KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Kit Akra completo e perfetto disponibile....

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Kit Akra completo e perfetto disponibile....

Messaggioda andy_s » 14 ott 2015, 18:44

sd1290 ha scritto:
Alex690 ha scritto:Penso parlino della nuova Tuono 1100... Chi la ha provata è stato subito assalito da scimmia...ci dite le vostre sensazioni? Cosa ha più della Sd...e se ne ha , cosa meno...io non leggo le riviste...troppo di parte mi fido di più delle opinioni di chi le utilizza anche se viziate da sensazioni, scimmie e limiti personali ( non tutti fanno i piloti e i tester) perlomeno questi i soldi li hanno spesi per comperare la moto e non ricevuti per scriverne bene o male...


Ho fatto la recensione nella sezione 1190 adv in che moto


io la 1100 non l'ho provata e non ti parlo di riviste
ti parlo ndella mia esperienza con la 1000 aprc...

poi vedi tu....

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Kit Akra completo e perfetto disponibile....

Messaggioda sd1290 » 14 ott 2015, 18:46

Dimmi le tue sensazioni

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: Kit Akra completo e perfetto disponibile....

Messaggioda Alex690 » 14 ott 2015, 19:46

Letta recensione...deve essere veramente una gran moto...io per ora credo di avere capito del 1290 il 15% del suo valore e vorrei capire un po' più prima di farmi assalire da qualche scimpanzé... Per ora ho una strana fissazione... Tornare indietro... Rimanere in Orange... Farmi una smr 990 con corso di guida motard, visto che oramai i semi manubri non posso più averli vorrei capirci qualcosa in più di queste naked, guidarle meglio, poi magari sbaglio... :D

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Kit Akra completo e perfetto disponibile....

Messaggioda sd1290 » 14 ott 2015, 20:01

Alex690 ha scritto:Letta recensione...deve essere veramente una gran moto...io per ora credo di avere capito del 1290 il 15% del suo valore e vorrei capire un po' più prima di farmi assalire da qualche scimpanzé... Per ora ho una strana fissazione... Tornare indietro... Rimanere in Orange... Farmi una smr 990 con corso di guida motard, visto che oramai i semi manubri non posso più averli vorrei capirci qualcosa in più di queste naked, guidarle meglio, poi magari sbaglio... :D

Sia ben chiaro che ritengo la sd la migliore naked in commercio anche perché è forse l'unica che veramente rispecchia il concetto non essendo derivata da una carenata.
Detto questo e avendo provato la Tuono mi è venuta voglia di cambiare e provare una 4 cilindri che comunque non va solo da 8000 giri in poi.
Vediamo cosa viene fuori

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Kit Akra completo e perfetto disponibile....

Messaggioda andy_s » 15 ott 2015, 18:44

sd1290 ha scritto:Sia ben chiaro che ritengo la sd la migliore naked in commercio anche perché è forse l'unica che veramente rispecchia il concetto non essendo derivata da una carenata.
Detto questo e avendo provato la Tuono mi è venuta voglia di cambiare e provare una 4 cilindri che comunque non va solo da 8000 giri in poi.
Vediamo cosa viene fuori


sono d'accordo anche io sul discorso sd
per la tuono provala prima....sul fatto guida ...sul motore è un gran motore :mrgreen:

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Kit Akra completo e perfetto disponibile....

Messaggioda sd1290 » 15 ott 2015, 19:24

Ho provato domenica la rr 1100

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Kit Akra completo e perfetto disponibile....

Messaggioda andy_s » 16 ott 2015, 17:28

sd1290 ha scritto:Ho provato domenica la rr 1100

bene dicci le tue opinioni....
provata su strada o in pista ?

su strada secondo me la sd è superiore....come agilità ecc

come detto io avevo la tuono 1000 aprc e devo dire che per strada faticavo non poco
ha una guida più da pista che da strada secondo me....li si che avevo sfilato 3 1/2 tacche per riuscire ad entrare in curva...
purtroppo non aveva il mono regolabile in altezza come sulla rsv (volevo prenderlo ma poi.....non l'ho mai fatto)

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Kit Akra completo e perfetto disponibile....

Messaggioda Massagp » 16 ott 2015, 22:00

andy_s ha scritto:
sd1290 ha scritto:Ho provato domenica la rr 1100

bene dicci le tue opinioni....
provata su strada o in pista ?

su strada secondo me la sd è superiore....come agilità ecc

come detto io avevo la tuono 1000 aprc e devo dire che per strada faticavo non poco
ha una guida più da pista che da strada secondo me....li si che avevo sfilato 3 1/2 tacche per riuscire ad entrare in curva...
purtroppo non aveva il mono regolabile in altezza come sulla rsv (volevo prenderlo ma poi.....non l'ho mai fatto)

ciao


Andy l'Aprilia sotto il profilo dinamico, è migliore della SD. Non c'è proprio paragone. Se vuoi una moto votata al turismo, prendi SD, se preferisci una moto prestazionale vai di SD. Motore, Erogazione, Ciclistica sono prerogativa dell'Aprilia, comodità, feeling e facilità di guida appartengono alla SD.

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti