, 16:20
Località: Roma

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Blackdog » 30 ott 2015, 18:03

A me lo fa quando la sposto a marcia indietro.

Marcovh
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 6 feb 2015, 21:27
Località: Novi Ligure (AL)

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Marcovh » 30 ott 2015, 20:23

Idem anche la mia. Non solo da ferma ma anche mentre vado e rallento.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda sbkduca » 31 ott 2015, 22:11

la mia suona come un ocarina... bello però!::!::!:

Avatar utente
Alefalcio
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 24 dic 2013, 15:47

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Alefalcio » 2 nov 2015, 14:15

Con i dischi Powerparts a margherita lo fa uguale anche se un po meno, ma credo sia dovuto alla diversa superficie di contatto !!!
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale sul 1290 SD

isyman88
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 31 mag 2015, 23:30

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda isyman88 » 2 nov 2015, 15:48

affetta anche la mia dallo stesso sintomo strano però ... volevo appunto chiedere se con gli wave lo faceva lo stesso... e se la frenata migliorava ulteriormente...

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda andy_s » 2 nov 2015, 18:11

a me fischia anche....nella prima parte di frenata....e ho fatto diciamo rodaggio in maniera perfetta....

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda lelucciovostro » 2 nov 2015, 20:01

su questa moto é normale che vi fischino...fanno pena...che volevate gli applausi???

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda sbkduca » 3 nov 2015, 17:32

bè lelluccio... pena dai non direi senno ti chiedo a quanto gi ri al mugello per dire che quella frenata fa pena e se mi dici sopra 1 e 56.... ti mando a casa l'ex sindaco marino.... el sor ello faccia da culo appeso che solo i romani potevano eleggere.. a hhaha ha h ah ha ha ha ha

ahhahahahhhahahhahaha

Avatar utente
Beltracom
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 gen 2015, 11:41

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Beltracom » 3 nov 2015, 18:14

sbkduca ha scritto:la mia suona come un ocarina... bello però!::!::!:

sei completamente pazzo :)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda sbkduca » 3 nov 2015, 18:17

devi sentire la donna come suona quando la metto sui dischi e freno.. quella suona davvero..:!:!:! hahaha ha ha ha ha ha h

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda lelucciovostro » 3 nov 2015, 18:26

Bhe se pensi che è giusto spendere 16000€ e ritrovarti con un impianto frenante che fischia...e soprattutto giudicarlo normale ok...avere un serbatoio dove sotto le carene non è verniciato ok...avere un telaio che ingiallisce ok...un cerchio che balla ok...specchietti che si rompono ok...fanali posteriori che si crepano ok...forcelle che non sentono regolazioni ok...per me non è così...fortunatamente sono riuscito a sistemare tutto...cambiando moto...non fraintendermi la SD è una moto spettacolare divertente e tutto...ma troppo poco rifinita per quello che in realtà costa...a me quando è arrivato il richiamo per il serbatoio l ho portata in conce...non KTM ma in un altro e l ho data indietro...prendendo qualcosa che i soldi che costa li vale...tutti...e si vede chiaramente che tutto ha un livello superiore...da rifiniture a componentistica...per la politica non so che dirti non seguo...intanto se vuoi vedere come è fatto un avantreno serio te lo posto...no cerchi cinesi e dischi che fischiano...Ho visto che hai preso le forcelle Mupo...bellissime e soprattutto utili a 2 cose...fare il figo al bar e girare in pista...facci sapere come vanno in pista!!!!
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda sbkduca » 3 nov 2015, 18:56

In pista come ho detto non ci vado più,... smesdo a 38 anni...dopo 3 tt e 15 anni gare europee....per le fiche me la cavo x le stronzate targate aprilia ci ridosopra. ... se credi di vedere holins vere e buone devo dire che afferri poco...ma son questioni tue non mie. ....sai come dice marino ..quello di Roma Caput Mundi

Ciaux

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda lelucciovostro » 3 nov 2015, 19:26

Se ti sembrano holins che fanno schifo o pinze di serie dischi di serie e cerchi di serie quello che afferra poco non sono io...dopo 3 tt e 15 titoli mondiali ti ricordo che quando dovevi farci vedere come si guidava eri bloccato "in parete" e ci avvisavi con un satellitare del c@zzo come dici tu...mentre intanto postavi tranquillamente sul forum stronzate varie caro il mio SBK...non siamo stupidi duka...abbiam capito quanto ce l hai lungo...beato te che te la cavi con le fiche...io zero totale sia come pilota che col le fighe...quello che so fare non te lo sto a sbandierare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alefalcio
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 24 dic 2013, 15:47

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Alefalcio » 4 nov 2015, 13:50

Lelluccio TUO non te l'ha data ultimamente ?? non sai nemmeno copiare: si scrive ohlins fenomeno......
Ultima modifica di Alefalcio il 4 nov 2015, 14:54, modificato 1 volta in totale.
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale sul 1290 SD

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Massagp » 4 nov 2015, 14:22

Alefalcio ha scritto:Lelluccio TUO non te l'ha data ultimamente ?? non sai nemmeno copiare: si scrive oholins fenomeno......



Com'é che si scrive scusa? Comunque è vero che i cerchi e i dischi su questa moto siano di fattura piuttosto economica... Basta che guardi la verniciatura alla minkia di cane... Per fortuna sono neri...
Per le sospensioni, paragone imbarazzante da quelle in foto e le originali KTM... Parliamo di forcelle buone con forcelle oscene (almeno quelle che monta la SD, tant'è che lo stesso Sbkduca giustamente si preso cartuccia Mupo)

Avatar utente
Alefalcio
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 24 dic 2013, 15:47

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Alefalcio » 4 nov 2015, 14:55

Pardon la foga del momento....cmq il problema non è questo tutto si può modificare e tutte le moto chi + chi - presentano delle imperfezioni, la cosa e soggettiva e di certo non va esposta sotto forma di critica in un gruppo dove condividiamo tutti o quasi lo stesso mezzo, è logico pensare che qualcuno si inalbera "che cosa voleva l'applauso??" che poi non ho capito con chi ce l'abbia, con la moto o con SBK ??
Massagp ha scritto:
Alefalcio ha scritto:Lelluccio TUO non te l'ha data ultimamente ?? non sai nemmeno copiare: si scrive oholins fenomeno......



Com'é che si scrive scusa? Comunque è vero che i cerchi e i dischi su questa moto siano di fattura piuttosto economica... Basta che guardi la verniciatura alla minkia di cane... Per fortuna sono neri...
Per le sospensioni, paragone imbarazzante da quelle in foto e le originali KTM... Parliamo di forcelle buone con forcelle oscene (almeno quelle che monta la SD, tant'è che lo stesso Sbkduca giustamente si preso cartuccia Mupo)
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale sul 1290 SD

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda lelucciovostro » 4 nov 2015, 15:41

Alefalcio ha scritto:Lelluccio TUO non te l'ha data ultimamente ?? non sai nemmeno copiare: si scrive ohlins fenomeno......


Grazie maestro ma non si scrive neanche come l hai scritto tu...semmai si scrive Öhlins...mamma mia che gente :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Non prendertela con me se per fare la SD sono andati a risparmio...capisco che ci sei rimasto male ed è frustrante peró è cosi Alefracio...
Maledetto il giorno che ho dato indietro l RC8R per l SD...stesso brand ma moto mille volte piu rifinita
Ultima modifica di lelucciovostro il 4 nov 2015, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti