KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

il famoso Bombolotto

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 14 ott 2015, 16:25

La cosa importante e' farsi due risate, guidare tanto la moto , trombare tanto quanto se puo e evitare di perdere una scommessa dove ci sono i trans in mezzo.

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 14 ott 2015, 16:29

sbkduca ha scritto:mio conce a milano e moto a milano... e banco a milano... e pago a milano.... mo sta a vedere che devo anche pagare un romano meccanico... no è??


Allora facciamo cosi , tu lo fai a Milano io lo faccio a Roma , tu non devi pagare il banco , quelli a Roma le pago io .

Si se guadagna in cv e coppia tu paghi il mio decat + filtro + SAS se invece se perdono ti le pago io a te . Chiaro sempre con il mappa Akra sopra, comunque se non mi sparano un sproposito faccio 3 tirate in banco una stock , una modificata senza mappa e una terza modificata con mappa akra :wink:

Dai ragazzi ci servono giudici a Roma e un posto noto e affidabile per fare il banco !!!! Io a Roma non saprei dove andare per questa cosa :?

Per la cronaca tutti i pezzi ordinate ... mercoledì ritorno da Londra e ci proverò a fare tutto venerdì . Tirata stock in mattina, poi tirata stock modificata prima pranzo ... poi tirara modificata + mappa akra in pomeriggio . Se non se puo allora la settimana del 26 ottobre ( preciso per andare a vallelunga il 31 :D )

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 14 ott 2015, 16:36

Duka se vuoi ti dico dove prendere il bodis, costo 245,95 spedito dalla germania in 3-5 giorni con DHL :wink:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda sbkduca » 14 ott 2015, 16:50

spagnol si fa inun posto solo.... no casa di nessuna ma concessioanrie e banco di chi prova le moto serie.... P6D milano x moto e Cirafici per banco...... sede milano...... non altre possibilità,... mi fido di questi due che sono conce KTM e mecca del giro mondiale.... io non so farle quelle cose li.. ma loro si e non barano... sono seri... sempre... anche se mi devono dire cose negative...

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 14 ott 2015, 16:52

Duka andare a Milano con la moto e' una bella rottura , penso che la mia proposta sia giusta e trasparente, lascio a gli altri utenti di valutare se e' cosi :wink:

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Corrado Rivale » 14 ott 2015, 17:05

Mi sembra che Spagnol sia determinato comunque a fare il tutto, a prescindere da scommesse. Non so se farà lo stesso il Duka.

In ogni caso vogliamo grafici, filmato e foto di tutto il processo.
vietato poi contare balle, anche perché se il tutto funziona quì sul forum ti seguiranno 4 o 5 come minimo e ti dovranno un piacere.
Ma se poi non funziona dopo averti seguito, te li troverai tutti a casa :aaargh: :aaargh:

l'importante é trovare qualcosa da fare fino alla primavera..............pioverà fino a mercoledi prox :crycry:
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 14 ott 2015, 17:29

Certo , io voglio montarlo e vedere che succede . Se va bene va bene , se va male va male . Non ho nessun interesse in nascondere o modificare i risultati.

Poi il mio interesse e' guadagnare un po di rumore ( a roma che le macchine siano cosciente di dove sei e' un plus in sicurezza ) , poi perche mi piace un bel rumore e la unica cosa che non mi ha mai innamorato di questa moto e' propio il rumore del motore . Poi se come ho sentito a tante la erogazione e' ancora piu divertente e si guadagna qualche cv perfetto !!!

In piu visto che il cat della bodis utilizza il stesso attacco che la marmitta originale ( che a me piace ) la possibilità di scelta di marmitte e' incredibile !!!

Un altra cosa importante e' capire se le performance sono simile al Full akra, come sappiamo costa tanto quindi magari qualche utente non vuole spendere quella cifra la ( Io se trovo uno usato a un buon prezzo lo monterei comunque ma perche mi sembra bellissimo :oops: )

Per ultimo con la marmitta originale anche senza cat le possibilità di essere beccato da un poliziotto se ridurre molto ... anche questo e' un punto a avere in conto.

Insomma tra poco vi dico, in il frattempo cerco un posto dove fare la tirata in banco.

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 14 ott 2015, 17:38

Primo KTM contattato a Roma non montano la mappatura akra senza avere montato il scarico ... boh !!

Continuo a chiamare a gli altri ( Roma - Latina )

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 14 ott 2015, 17:47

Problema risolto trovato una ktm che mi monta la mappa :D

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Alex690 » 14 ott 2015, 18:01

Se vieni a Latina vengo a vederti di sicuro! :D

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 14 ott 2015, 19:03

Lo faccio a Roma, il banco forse a Vetralla . Vi faccio sapere la prossima settimana ;-)

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda chef » 14 ott 2015, 20:01

Spagnol l'unico motivo per cui io non l'ho ancora fatto è che il rumore è piuttosto forte, ma credo che quest'inverno cederò al richiamo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda sbkduca » 14 ott 2015, 20:15

Spagnol......siti americani e sentito dire...fallo compra tutto eppoi banco prima e dopo. ...spendi sti soldi tuoi eppoi goditela...che dire. ...son soldini é rischio tuo....in Europa siam tutti scemi....io ho imparato che se in europarlamentare tedeschi e inglesi non lo fanno....qualcosa mi dice che son dolori..... vedi te soldini. ..tuoi...fallo aspettiamo i risultati. ..tu parli parli di sentito dire..io sostituioto mappsto e u nulla di che con due tubi diversi..mmessa a banco e Power prestata. .posso avere sbagliato qualcosa...ma -28 son veri...visti e provati....poi a 87.00 riprende ma a che serve. ... sotto fino a 8400 una sonora merda.

Poi mi fermo qui perché io so cosa ho fatto ma tu mi parli sempre di altri e in usa e in rete...in rete ci sono anche belle fiche che venga danno gratis poi all'appuntamento sono frociate con parrucca... vedi te...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda sd1290 » 14 ott 2015, 20:18

sbkduca ha scritto:Spagnol......siti americani e sentito dire...fallo compra tutto eppoi banco prima e dopo. ...spendi sti soldi tuoi eppoi goditela...che dire. ...son soldini é rischio tuo....in Europa siam tutti scemi....io ho imparato che se in europarlamentare tedeschi e inglesi non lo fanno....qualcosa mi dice che son dolori..... vedi te soldini. ..tuoi...fallo aspettiamo i risultati. ..tu parli parli di sentito dire..io sostituioto mappsto e u nulla di che con due tubi diversi..mmessa a banco e Power prestata. .posso avere sbagliato qualcosa...ma -28 son veri...visti e provati....poi a 87.00 riprende ma a che serve. ... sotto fino a 8400 una sonora merda.

Poi mi fermo qui perché io so cosa ho fatto ma tu mi parli sempre di altri e in usa e in rete...in rete ci sono anche belle fiche che venga danno gratis poi all'appuntamento sono frociate con parrucca... vedi te...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Grande duka

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda liam » 14 ott 2015, 21:41

Il post più bello dall'anno...

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda stefano76 » 14 ott 2015, 22:05

Spettacolare! Al di là di tutto sapere che con un originale, silenziato e civilissimo motore Euro 3 si viaggia al livello delle prestazioni che da una mappa + completo decat Akra dà l'idea della spettacolare ottimizzazione degli ing. KTM. Chàpèau!!!!

Avatar utente
motorfish
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 nov 2014, 12:00
Località: JESI

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda motorfish » 14 ott 2015, 23:14

Non vedo l'ora di sentire i risultati !!! GRANDI !!! :rotlf: :up: :up: :up:
http://imgur.com/np0ZPJI
http://imgur.com/jVQ0rPU
La migliore moto mai avuta in vita mia...THE BEAST

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Spagnol » 15 ott 2015, 0:15

Duca qua non parliamo di se gli americani o gli europei sono più intelligente o meno, sinceramente ho viaggiato parecchio e ho trovato coglione e persone eccellenti dappertutto.

Sono convinto che abbi provato e che ti sia andata male, non ho nessuna ragione per dubitare di quello che dici ( Se hai le grafiche delle prove che hai fatto sarebbe molto utile averle per compararle con quelli che faro io e che altri utenti hanno pubblicato ) , ma non mi posso permettere nemmeno di dubitare degli utenti di altri forum. Inoltre ne ho visto parecchie grafiche , ma che senso ha che un utente pubbliche una grafica farloca ?? Ci posso credere che un produttore lo faccia, perche appunto ne ha qualcosa di guadagnare ...ma un utente no , poi guarda che in EEUU se inganni a qualcuno ( al solito anche i produttori non se la giocano la ) la legge e' pesante .. mica come in europa ( scusa dimenticava che sono loro gli stupidi :( )

Detto questo, tutti i pezzi ordinate , io ci provo , sinceramente fare il banco e' buttare il soldi se la moto dopo le modifiche va bene , ma può essere una cosa divertente e poi non metto una moto in banco dalla preistoria ... inoltre puo chiarire le idee di cosa fare o non fare ad altri .. per me va bene cosi .

Mio nonno diceva ... Quando le cose vanno bene non se impara niente ma se gode tanto, quando le cose vanno male se impara tanto e se gode poco ... vediamo se me la godo o imparo , in entrambi casi qualcosa guadagno :wink:

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda Fra K » 15 ott 2015, 5:40

Spagnol Intanto grazie per aver deciso di condividere il tutto. .. io faccio il tifo perchè tutto funzioni bene

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: il famoso Bombolotto

Messaggioda sbkduca » 15 ott 2015, 6:55

Io ti pago i run di banco....vada bene o male tutti imparano. ...su questo concordo. . Fammi sapere. ...vengo spesso a Roma x Job magari concordiamo run e birretta e belle gnocchetti al gilda....o Jackie ' o

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti