KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

liam

Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggio » 27/10/2015, 12:21

Nel web ormai la gente ha perso la testa...non si può' fare un ragionamento sensato...mi piacerebbe parlane con voi...magari non siamo tutti ultras...

8nuvola6
Moderatore

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggio » 27/10/2015, 12:46

ne stiamo parlando da 4 giorni qui:
viewtopic.php?f=7&t=37549

liam

Messaggio » 27/10/2015, 12:51

Scusatee cancello il post...era per parlarne con le persone che conosco....

8nuvola6
Moderatore

Messaggio » 27/10/2015, 12:52

credevo non l'avessi visto. per me puoi anche parlarne in questa sezione :D

sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggio » 27/10/2015, 13:23

per parte mia.... da ex pilotino VLAE lo aveva avvisato già in due curve...facendolgi capire che syava esagerando.. poi alzata la manina all'ultimo eppoi lo ha solo accostato all'esterno... marrquez non ha capito o vluto capire ed ha appoggiato casco e semimanubrio allo cascia di VALE...e quindi è caduto....

la fine dei coglioni è quella.... se in gara una mi facesse quello non sarei cosi gentile di farlo saltare a 40 km/h ma a 220... quindi VALE HA RAGIONE....

liam

Messaggio » 27/10/2015, 13:51

sbkduca ha scritto:per parte mia.... da ex pilotino VLAE lo aveva avvisato già in due curve...facendolgi capire che syava esagerando.. poi alzata la manina all'ultimo eppoi lo ha solo accostato all'esterno... marrquez non ha capito o vluto capire ed ha appoggiato casco e semimanubrio allo cascia di VALE...e quindi è caduto....

la fine dei coglioni è quella.... se in gara una mi facesse quello non sarei cosi gentile di farlo saltare a 40 km/h ma a 220... quindi VALE HA RAGIONE....

L'unica colpa che attribuisco a Vale è' essersi ritrovato in quella situazione...mentre doveva essere l'ombra di Lorenzo....il resto è' tutto gossip....

blackballs

Messaggio » 27/10/2015, 13:51

Marquez ha cercato apposta la caduta e ha deciso deliberatamente di appoggiare la moto a terra.mai visto uno così bastardo

liam

Messaggio » 27/10/2015, 13:59

blackballs ha scritto:Marquez ha cercato apposta la caduta e ha deciso deliberatamente di appoggiare la moto a terra.mai visto uno così bastardo

Per come la vedo io ormai hanno perso tutti...indipendentemente da come finirà....e vedrete che marc non provera' neanche a vincerla la gara di valencia (pronto ad essere smentito)....

Reveng3

Messaggio » 27/10/2015, 14:03

liam ha scritto:
sbkduca ha scritto:per parte mia.... da ex pilotino VLAE lo aveva avvisato già in due curve...facendolgi capire che syava esagerando.. poi alzata la manina all'ultimo eppoi lo ha solo accostato all'esterno... marrquez non ha capito o vluto capire ed ha appoggiato casco e semimanubrio allo cascia di VALE...e quindi è caduto....

L'unica colpa che attribuisco a Vale è' essersi ritrovato in quella situazione...mentre doveva essere l'ombra di Lorenzo....il resto è' tutto gossip....

il punto è ke marquez rallentava quando stava davanti a vale e accelerava quando vale lo superava, quindi c'era ben poco da fare....

Reveng3

Messaggio » 27/10/2015, 14:04

io avrei finito la gara e l'avrei fatto squalificare....ed in caso di esito negativo, gli avrei rotto il culo....

liam

Messaggio » 27/10/2015, 14:07

Comunque che lo volesse far cadere come era caduto lui in Argentina era palese....

Corrado Rivale

Messaggio » 27/10/2015, 16:44

Valentino ha in ballo un mondiale, un record del decimo mondiale, stampa internazionale, fama futura, aspettative dei fun e forse 7/8 milioni di euro come indotti dal vincere o no: per molto meno la gente si accoppa!
Doveva scendere a picchiarlo per tutto questo o solo perché lo ostacolava e rischiava di farlo cadere in modo eclatante....
Fare un mondiale non per vincere, ma per far perdere qualcuno, é più riprovevole della sclerata "umana" di Valentino!
La direzione gara doveva punire Valentino, ma Marquez si meritava anche di peggio!
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

liam

Messaggio » 27/10/2015, 17:02

Ormai sembra che la frittata sia stata fatta....

Corrado Rivale

Messaggio » 27/10/2015, 17:33

con tutta la delusione che questo episodio ha suscitato, però il GP di Valencia lo guarderanno il doppio di spettatori :lol:
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

liam

Messaggio » 27/10/2015, 18:28

Corrado Rivale ha scritto:con tutta la delusione che questo episodio ha suscitato, però il GP di Valencia lo guarderanno il doppio di spettatori :lol:

Sicuro...questi giorni parla di gp perfino mia madre....

