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Piastre montate....

sbkduca
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Piastre montate....

Messaggio » 11/10/2015, 18:31

Adesso devo mettere a posto le idrauliche. ... poi una cosetta all'amm. Sterzo....poi rimonto avantreno....20 gg ca..quindi x fine mese credo...


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Cmq ktm son coglioni. ..le piastre NON SONO anodizzate dure quindi sono facilmente rovinabili. .ed hanno anodizzato anche le filettature dei fori... che hanno preso quanche cebtesimo di spazio.. .zio che razza di coglioni totali anche su aftermarket. .....

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Le piastre pp sono identiche all'originale su ogni dimensione. ...uguali al decimo ....ergo..belle ma tutto qui come sapevo

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Re: Piastre montate....

Messaggio » 12/10/2015, 20:29

La ktm parla di rigidezze diverse, cmq sono bellissime

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sbkduca
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Re: Piastre montate....

Messaggio » 12/10/2015, 22:59

non direi proprio.. sono identiche in ogni dimensioni ed unica differenza sono il tipo di lega una da pressofusione altra ergal dal pieno...... le rigidezze del materiale sono identiche al massimo si ha un poco di leggerezza della lavorata dal pieno per una migliore sigma di snervatura che rende il tutto maggiormente elastico ma per le rigidezze non credo si abbiamo sensazioni cosi diverse....

fine week metto in pressa a carico definito e valuta le deformazioni torsionali e flessionali in tre punti per piastra superiore ed inferiore poi vediamo che dicono i risultati.... per me cambia una fava.... ad impressione va cosi.... vedremo i responso della pressa in campo elastico.....al momento anodizzazione una merda... ad esempio la vite M8 del serraggio amm. sterzo.... nella filettatura ha un pelo di gioco.... avendo levata 273 centesimi di materiale LL per la passivazione della superfice..... non si fa mai sui filetti esterni o interni....

viceversa il perno cannotto è anodizzato duro di colore nero e si vede al tatto la differenza coglioni....della KAPPA:..


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