KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rumore freno anteriore

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda lelucciovostro » 6 nov 2015, 18:11

Scusa duka di Milano ma io oltre che alla moto guido anche questo...e non come tu che hai fatto 3 TT e il tuo nome non figura da nessuna parte negli annali TT...ma sul serio ed è quindi logico che so come funziona una connessione satellitare...poi so che puoi scrivere che sei andato sulla luna ma l importante è che tu almeno ci creda...e pensa potresti essere mio padre...che tristezza...denoto una certa solitudine...e se vuoi un consiglio da figlio a padre smetti di pagare le donnine...mi spiace duka di Milano davvero...scuse da tutti i Romani ignorantiImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda atomino » 6 nov 2015, 18:23

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda pinto » 6 nov 2015, 18:27

lelucciovostro ha scritto:Scusa duka di Milano ma io oltre che alla moto guido anche questo...e non come tu che hai fatto 3 TT e il tuo nome non figura da nessuna parte negli annali TT...ma sul serio ed è quindi logico che so come funziona una connessione satellitare...poi so che puoi scrivere che sei andato sulla luna ma l importante è che tu almeno ci creda...e pensa potresti essere mio padre...che tristezza...denoto una certa solitudine...e se vuoi un consiglio da figlio a padre smetti di pagare le donnine...mi spiace duka di Milano davvero...scuse da tutti i Romani ignorantiImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non ho capito se sei quello in divisa che guida l'aereo o quello con la giacca fluo che guida l'iveco ...

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Alf67 » 6 nov 2015, 22:18

Tornando nel campo tecnico: io avevo risolto allentando leggermente la pinza, e con leva tirata, avevo stretto con il cerchio nella posizione "sballata" in corrispondenza della pinza. Non so se va bene, cmq aveva smesso di "urlare"!

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda gomac2000 » 7 nov 2015, 0:39

Grande Lelluccio, quand è che ci porti a fare una vacanza

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Alex690 » 7 nov 2015, 18:18

Lelluccio Lelluccio...ti ho visto in tuta da pista e si vedeva che eri un bel ragazzo...ma in divisa...un'altra storia...occhio a postare ste foto! E visto che ci sei dicci un po' ma i freni del giocattolo stridono tipo "cancello arruginito" (oramai avete coniato il termine perfetto) o no? P.s. Ma lo guidi proprio? Se è si ora ti invidio proprio...

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda atomino » 7 nov 2015, 18:50

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:11, modificato 1 volta in totale.

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Alex690 » 7 nov 2015, 19:43

Alex, Leluccio è il classico amico che non ti devi mai portare dietro se vuoi rimorchiare :rotlf:

Vero...oppure lo mandi avanti per fare acquisti di gruppo... :rotlf:

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda pinto » 7 nov 2015, 20:32

okkio lelu' che qui ti si fogliono fregare !!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Fra K » 7 nov 2015, 21:03

Lo mandi avanti e ti pigli gli scarti... meglio di niente :D :D

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda atomino » 7 nov 2015, 21:44

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda lelucciovostro » 7 nov 2015, 22:03

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: troppo buoni...dai dai organizzo un bel charter e vi porto tutti a valencia...partiamo domani allalba e andiamo a tirare le uova a Valencia...per non litigare chi vuole le tira ai Spagnoli e chi vuole al dottore...e comunque state esagerando è solo la divisa...io brillo per la simpatia chi mi conosce lo sa...sono ai livelli del gatto attaccato ai maroni...e comunque per tornare in tema apparte gli scherzi le amarezze e le stronzate dette i freni dell SD ragliano come somari ma sono veramente di ottimo livello...io come tutti gli stupidi che l hanno portata in pista mi sono reso conto che anche sotto stress continuo in piste tipo kartodromi non risentivano di nulla neanche dopo 10 giri di stress estremo...la moto l ho cambiata solo perche comunque io sono nato su una carenata e ci moriró probabilmente ma la SD per me rimane il top delle naked...c@zzo se mi manca quella castagna che aveva sotto

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Fra K » 8 nov 2015, 6:46

:rotlf: :rotlf:

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda massimo » 8 nov 2015, 10:00

lelucciovostro ha scritto:Bhe se pensi che è giusto spendere 16000€ e ritrovarti con un impianto frenante che fischia...e soprattutto giudicarlo normale ok...avere un serbatoio dove sotto le carene non è verniciato ok...avere un telaio che ingiallisce ok...un cerchio che balla ok...specchietti che si rompono ok...fanali posteriori che si crepano ok...forcelle che non sentono regolazioni ok...per me non è così...fortunatamente sono riuscito a sistemare tutto...cambiando moto...non fraintendermi la SD è una moto spettacolare divertente e tutto...ma troppo poco rifinita per quello che in realtà costa...a me quando è arrivato il richiamo per il serbatoio l ho portata in conce...non KTM ma in un altro e l ho data indietro...prendendo qualcosa che i soldi che costa li vale...tutti...e si vede chiaramente che tutto ha un livello superiore...da rifiniture a componentistica...per la politica non so che dirti non seguo...intanto se vuoi vedere come è fatto un avantreno serio te lo posto...no cerchi cinesi e dischi che fischiano...Ho visto che hai preso le forcelle Mupo...bellissime e soprattutto utili a 2 cose...fare il figo al bar e girare in pista...facci sapere come vanno in pista!!!!
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Credo che un paragone serio vada fatto tra impianti di serie ( oltre anche alla stessa tipologia di mezzo ) e non paragonare l'impianto di serie della SD1290 con un impianto aftermarket come quello in foto ( pinze e dischi Brembo )

