Reveng3 ha scritto:liam sicuro hanno modificato la testata, almeno è quello ke ha dichiarato ktm... poi c'è la valvola allo scarico e il controllo del freno motore che cmq necessitano di una differente elettronica
Massagp ha scritto:Oggi sono stato in conce e hanno consegnato la prima Mod. 2016
Di motore non cambia nulla. Praticamente identico. Ma ragazzi basta che guardate sul sito della KTM alla voce parti di ricambio... C'è già il modello 2016 e di motore non cambia proprio nulla.
Il QS può essere montato anche sui modelli precedenti e probabilmente arriveranno diversi aggiornamenti anche di mappe. Inoltre KTM ha deliberato finalmente il famoso tubicino che parte dallo sfiato del serbatoio che a lungo andare macchia il telaio di colore bianco nella parte sinistra.
Hanno cambiato la pompa frizione e per l'ennesima volta il cerchio a anteriore
Inoltre cambia la chiave di accensione e il blocchetto.
Massagp ha scritto:Oggi sono stato in conce e hanno consegnato la prima Mod. 2016
Di motore non cambia nulla. Praticamente identico. Ma ragazzi basta che guardate sul sito della KTM alla voce parti di ricambio... C'è già il modello 2016 e di motore non cambia proprio nulla.
Il QS può essere montato anche sui modelli precedenti e probabilmente arriveranno diversi aggiornamenti anche di mappe. Inoltre KTM ha deliberato finalmente il famoso tubicino che parte dallo sfiato del serbatoio che a lungo andare macchia il telaio di colore bianco nella parte sinistra.
Hanno cambiato la pompa frizione e per l'ennesima volta il cerchio a anteriore
Inoltre cambia la chiave di accensione e il blocchetto.
Reveng3 ha scritto:massagp il fatto ke ci sia un modello 2016 migliorato(cmq sono affinamenti pianificati mesi prima) nn esclude la possibilità ke venga presentato un refresh congiuntamente al lancio della GT... perchè sarebbe antieconomico allestire 2 linee diverse per motori è moto, per un modello che cmq verrà commercializzato tra qualche mese, di certo non domani.... poi c'è cmq la euro 4 da rispettare...
Reveng3 ha scritto:Massagp ha scritto:Oggi sono stato in conce e hanno consegnato la prima Mod. 2016
Di motore non cambia nulla. Praticamente identico. Ma ragazzi basta che guardate sul sito della KTM alla voce parti di ricambio... C'è già il modello 2016 e di motore non cambia proprio nulla.
Il QS può essere montato anche sui modelli precedenti e probabilmente arriveranno diversi aggiornamenti anche di mappe. Inoltre KTM ha deliberato finalmente il famoso tubicino che parte dallo sfiato del serbatoio che a lungo andare macchia il telaio di colore bianco nella parte sinistra.
Hanno cambiato la pompa frizione e per l'ennesima volta il cerchio a anteriore
Inoltre cambia la chiave di accensione e il blocchetto.
massagp il fatto ke ci sia un modello 2016 migliorato(cmq sono affinamenti pianificati mesi prima) nn esclude la possibilità ke venga presentato un refresh congiuntamente al lancio della GT... perchè sarebbe antieconomico allestire 2 linee diverse per motori è moto, per un modello che cmq verrà commercializzato tra qualche mese, di certo non domani.... poi c'è cmq la euro 4 da rispettare...
Massagp ha scritto:
Reveng3 non hai letto bene. Hanno già consegnato in anticipo ad cliente della concessionaria la Nuova SD 1290 R mod. 2016
Per quello ti posso dire che non è cambiato poco nulla e il motore è sempre quello. Oh così hanno detto in concessionaria a Brescia. Prendi in mano il telefono e informati se non ti fidi.
Max65 ha scritto:I concessionari a cui avevo chiesto io mi avevano tutti risposto che le prime MY 2016 non le avrebbero consegnate prima di Gennaio. Questo mi fa pensare che sulle ultime 2015 abbiano montato qualche pezzo delle 2016, tutte cose facilmente sostituibili e che non necessitano di modifiche alle linee di montaggio.
Ormai EICMA è vicina, Lunedì ci saranno le conferenze stampa delle case e magari ne sapremo di più.
Comunque, se dovessi decidere di acquistarla, a me andrebbe benissimo anche così, non sarebbero un paio di particolari ad incentivarmi.
Reveng3 ha scritto:....
ragiono sulla fattibilità della cosa. Secondo me, dovendosi obbligatoriamente adeguare alla euro 4 da gennaio, dubito che adatteranno solo lo scarico... non avrebbe senso...
....
Blackdog ha scritto:Il fascino e la bellezza di due sani strumenti circolari sono inarrivabili a mio parere. Altro che TFT.
Ma io sono vecchio!
Ciodi ha scritto:Reveng3 ha scritto:....
ragiono sulla fattibilità della cosa. Secondo me, dovendosi obbligatoriamente adeguare alla euro 4 da gennaio, dubito che adatteranno solo lo scarico... non avrebbe senso...
....
Come ho già scritto poco sopra dal 2016 dovranno essere euro4 le nuove omologazioni, quindi i modelli in catalogo già omologati potranno essere venduti ed immatricolati fino al 2017.
Reveng3 ha scritto:piccolo OT "eicmatico"
ma quant'è brutta la mt10? è un'altra rivale della bestia basata su meccanica della vekkia r1(a parte le sospensioni derivate dalla nuova)
mi ricorda molto in negativo la tuono, specie le prime versioni...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti