KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Fra K » 28 ott 2015, 22:43

Rossi escluso dal titolo ruppe anche il c@zzo a lorenzo che lottava con pedrosa per il mondiale... quindi non facesse il santino eh che come si dice a napoli ca nisciun è fess :mrgreen:

Avatar utente
teosparko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 19 gen 2010, 23:29
Località: Pavia

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda teosparko » 29 ott 2015, 3:13

Rossi con lorenzo mi sembra che combatté a motegi nel 2010(circa 5 gare prima della fine del gp, non 2) e i punti a fine gp furono questi: 383 jorge, 245 pedrosa, 233 rossi. Una bella differenza dai 7 punti di distacco che ci sono ora tra 1 e 2... Non mi sembrano paragonabili le due situazioni. Cmq su motogp.com ci sono tutti i risultati, basta controllare ;)

Sent from my GT-N8000 using Tapatalk
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Fra K » 29 ott 2015, 6:45

teosparko ha scritto:Rossi con lorenzo mi sembra che combatté a motegi nel 2010(circa 5 gare prima della fine del gp, non 2) e i punti a fine gp furono questi: 383 jorge, 245 pedrosa, 233 rossi. Una bella differenza dai 7 punti di distacco che ci sono ora tra 1 e 2... Non mi sembrano paragonabili le due situazioni. Cmq su motogp.com ci sono tutti i risultati, basta controllare ;)

Sent from my GT-N8000 using Tapatalk

Quindi ci sono le attenuanti in queste cose o conta solo il gesto sportivo/antisportivo?

Ragazzi non cerchiamo sempre scuse per vale, serve solo a renderlo peggiore 8)

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 29 ott 2015, 8:08

L'unica cosa...ma non è' una scusante per il gestaccio di Rossi...e che non ha mai fatto sfilare altri piloti per duellare con qualcuno....

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda blackballs » 29 ott 2015, 8:46

Ma vi pagano per dire queste cacate?vi arrampicate sugli specchi come messner sul k2.non bisogna cercar scuse per vale semplicemente perché non c é niente da scusare.il torto é tutto del bimbomerda viziato.

Avatar utente
teosparko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 19 gen 2010, 23:29
Località: Pavia

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda teosparko » 29 ott 2015, 11:40

Posso interpretare che a motegi rossi lottava per il secondo posto nel mondiale dato che tra lui e pedrosa alla fine c'erano solo 10punti. E questo ha un senso, inoltre lorenzo era molto più avanti nella classifica punti. A mm gliene mancano 90 da rossi.... Dai cerchiamo di essere obiettivi. Mm aveva tutto il diritto di correre e vincere ma non di rompere i coglioni a chi è in lotta per il mondiale.


With talpatalk
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda pol-triple » 29 ott 2015, 12:34

lo scontro più o meno duro e fisico sarebbe ammesso tra i due contendenti, e che poi finisca come vuole il destino. Marquez non centra una fava, eppure ha fatto e farà di tutto per rallentare Rossi.
Che poi Lorenzo c ome ha già detto il Duka spari a zero su rossi e si incazzi perchè non è stato punito abbastanza, visto che il bimbominchia è caduto è tutt'altro che sportivo.....eppoi tutta questa rabbia e accuse prima di vedere e capire come realmente sono andati i fatti.
Lorenzo se la gode, ma tenga conto che i buon Marquez lo farà fuori senza remore se sarà lui il prossimo ostacolo sui titoli, altro che "povero pilota che è caduto a causa di rossi".
Pare che la Yamaha non abbia apprezzato i comportamenti di Lorenzo.
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

TIZIANO62
 
Messaggi: 1392
Iscritto il: 4 giu 2015, 11:44

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda TIZIANO62 » 29 ott 2015, 14:34

salve a tutti, esprimo il mio parere sul fattaccio...premesse 2 cose:

1) considero Valentino il miglior pilota di SEMPRE,anche piu' di Agostini (che ha vinto 15 mondiali, ma ricordiamoci che ne vinceva anche 2 a stagione, correndo in 2 classi contemporaneamente)
2) quando Marquez e' arrivato in motogp,e' stato chiaro che era una specie di marziano, un manico eccezionale...e difatti ha vinto da subito, per la gioia di tutti i veri appassionati (NON TIFOSI..)

detto questo, penso che il vero errore lo abbia commesso valentino....l'altro magari ha giocato sporco per favorire lorenzo (sara' vero? prendera' dei soldi?..o cosa?), ma secondo me vr46,vista
la situazione,e considerato che non ne aveva abbastanza per andare via, avrebbe dovuto mettersi buono dietro allo spagnolo e finire quarto, oppure sorpassarlo a fine corsa; in entrambi i casi si
sarebbe trovato in una situazione molto migliore di quella attuale.
spero che a valencia riesca a ribaltare il pronostico (non sarebbe la prima volta), ma sinceramente mi e' un po' calato di immagine, non certo come pilota ma come personaggio...l'ho sempre considerato un modello di simpatia e correttezza, anche nei momenti brutti (anni ducati...)

