KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

il famoso Bombolotto

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 14 ott 2015, 19:03

Lo faccio a Roma, il banco forse a Vetralla . Vi faccio sapere la prossima settimana ;-)

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda chef » 14 ott 2015, 20:01

Spagnol l'unico motivo per cui io non l'ho ancora fatto è che il rumore è piuttosto forte, ma credo che quest'inverno cederò al richiamo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda sbkduca » 14 ott 2015, 20:15

Spagnol......siti americani e sentito dire...fallo compra tutto eppoi banco prima e dopo. ...spendi sti soldi tuoi eppoi goditela...che dire. ...son soldini é rischio tuo....in Europa siam tutti scemi....io ho imparato che se in europarlamentare tedeschi e inglesi non lo fanno....qualcosa mi dice che son dolori..... vedi te soldini. ..tuoi...fallo aspettiamo i risultati. ..tu parli parli di sentito dire..io sostituioto mappsto e u nulla di che con due tubi diversi..mmessa a banco e Power prestata. .posso avere sbagliato qualcosa...ma -28 son veri...visti e provati....poi a 87.00 riprende ma a che serve. ... sotto fino a 8400 una sonora merda.

Poi mi fermo qui perché io so cosa ho fatto ma tu mi parli sempre di altri e in usa e in rete...in rete ci sono anche belle fiche che venga danno gratis poi all'appuntamento sono frociate con parrucca... vedi te...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda sd1290 » 14 ott 2015, 20:18

sbkduca ha scritto:Spagnol......siti americani e sentito dire...fallo compra tutto eppoi banco prima e dopo. ...spendi sti soldi tuoi eppoi goditela...che dire. ...son soldini é rischio tuo....in Europa siam tutti scemi....io ho imparato che se in europarlamentare tedeschi e inglesi non lo fanno....qualcosa mi dice che son dolori..... vedi te soldini. ..tuoi...fallo aspettiamo i risultati. ..tu parli parli di sentito dire..io sostituioto mappsto e u nulla di che con due tubi diversi..mmessa a banco e Power prestata. .posso avere sbagliato qualcosa...ma -28 son veri...visti e provati....poi a 87.00 riprende ma a che serve. ... sotto fino a 8400 una sonora merda.

Poi mi fermo qui perché io so cosa ho fatto ma tu mi parli sempre di altri e in usa e in rete...in rete ci sono anche belle fiche che venga danno gratis poi all'appuntamento sono frociate con parrucca... vedi te...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Grande duka

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda liam » 14 ott 2015, 21:41

Il post più bello dall'anno...

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda stefano76 » 14 ott 2015, 22:05

Spettacolare! Al di là di tutto sapere che con un originale, silenziato e civilissimo motore Euro 3 si viaggia al livello delle prestazioni che da una mappa + completo decat Akra dà l'idea della spettacolare ottimizzazione degli ing. KTM. Chàpèau!!!!

Avatar utente
motorfish
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 nov 2014, 12:00
Località: JESI

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda motorfish » 14 ott 2015, 23:14

Non vedo l'ora di sentire i risultati !!! GRANDI !!! :rotlf: :up: :up: :up:
http://imgur.com/np0ZPJI
http://imgur.com/jVQ0rPU
La migliore moto mai avuta in vita mia...THE BEAST

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 15 ott 2015, 0:15

Duca qua non parliamo di se gli americani o gli europei sono più intelligente o meno, sinceramente ho viaggiato parecchio e ho trovato coglione e persone eccellenti dappertutto.

Sono convinto che abbi provato e che ti sia andata male, non ho nessuna ragione per dubitare di quello che dici ( Se hai le grafiche delle prove che hai fatto sarebbe molto utile averle per compararle con quelli che faro io e che altri utenti hanno pubblicato ) , ma non mi posso permettere nemmeno di dubitare degli utenti di altri forum. Inoltre ne ho visto parecchie grafiche , ma che senso ha che un utente pubbliche una grafica farloca ?? Ci posso credere che un produttore lo faccia, perche appunto ne ha qualcosa di guadagnare ...ma un utente no , poi guarda che in EEUU se inganni a qualcuno ( al solito anche i produttori non se la giocano la ) la legge e' pesante .. mica come in europa ( scusa dimenticava che sono loro gli stupidi :( )

Detto questo, tutti i pezzi ordinate , io ci provo , sinceramente fare il banco e' buttare il soldi se la moto dopo le modifiche va bene , ma può essere una cosa divertente e poi non metto una moto in banco dalla preistoria ... inoltre puo chiarire le idee di cosa fare o non fare ad altri .. per me va bene cosi .