Spagnol

Messaggio » 27/10/2015, 18:41

Io lascerei a entrambi in box a valencia ...cosi non rompono piu il prossimo anno ( e mi rode il culo perche Lorenzo non mi sta proprio simpatico )

Ma uno per rompere e dimostrare che e' piu veloce quando non ce niente da guadagnare e il altro perche ha perso i nervi ... hanno fatto una figura di merda .

teosparko

Messaggio » 27/10/2015, 19:03

Tutti campioni di sangue freddo a parole e poi si sclera per il primo che ti frega il parcheggio al supermercato.....

With talpatalk
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"

Alf67

Messaggio » 27/10/2015, 19:27

Scenario alternativo: Vale molla il gas e aspetta che bimbominchia si accosti per guardarlo negli occhi e dirgli che è un pirla e sputtanarlo davanti al mondo. Poi riparte e arriva 4°. A Valencia ci sarà da ridere.
La caduta, per me molto sospetta, di bimbo minchia ha falsato tutto! e il mondo è pieno di esperti come al solito! Vedi Capirex che è meglio che stia sul divano.. senza microfono però!

Mi dispiace che da oggi non c'è più un erede del Vale per cui tifare!

luigiKRSK

Messaggio » 27/10/2015, 19:56

Vale e' stato provocato ripetutamente da quel moccioso di Marc....per me fin troppo buono com e' inadatta ...ma stiamo parlando di sport...quindi sempre nervi sotto controllo!
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr

Fra K

Messaggio » 27/10/2015, 21:36

Vale è stato cosi stupido da andare a mettere il pepe nel culo a uno con la sua stessa cazzimma (andate su google per capire la parola)... uno che la fa esattamente come lui, solo che mm va anche molto piu forte di lui, come anche lorenzo e questo non va proprio giù

Chi dice che mm ha preso a testate rossi davvero di dinamica motociclistica con capisce nulla, non capire che lui gira la moto mettendo la testa dentro la curva, che lui voleva fare la curva mentre rossi lo voleva solo portare all'esterno (come candidamente ammesso da lui stesso, come se fosse la cosa più normale del mondo in pista)... insomma in questi giorni parla di moto gente che dovrebbe lavorare la maglia sul divano :mrgreen:

Spagnol

Messaggio » 27/10/2015, 21:55

Concordo con Fra , poi raga entrambi hanno sbagliato come comportamento , come regolamento soltanto Rossi .

Poi non capisco perche tutto questo odio - amore per un pilota , sembra che non ci sia una via del mezzo in italia . io che come sapete sono spagnolo , su facebook ho tanti italiani ( e tra loro tanti motocicilista ) e anche tanti spagnoli ( stesso discorso , una gran parte motociclista ) e vi giuro che non ho sentito nemmeno una parola brutta contra di vale e il 90 % stanno a dire qualcosa simile a me , entrambi hanno sbagliato ma di regolamento tu non puoi modificare la traiettoria in percorrenza curva per tirare fuori un pilota ... poi lo sappiamo se fa di continuo, ma di forma meno evidente tutto qua. Invece degli italiani ce quello di 46 merda o quello di bimbominkia o quello di spagnoli bastardi o quello di Dottore del c@zzo , e veramente poche che fanno un discorso "oggettivo " se lo volete chiamare cosi ... ma dai su non fare diventare questo sport come il calcio :(

Mo mi potete menare :lol:

Aggiungo di forma serena ... come vinca quel simpaticone di Lorenzo ... mi incavolo ... quanto mi sta sulle ... hahahahahaha :rotlf: :rotlf:
Ultima modifica di Spagnol il 27/10/2015, 22:20, modificato 1 volta in totale.

blackballs

Messaggio » 27/10/2015, 22:02

Meno male che c é chi capisce

Spagnol

Messaggio » 27/10/2015, 22:17

Vi capisco !!!! Guarda sono spagnolo , ma preferisco mille volte che vince Rossi, Marquez, Iannone ( mi sta specialmente simpatico e mi piace come guida ) o pedrosa . Lorenzo non mi piace come persona e non mi piace nemmeno come guida , mi piaceva in 125 e 250 , molto più aggressivo ....adesso e' un po come pedrosa, sembra un treno se non ha nessuno a rompere le scatole .

Parlando di pedrosa, io se fosse lui farei causa a Rossi e Marquez per maltratto psicologico, il poverino ha vinto 2 delle ultime 3 gare e nemmeno lo fanno parlare in tv :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Fra K

Messaggio » 27/10/2015, 22:25

Vincere un mondiale con solo 4 vittorie (di cui due nelle prime tre gare) è indicativo che rossi potrebbe vincere un mondiale che in realtà è stato perso da mm e lorenzo con i loro errori... la caduta sul bagnato di lorenzo per esempio, tutti questi discorsi non ci sarebbero

Spagnol

Messaggio » 27/10/2015, 22:32

Si , se puo sempre analizzare cosi , io la verita che penso che quello che ha piu punti ha vinto, sia per errori degli altri che per i tuoi meriti alla fine il sport e' questo , fare i meno errori possibile .

Adesso senza scherzare , se vince Lorenzo per me va bene e se vince Rossi la stessa cosa , personalmente saro piu felice se vince Rossi perche ormai lo seguo da 20 anni , penso che non penso possa seguire molto a lungo in competizione e anche se questo anno non ha vinto tante GP , ha avuto una linearità migliore rispetto alle altri , ma oggettivamente quello che vinca se avra meritato il titolo .

blackballs

Messaggio » 28/10/2015, 0:07

Fra k fai dei discorsi che non capisci neanche tu!!!

Fra K

Messaggio » 28/10/2015, 6:23

blackballs ha scritto:Fra k fai dei discorsi che non capisci neanche tu!!!

? :s-ops:

Fra K

Messaggio » 28/10/2015, 6:26

Spagnol ha scritto:Si , se puo sempre analizzare cosi , io la verita che penso che quello che ha piu punti ha vinto, sia per errori degli altri che per i tuoi meriti alla fine il sport e' questo , fare i meno errori possibile .

Adesso senza scherzare , se vince Lorenzo per me va bene e se vince Rossi la stessa cosa , personalmente saro piu felice se vince Rossi perche ormai lo seguo da 20 anni , penso che non penso possa seguire molto a lungo in competizione e anche se questo anno non ha vinto tante GP , ha avuto una linearità migliore rispetto alle altri , ma oggettivamente quello che vinca se avra meritato il titolo .

Io la vedo un po diversa nella MotoGp... quello cche dici tu va bene per gare come la Parigi-Dakar

Nella motogp dovrebbe vincere quello che va più forte di tutti, secondo me eh....

pol-triple

Messaggio » 28/10/2015, 13:17

Girano voci fra rete e feisbuk di discorsi fre marquez bimbiminchia e d il simpatico lorenzo, poi ammissioni di alzamora (manager del bimbominchia) che marquez era intenzionato a far pagare a vr46 le sue sconfitte e cadute nei GP.
Se poi anche uno dei direttori visionando altri filmati ha ammesso che vr46 non aveva colpa, ma c'è stato l'appoggio di Marquez il caso prende un'altra piega; ma la punizione per rossi resta. Motivo: guida imprudente...e bimbominchia tutto ok.
Dorna spagnola, vertici della dorna spagnola, piloti (lorenzo e marquez) spagnoli e prossima gara spagnola.......Valentino Italiano.
Secondo voi.................ma che vadano a§§ancu£@.
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Spagnol

Messaggio » 28/10/2015, 13:31

Il complotto spagnolo e piu meno come le sci chimiche , big foot o Elvis a Catania il pasato state :wink:

Marquez incazzato e guidando contra Rossi e non per vincere e' una realtà ... ma lontana da un complotto .

Rossi incazzato e guidando contra le regole in un momento preciso della gara e' un altra realtà , il calcio o non calcio non centra nulla con la punizione ( ingiusta per me , secondo me Rossi e Marquez non dovrebbero correre a Valencia punto )

Poi per aggiungere qualche dato interessante .. .Alzamora come allievo ha Marquez, qualche anno fa ha rifiutato prendere anche a Lorenzo per problemi con il suo padre, forse non lo sapete ma anche il padre di Lorenzo era pilota e dicono sia un rompe scatole della madonna . In più ma veramente non avete capito che tra Lorenzo e Marquez non ce nessuna relazione ? nemmeno se parlano !!!

Sapete quanto e' amato Rossi in Spagna ? Credettimi tranne 4 ultra di merda ci sara un grossissimo appoggiò a Vale in Valencia, come sempre ci ha stato.

Il resto chiacchiere di bar ... scusate ma non ce la faccio più con tanto complotto in giro !!

liam

Messaggio » 28/10/2015, 15:53

Nessun complotto...Lorenzo fa sempre e comunque la sua gara...per quanto non mi stia simpatico...va riconosciuto il suo talento e sopratutto nessuna scorrettezza....

sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggio » 28/10/2015, 17:52

bè liam.... isomma se non è scorretto uno che va dalla race direction a sputtanare il suo compagni di suqadra per vincere slealmente un campionato allora sono onesto anche io che mi trombi le donne altrui... ecchecaxxo:!:!:!:

ma che minchia dici?.... più scorretto di cosi solo una puttana lesbica!:!:!::!

liam

Messaggio » 28/10/2015, 17:55

sbkduca ha scritto:bè liam.... isomma se non è scorretto uno che va dalla race direction a sputtanare il suo compagni di suqadra per vincere slealmente un campionato allora sono onesto anche io che mi trombi le donne altrui... ecchecaxxo:!:!:!:

ma che minchia dici?.... più scorretto di cosi solo una puttana lesbica!:!:!::!

Dukozzo le voci di Lorenzo nella race direction erano false...però' le sui dichiarazioni hanno fatto incazzare jarvis e Yamaha...quoto la puttana

Fra K

Messaggio » 28/10/2015, 21:07

Compagno di squadra ma anche avversario, ricorda che è uno sport individuale eh

Spagnol

Messaggio » 28/10/2015, 22:40

Fra K ha scritto:Compagno di squadra ma anche avversario, ricorda che è uno sport individuale eh

Come non quotare ... poi Rossi e Lorenzo non hanno mai fatto squadra nemmeno per compartire le distinte evoluzione o settings sulla moto , figurati quando entrambi possono vincere il campionato.

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290