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda chef » 29 ott 2015, 15:20

Stasera Lorenzo sarà fuori dalla Yamaha! [WAVING HAND SIGN]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
teosparko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 19 gen 2010, 23:29
Località: Pavia

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda teosparko » 29 ott 2015, 16:03

Vorrei capire come fareste voi a stare dietro ad un pilota che va più piano di te (apposta) con il rischio di veder arrivare anche quelli dietro e iniziare una battaglia per il 3posto con altri mentre a quel punto Mm se la darebbe a gambe levate. Ma ci pensate a ste cose prima di scriverle?
Se mm ne ha di più(come era palese) allora lo va a vincere questo gp, non gioca a rallentare un altro. Io lo squalificherei per la gara di Valencia per comportamento antisportivo e pericoloso!! Poi fate pure partire rossi ultimo per il suo errore ma almeno non avrà di nuovo mm in mezzo alle palle...


With talpatalk
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda sbkduca » 29 ott 2015, 16:17

Appoggio Black. . Personalmente lo stendeva a 240 in piega non con educazione a 70km/h.....é stato onesto vale...x jorge sinceramente ....cose che non ho mai detto... mi auguro si rompa la moto o altro..senza farsi nulla ma si deve fermare e piangere sta merda di omo schifoso e viscido.. .fossi Yamaha l'online siete domani subito...certe merde sono solo da evitare in squadra

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda blackballs » 29 ott 2015, 17:57

Duchessina cos é che mi appoggi??

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda sbkduca » 29 ott 2015, 18:56

Hahahahahahahahah. ....pirlone

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda pinto » 29 ott 2015, 22:31

Fra K ha scritto:Rossi escluso dal titolo ruppe anche il c@zzo a lorenzo che lottava con pedrosa per il mondiale... quindi non facesse il santino eh che come si dice a napoli ca nisciun è fess :mrgreen:


Ed erano pure "compagni" di squadra ...
Motegi 2010 , mentre stoner su una ducati velocissima ( che dal li a sei mesi sarebbe diventata un cancello) andava a vincere davanti a dovizioso, Rossi si faceva raggiungere da lorenzo e piuttosto che farlo passare rischiava anche di sbatterlo in terra. Lorenzo si stava giocando il suo primo mondiale ..

Commento dei nostri "giornalisti" ... "Il dottore fa capire al giovane spagnolo che anche se è fuori dai giochi resta lui il migliore"
Commento di Rossi a fine gara .... "eh eh, sono le corse"
Commento di Lorenzo .... Nessuno (non che abbia mai detto qualcosa più di una cazzata )

Come passa il tempo ... son sei anni ma paiono un secolo !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda pol-triple » 29 ott 2015, 23:00

Dopo tutte le visioni dei filmati Rossi è stato riabilitato per il movimento del ginocchio verso l'esterno, la caduta non è dipesa da vale. Mentre è stato appurato che bimbominchia rallentava rossi, nel frangente della sua caduta ( e per sfiga manco un lussazione lieve) la sua onboard camera ha evidenziato che il signorino ha scalato 2 marce per rallentare......mavatteneaff@nçu£*
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda pinto » 29 ott 2015, 23:42

pol-triple ha scritto:Dopo tutte le visioni dei filmati Rossi è stato riabilitato per il movimento del ginocchio verso l'esterno, la caduta non è dipesa da vale. Mentre è stato appurato che bimbominchia rallentava rossi, nel frangente della sua caduta ( e per sfiga manco un lussazione lieve) la sua onboard camera ha evidenziato che il signorino ha scalato 2 marce per rallentare......mavatteneaff@nçu£*


Cioè è stato appurato che, nella curva dove si sono toccati, Rossi ha rallentato per dargli strada all'esterno ma lui ha rallentato a sua volta per far si che arrivassero al contatto?
Se è cosi è un fatto gravissimo!!!!
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda blackballs » 30 ott 2015, 1:24

Dai pinto,siete in rimasti in 3 o 4

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Fra K » 30 ott 2015, 6:24

blackballs ha scritto:Dai pinto,siete in rimasti in 3 o 4


Eh ma è sempre così nella vita :roll:
Ultima modifica di Fra K il 7 nov 2015, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 7 nov 2015, 20:13

Si mette maluccio....

PrecedenteProssimo

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti