guarda, in realtà è una stupidata:
bisogna togliere il dado originale della moto nel punto in cui poi dovrai infilare il perno (è un dado abb sottile tendente al nero come colore).
quello lo butti
o meglio lo conservi da qualche perte e alposto di quel dado prendi il dadone gigante in acciaio che dovrai avvitare al posto di quello che hai tolto stringendo a 60Nm con una dinamometrica.
una volta che hai fissato il dado sulla moto, la moto è a posto.
a questo punto monti il resto del cavalletto e l'ultima cosa che avanza è regolare l'inclinazione in modo che la moto non penda in avanti oppure indietro (a meno che non sia proprio quello che vuoi) avvitando o svitando la vite di lato sulla placca di acciaio.
non so se sono stato chiaro....altrimenti faccio qualche foto quando rientro a casa.
come vedi dalle foto che ho postato quando lo ho acquistato sempre in questo topic, in realtà il dadone nuovo in acciaio rientra molto di più rispetto alle foto delle istruzioni ed infatti mi sporge di un paio di mm rispetto al telaio. quel dadone è fondamentale per infilarci il perno di acciaio: la parte più spessa del perno deve entrare anche quella dentro il dado, se fai entrare solo laparte sottile del perno lo storti di sicuro. deve entrare tutto (guarda sempre dalla mia foto) e per farlo devi aiutarti sollevando con la punta di un piede la base del cavalletto.