Mio nonno diceva ... Quando le cose vanno bene non se impara niente ma se gode tanto, quando le cose vanno male se impara tanto e se gode poco ... vediamo se me la godo o imparo , in entrambi casi qualcosa guadagno :wink:

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Fra K » 15 ott 2015, 5:40

Spagnol Intanto grazie per aver deciso di condividere il tutto. .. io faccio il tifo perchè tutto funzioni bene

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda sbkduca » 15 ott 2015, 6:55

Io ti pago i run di banco....vada bene o male tutti imparano. ...su questo concordo. . Fammi sapere. ...vengo spesso a Roma x Job magari concordiamo run e birretta e belle gnocchetti al gilda....o Jackie ' o

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Corrado Rivale » 15 ott 2015, 9:02

...MI PIACE IL VOSTRO SPIRITO :ktm: :s-belpost:
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 15 ott 2015, 11:55

sbkduca ha scritto:Io ti pago i run di banco....vada bene o male tutti imparano. ...su questo concordo. . Fammi sapere. ...vengo spesso a Roma x Job magari concordiamo run e birretta e belle gnocchetti al gilda....o Jackie ' o

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)


Quando vuoi !!! Anche io vado ogni tanto a Milano per lavoro ;-)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda sbkduca » 15 ott 2015, 14:17

chiama..allora hai mio cell su mp

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 15 ott 2015, 16:12

sbkduca ha scritto:chiama..allora hai mio cell su mp


ti ho girato anche il mio , fammi un squillo quando sei da questa parte :wink:

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 17 ott 2015, 12:00

Ultimo aggiornamento , tra il 28 e il 30 dovrei fare entrambi i lanci ,uno con la moto stock , e un altro con la moto modificata .

Vi faccio sapere !!! :wink:

Lo faccio da Gabro Racing team , quindi penso che publicara anche su facebook i risultati perche al solito lo fa cosi . Prezzo molto onesto secondo me , 2-3 lanci con moto stock , e altre 2-3 con moto modificata 90 € in totale.

Se poi qualcuno vuole venire a vedere la bestia in Banco ... io contentissimo !!!
Ultima modifica di Spagnol il 17 ott 2015, 12:19, modificato 1 volta in totale.

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda chef » 17 ott 2015, 12:15

Non vedo l'ora di vedere i risultati!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda liam » 17 ott 2015, 12:37

Spagnol ha scritto:Ultimo aggiornamento , tra il 28 e il 30 dovrei fare entrambi i lanci ,uno con la moto stock , e un altro con la moto modificata .

Vi faccio sapere !!! :wink:

Lo faccio da Gabro Racing team , quindi penso che publicara anche su facebook i risultati perche al solito lo fa cosi . Prezzo molto onesto secondo me , 2-3 lanci con moto stock , e altre 2-3 con moto modificata 90 € in totale.

Se poi qualcuno vuole venire a vedere la bestia in Banco ... io contentissimo !!!


Io se posso ci sarò' sicuramente!!!!

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 17 ott 2015, 12:41

liam ha scritto:
Spagnol ha scritto:Ultimo aggiornamento , tra il 28 e il 30 dovrei fare entrambi i lanci ,uno con la moto stock , e un altro con la moto modificata .

Vi faccio sapere !!! :wink:

Lo faccio da Gabro Racing team , quindi penso che publicara anche su facebook i risultati perche al solito lo fa cosi . Prezzo molto onesto secondo me , 2-3 lanci con moto stock , e altre 2-3 con moto modificata 90 € in totale.

Se poi qualcuno vuole venire a vedere la bestia in Banco ... io contentissimo !!!


Io se posso ci sarò' sicuramente!!!!


Ottimo , ti aggiorno su whatsapp !!!

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 23 ott 2015, 11:24

Banco fatto a moto stock. 154 cv e 126 nm. Tra qualche giorno aprire un post con tutta la info.

Adesso mi stanno mettendo la mappa akra ;-)

Osservazioni dopo le modifiche... Non ho accelerato perché preferisco aspettare a avere la mappa giusta e fare il reset. Il rumore è da farsi una pippa XD

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

JackdeQuadri
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 27 giu 2014, 17:32

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda JackdeQuadri » 23 ott 2015, 11:47

Spagnol ha scritto:Banco fatto a moto stock. 154 cv e 126 nm. Tra qualche giorno aprire un post con tutta la info.

Adesso mi stanno mettendo la mappa akra ;-)

Osservazioni dopo le modifiche... Non ho accelerato perché preferisco aspettare a avere la mappa giusta e fare il reset. Il rumore è da farsi una pippa XD

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


immagino che la puledratura sia alla ruota... il rapporto di correzione qual'è? teoricamente per una migliore comparativa sarebbe meglio effettuare i lanci lo stesso giorno così temperatura e umidità sono le stesse o quasi.
Cmq su altri forum leggevo 172cv, probabilmente all'albero

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti