KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Questo è un gas rapido da gara

sbkduca
Avatar utente
 
Messaggi: 4143
Iscritto il: 07/01/2012, 15:56
Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Questo è un gas rapido da gara

Messaggio » 10/10/2015, 9:24

85 gradi di gas rapido x full gassssdsssss....mica le fregnacce di oggi.


Minimo gas a 7350 rpm
Immagine

Full gas a 12750rpm e 85 gradi di rotazione manopola
Immagine

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14/05/2015, 14:45

Re: Questo è un gas rapido da gara

Messaggio » 12/10/2015, 20:37

Io su R1 avevo quello dell' euro racing con la rotella più grande. Molto rapido ma un po' duro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sbkduca
Avatar utente
 
Messaggi: 4143
Iscritto il: 07/01/2012, 15:56
Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Re: Questo è un gas rapido da gara

Messaggio » 12/10/2015, 22:52

duro ovvio.... sennò perdi sensibilità... questo era la versione 2 dei modelli in lega della diapason racing, poi c'era versione 3 che era 75 gr di rotazione.... ma era impossibile da gestire per me....l'originale era ca 145 gr.... di rotazione se non ricordo male....

poi c'er ail cambio elettronico in sola salita che alle prime albe si faceva anche con un pulsante di massa che si schicciava e tornava da solo quindi era molto ridimentale ma funzionava benino.... senza asta con sensore cambiata e si usava solo con il poulsante al manubrio.....

le orgini del cambio elettronico di oggi... le origini... cavolo che tempi.... che tempi...


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andreorange90, Bing [Bot], dario273, FIPduke690, gabrymoto, gcap, Google [Bot], ilmagoditolfa, orsorosso, Pelli21, Ziobecco84

SEO Search Tags