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Fra K » 8 nov 2015, 12:01

Concordo in pieno ma lello era un pò provocatore in quel post

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda sbkduca » 8 nov 2015, 12:36

Lelluccio.....purtroppo figura il mio team e ti va di sfiga. ...grande perché ho fatto accademia aeronautica e guarda un poco stavo sui 104. .ecghesfiga. ho brevetto e Guido un bellissimo trf bip laboratorio rosso x divertirmi.... devo dire che a Cercare sfiga o rogne Sei proprio bravo. .sono ingegnere aerospaziale e secondo da laurea in fisica ...specializzazione ..guarda che sfiga che hai. ..MECCANICA QUANTISTICA. ...quella cosa li di E= mc2. ....è altre cosuccie. .... fermati sennò tra poco fai anche la figura del guidatore degli autobus....come noi al corso chiamavamo voi autobussieri del cielo. ..sei proprio sfiato con me....oppure solo romano.....pssst io sono pugliese....quindi anche terrone...adesso scusa ma rido troppo bene...... mi scappa la pipi....pardon. .....poi ultima cose non pago nessuna donnina...ma mi trombo le mogli dei coglioni. ..avevo un bellissimo locale a Mentone le troie le lascio ad altri.. .che vuoi farci ......Vola vola fringuellino che ne manca di strada....è quanta....
Politecnico milano....anno 87/88....non Roma o Palermo o Napoli. ..MILANO. ...ciauz padre Ralf. ...zio come me la godo quando ascolto uno come te....ora svusa...pappa motogp. ..oggi sono in SWM poi con amico. ..

SE TI RACCONTARSI mia vita sarebbe una goduria....adesso ciauzzzz vado a far cose serie.....piu o.meno....

Non ho figli....non li volli x la carriera di ammin. Delegato in usa e men che meno adesso....mi basta vedere i figli degli altri...io preferisco le mogli....vedi te...ciauzzzz

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda sbkduca » 8 nov 2015, 13:03

Cosa faccio adesso...così chiudo...?... dir. Gen di Omp microprecision srl in agrate Brianza. ... ( web e cerca. )...ho un fondo di investimenti con gente varia cpn i quali cerchiamo aziende in crisi..le compriamo e le rilanciano ...in omp e aziende del gruppo cosa facciamo..indovina un poco ?... carrelli x aerei civili...a 380 esempio...gruppi di servo meccanismi x Agusta ...Bell ...Westland...è e e ....abbiamo anche divisione militare con altra nostra azienda .... chiama o vieni a trovarci.....da padre a "figlio"....come ci in segnarono in accademia...prima di iniziare guerra sappi bebè del tuo nemico.... (nr l'arte del guerra Sun tzu. ..)....che dirti .....sono anche il direttore della divisione R & D del gruppo. ...quindi progetto ancora...uso 3d printing su palette titanio di reattori e armi militari...è cosette del genere.....

Che dirti. ...immagina tutto questo è 250 persone da gestire...immagina che x caso. ..solo x caso sono anche parapendista paracadutista e faccio quando posso base jumping....

Questa è mia vita. .una parte manca quella privata .....che era una delizia di follia.....

Ora senza rancore.....ed in ricordo ai tempi del MISE IN ROMA...ministero sviluppo economico. ...hai proprio preso quello sbagliato....

Son terrone. ..ho un carattere di merda e sono abituato al comando. ..quello vero e on tutti i miei sport c'era semprw un rischio personale elevatissimo. ....tuttora volo...a sprazzi... e corro a sprazzi . ..... in accademia si diceva

Chi gola vale chi non vola é un vile.....credo sia vero ma il volare non era il verbo nella sua definizione da vocabolario....era ben altro...capito 20 anni dopo....

Un cordiale saluto e se dici che mi sono lodato dovresti vedere il resto della mia vita privata privata....li si che sarebbe da ridere.....tre mogli tre famiglie in tre paesi diversi..... altro che 1190 che oscilla....

Se passi a Milano fatti vedere tortello che a un pilota anche se civile un "passo dell'ubriaco glielo faccio provare sempre ma a testa in giù ovvio".....

Ciauzzzzzzzz

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda lelucciovostro » 8 nov 2015, 13:42

certo certo ti crediamo tutti....vai a fare cose serie(i disegnini in 3d che posti sempre) dai non ti rubiamo altro tempo...PS mi spiace solo che qualcuno creda ancora che produrrai parti per la SD e si mette in coda per avere parti che non arriveranno mai...ricordo ancora i tamponi para telaio...aspettiamo ancora tutti poi se la smetti con le chiacchiere e passi ai fatti magari prendi un po di credibilità perche qui ormai è chiara a tutti la realtà dei fatti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda atomino » 8 nov 2015, 15:50

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Blackdog
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 apr 2014, 16:20
Località: Roma

Re: Rumore freno anteriore

Messaggioda Blackdog » 8 nov 2015, 20:07

Questa diatriba personale è diventata stucchevole.
Ognuno si è fatto una propria idea; è meglio se la si fa finita qui.

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti