KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Luce di cambiata comportamento strano

Luce di cambiata comportamento strano

Messaggioda MrFrustum » 28 set 2015, 7:35

Ciao a tutti,

da due giorni sono il fortunato possessore di questo gioellino :D :D :D

Smanettando tra i vari menù sono arrivato al set della luce di cambiata. Per fare qualche test metto tutto su Set "ON", imposto il lampeggio su 5000 e lampeggio continuo su 6500 ( sono in rodaggio eh :) ). Bene, parto e non funziona una ceppa, o meglio la tiro fino a 7000 circa e vedo che la luce si accende ed è solo fissa. Le mie impostazione sono ignorate completamente...

Qualche dritta che sto in paranoia :D ?

Grazie!
MrFrustum

Re: Luce di cambiata comportamento strano

Messaggioda sbkduca » 28 set 2015, 9:42

se è nuova il settaggio è fatto da conce e non cambiarlo, sei in rodaggio, se usata.... a meno di non funzionamenti della elettrinica funziona tutto ovvio.... vai da mecca o rileggi il manuale..
sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggioda MrFrustum » 28 set 2015, 10:14

La moto è nuova e stamattina mi ha anche risponsto il concessionario: è una impostazione di protezione prima dei "1000 km". Dopo il tagliando dei 1000km sarà sbloccato e potrò impostare come voglio, per adesso vengono ignorate.

Sono più tranquillo ora :D grazie duca :)
MrFrustum

Messaggioda sbkduca » 28 set 2015, 10:21

figurati.... ci mancherebbe.... ciauzzz
sbkduca

Messaggioda Blackdog » 28 set 2015, 18:14

il Duca è bravo e buono, però un'occhiata al manuale non è che fa male... si imparano un sacco di cose!
:D
Blackdog

Messaggioda tosainu1978 » 29 set 2015, 6:58

La luce dei 6500 km é impostata così di fabbrica durerà per i primi 1000 km.
Successivamente si accenderà a 6500 giri/min soltanto quando la tirerai a moto fredda......
tosainu1978

Messaggioda MrFrustum » 29 set 2015, 11:25

Perfetto ma scusate... sul manuale c'è scritto che per i primi 1000 km le impostazione di cambiata vengono ignorate? Non per fare il polemico eh, ma neanche passare per coglione però :)
MrFrustum

Messaggioda sbkduca » 29 set 2015, 13:40

Frustim.. no so e sinceramente non credo sia il contendere.... se il mecca dice cosi.... è cosi,.... il manuale non è fatto per dire ogni cosa ma ogni cosa che tu devi sapere ed il mecca deve sapere... ci sonno cose che il mecca sa e che non deve stare scritto.....

non è passare da coglioni.. solo che nei primi 1000 km...... il segnalatore di out rpm viene letto e scritto nella scheda del tagliando... ergo... se poi hai casini al motore e vedono che nella scheda viene riportato che per 5 volte hai sorpassato il segnale rosso di limitazione... poi possono romperti il caxxo sulla garanzia.....

oggi come oggi leggono anche se scoreggi in sella.... ergo.. almeno per i primi 1000 km.... lasciala come è.. non farci nulla.. poi fai quello che vuoi... non tutti i conce kappa sono..... amici... messaggio chiaro..?....
ciauzzzzz
sbkduca

Messaggioda MrFrustum » 29 set 2015, 13:55

Grazie Duca, tutto chairo, rispondevo a BlackDog che mi consigliava di leggere il libretto... Il libretto lo avevo già letto e si mi dice dove è scritto allora sarò lieto di passare per coglione :D
MrFrustum

Messaggioda sbkduca » 29 set 2015, 19:37

Non credo intendesse quello letterale..... a volte i conce lo dicono altre volte no....purtroppo non sempre si riesce a dire tutto...da conce ti posso dire che non tutte le consegne sono uguali.....tutto qui.. poi a volte i conce seguono meglio altri sono così così. ...come tutti conce ovvio...è Kappa prova sempre a gestirli al meglio....Altre marche son dolori. ...vedi aprilia ad esempio....

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)
sbkduca

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290