Pagina 1 di 1

Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 4 ott 2015, 16:21
da sbkduca
R1 '98.....muletto gare open poi usata x gare del caxxo x naked..ora portata in azienda..ci faccio un piccolo museo...8 moto le ho...belline

Immagine

Immagine

Interno serbatoio con pozzetto. ..tutto serbatoio in carbonio... costava all'epoca come un 390 nuovo
Immagine

Recupero acqua cpn tappo olio freni.. è musetto col numero 48...mio numero

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 4 ott 2015, 20:10
da stefano76
Che bella, io in più la rimetterei con le carene originali, è la più bella 1000 degli ultimi 20 anni, specie la blu come la tua!

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 4 ott 2015, 20:58
da gomac2000
D'accordo sul fatto di rimetterla carenata , ancora più bella da vedere.. duca quell adesivo ktm e 222 sul parafango anteriore però non si può vedere su una r1

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 4 ott 2015, 21:56
da sbkduca
stef... era rossa e bianca... il cupolino è di un peugeot 175 da gara.......

con carena ho l amia da gara ed un altra NUOVA!!!!! quasi... molto quasi....

ho anche ruote magniesio. dischi spiegler.. tre avantreni nuovi un motore di ricambio da 10 milioni di vecchie lire flussato e da 160 cavalli... setp 4 di allora.. due telaio nuovi.. fari e ricamboi per due R1 originali... e tre serbatoio di ricambio di cui uno carbonio e due lamiera.. uno blu ed uno rosso nuovi di pacca.... e mille altre cosette del genere vedi te... ci uscirebbero tre R1 nuove... cavolo.... quasu nuove...

vacca boa che ricordi.. che ricordi... della madonna..

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 5 ott 2015, 6:04
da Fra K
Quella piastra di sterzo non si puó guardare :mrgreen:

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 5 ott 2015, 6:55
da sbkduca
Pensa che i fori anteriori sono il flussaggio della air intake della R1 che aspirava da li l'aria nella cassa ...filtro ... pezzi unici fatti e provati in gara con diapason racing in Mantova. ..debtro c'era il sensore pressione statica per la controptessipne ai carburatori... 304km/h alla staccata della san donato Mugello. .. San Brembo e San spiegler flottanti da 320 e pinze nissin 4 pistoncini. ...superiori ai Brembo all'epoca....... piastra regolabile x inclinazione e avancorsa...

Devi vedere dentro come è lavorata

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 5 ott 2015, 10:54
da m63g69
304 Km/h :shock: :shock: :shock:

molto di più dei 1000 odierni :D :D :D

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 5 ott 2015, 11:31
da sbkduca
era da gara.. terzo step del KIT R1...... solo 160 CV,.. oltre non ero capace proprio, ne portai una da 175 cavalli di un team farncese all'epoca.. ma era troppo difficile per me.. troppi cavalli e troppo erogati brutali.... non ero capace oltre quella cavalleria.... a volte i propri limiti si sentono....


all'epoca c'erano anche robette da 309 e 312 km/h..... alla staccatta suddetta..... nel mio R1 potevo prendere ancora 700 rpm ma poi devo stare attentissimo perchè ero al limite di testa e valvole.... ergo.... già acqua che stava bel oltre i 100... per avere rendimenti elevati di motore, e prima di capire quanto si poteva rischiare credimi..... due motori rifatti.... secchi e seccati...

albero bilanciato... bielle carillo in titano... volano alleggerito pistoni wiseko ad un segmento ed altissima compressione.. mi ricordo di un 12,34:1 spero nella memoria.... bancata rifresata.... alberi intesta di terza generazione ed appuntiti... sotto i 6700 rpm si ingolfava e si fermava...

immagina tu.... un 1000 di oggi se preparato bene fa i 318/320.....

superstock-1000-velocita-record-a-monza-...
17 mag 2012 - Superstock 1000: velocità record a Monza (320 km/h) ... ma anche gli altri protagonisti/moto della Stock 1000 hanno viaggiato ben oltre i 310 km/h: le ... 08- Massimo Parziani – M.V. Racing Team – Aprilia RSV4 APRC – 309.2... ed erano STOCK quindi serie... le OPEN erano meglio....anche se di poco...

ergo.... noi eravamo a 304 e lenti.. ma per epoca si viaggiava bene.... la R1 dava belle soddisfazioni.. ma solo il motore flussato e preparato di cui ho ancora adesso una unità perfettamente funzionante mi costava 10 milioni di preparazione da zero e ogni revisione completa 5 milioni... due volte all'anno,.. fai i conti.... non era proprio una spesa da poco e non era unamoto di serie ovvio... ci mancherebbe...

ho ancora due unità propusive preparate.. tre telai gara, avantreni credo 2 completi e serbatoio camme frizioni antisaltellamento.. e cosette del genere....

erano bei periodi per me... spendevo tutto quello che avveo nell gare.. vivevo contento e di sicuro meglio che adesso che faccio impresa perdio....

cmq.... non ero bravo.... non come avrei voluto... stavo dietro... 12, 15 20..... non era il mio lavoro... lunedi facevo altroe quindi in settimana si lavorava ma non in pista...

cmq anche se avessi fatto di piu' non avevo la stronzaggine dei grandi... poi ero già ingegnere quindi pensavo e quindi svagliavo... i piloti non devono pensare , devono essere animali e basta... .io pensavo troppo... e quindi.... perdevo decimi.... ma ho imparato che alcune cose si devono fare e bene e senon arrivi dattti un limite.... conosci te stesso e vincerai le tue battaglie... i tuoi dubbi e le tue perplessità... cosi feci,... cosi faccio e cosi farò.....

eravamo tantissimi... stock , open sbk italia.... caxxo che bello... si trombava bene.. si giocava tanto e sopratutto eravamo nemici in pista ma ci si aiutava... e molto anche tra team rivali.. io detti il mio muletto a team di fianco... corsero e facero punti... alla fne della gara ci abbracciammo.. sorridenti.. sono ancora in contatto... e si ride ancora assieme a volte... alcuni ci sono altri son già via...

erano tempi favolosi.... spettacolari che purtroppo non riemergeranno mai piu' dalle nebbie dei casini attuali.... che peccato ma la vita ca cosi.... sempre sempre..

una cosa mi è rimasta..... quando abbasso la visiera mi si chiude la vena.... mi imposto, inizio a prendere ritmo e corro senza guardare altro... questo mi è rimasto... infatti NON prendo moto con semimanubri perchè senno corro a caxxo.. naked almeno a 170 mi fermo per il vento senno son caxxi... e son vecchietto... dopo i 230 si deve stare attenti.... sempre.... e non ho più ne voglia ne riflessi credo...

un abbraccio.. ciauzzzzzzzz

ciuzzzzzz

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 5 ott 2015, 11:41
da sbkduca
chimi vede andare inmoto mi dice sempre due cose.....

a) ma guidi sempre senza una mano.. la sx...?
b) non sei violento sembra che accarezzi l'asfalto....


la mano senza è perchè cosi mi do dei limiti....ho tre step,....

a) senza la sx
b) con tutte e due e caso aperto..
c) con tutte e due e casco chiuso....

senno rischio.... il violento perchè guidavo jap yamaha e la ruota anteriore era sempre in appoggio strano... galleggiava e quindi sia R7 che R1.... guidavo leggero... ci provavo almeno... con ducati si entra molo to ma molto molto più decisi.... ma il motore esplode.!::!: a ha ha hh ha ha ha h

bei ricordi, garzie per avermi fatto tornare in dietro cosi a a lungo... incredibile.. incredibile..... grassie, giuso che ho lacrimuccia... lacrimuccia... e se guardo la mia ultima tuta da gara alpinestars rossa e bianca.. con sponsor di allora e tenuta YAMAHA..... appesa nel mio ufficio di direzione... piango di piu'..... caxxo.::!::!::!


Tutta aaaaaahhhhh in ufficio oooooooo. A dx ultima caduta a le castellet. ....azz che botta
Immagine

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 5 ott 2015, 17:13
da stefano76
Il Doohan replica è un qualcosa di splendido!
Complimenti!

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 6 ott 2015, 8:07
da sbkduca
grazie..... era uno dei più bei caschi mai avuti.... lo striscione sulla tuta è della triple droit a le castellet.... lungaaaaaaa strisciata e casco rasato..... una delle ultime volte in pista prima di off a 38 anni... ..... che dire,..... se rinasco rinasco MARQUEZ ahahha haa h

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 6 ott 2015, 8:09
da atomino
messaggio editato

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 6 ott 2015, 12:22
da sbkduca
atomino.....

esiste anche la 4a...... con zavorrina che dice , e dove mi attacco..... e noi.... metti qui la manina e tienilo stretto.... ha hahahahahahaha h ah ha ha

poi la stronza strizza... e noi facciamo come marquez all'ultimo GP.... HHOOHOHOOOOOOHHHHOHHOHO CAXXXXXXOOOOOOOOOOOO

a ha haha ha ha h ah ha ha

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 6 ott 2015, 12:32
da blackballs
Ditelo a me che é bello:

Immagine

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 6 ott 2015, 12:33
da blackballs
Ho anche gli stivaletti di mike

Re: Vecchio muletto gara

MessaggioInviato: 6 ott 2015, 13:32
da sbkduca
Bellissimo iii iii grandi caschi grandissimi

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)