KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Caccia ai difetti! SD1290

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda fil » 4 gen 2016, 17:37

Corrado Rivale ha scritto:la superduke é una moto per utenti strani (generalmente): quelli che hanno avuto mille moto e cercano il massimo in tutto, esigenti. Gli ex smanettoni da manubrio basso che vorrebbero convertirsi, ma che ancora rimpiangono le piste; gli ex GS che si sono accorti di avere ancora il polso che gira un pò troppo :lol:
Non é performance estrema, non é comodità e viaggio........é appunto per i non convinti di che motociclisti vorranno essere da grandi :crycry:
Io stesso quando vado in pista mi incavolo a vedere delle R6 velocissime o dei 1000 missili sui rettilinei e quando esco con i Gs sono sicuramente più provato....Ma é anche vero che i GS in pista non ci possono andare ed i mille con semimanubri su appennino e giri turistici, piangono.
La perfezione non esiste, se non in almeno 3 moto diverse.
Insomma, é una moto per chi non sta nè a dx, nè a sx, ma al centro, per chi vuole tutto..............e si sa che chi troppo vuole.............. :wink:
gran parte dei difetti, in realtà sono solo il miglior compromesso possibile :ktm:


Quote totale

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda erosolmi » 4 gen 2016, 17:48

blucher ha scritto:
erosolmi ha scritto:Sarà anche questa una marchetta (tipo quella di Cereghini menzionata in questo thread) ma almeno questa è carina e divertente.


... ho portato a casa la moto a metà dicembre e sono riuscito ad usarla per 2 (DUE) ore ... poi sono arrivate le giornate di nebbia e il freddo.
Oggi NEVICA.
Vi chiedo cortesemente di non postare più video della bestia in azione finchè non ci saranno di nuovo 20° C e sole splendente in cielo :evil: :evil:
:-D


Scordatelo :)

La :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: ce l'abbiamo tutti!

Sabato sono uscito con 2 gradi, fatti 100 km, si alzava anche in quarta!
Goditela appena possibile!

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda Luketriple70 » 4 gen 2016, 18:42

Come ti capisco!!! Ritirata anch'io un mese fa! Il 31 pur di usarla sono uscito con 4 gradi. Che dire... Quando torno ho un sorriso da ebete! Ormai ho consumato l'ipad e lo smartphone nel leggere di tutto. Infatti la scimmia per modificarla è alle stelle.
Never Give Up!!!

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda erosolmi » 4 gen 2016, 21:21

Luke,

io quando posso uscire ed ho un paio d'ore sono spesso dalle tue parti: Asso, Sormano, Pian del Tivano, Bellagio, Ghisallo.
Su e giù più volte in un senso e nell'altro per memorizzare le curve ed impostarle sempre meglio ... su una ruota :)
Pur di fare un giro ... vado ovunque!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda liam » 4 gen 2016, 22:40

blucher ha scritto:
erosolmi ha scritto:Sarà anche questa una marchetta (tipo quella di Cereghini menzionata in questo thread) ma almeno questa è carina e divertente.


... ho portato a casa la moto a metà dicembre e sono riuscito ad usarla per 2 (DUE) ore ... poi sono arrivate le giornate di nebbia e il freddo.
Oggi NEVICA.
Vi chiedo cortesemente di non postare più video della bestia in azione finchè non ci saranno di nuovo 20° C e sole splendente in cielo :evil: :evil:
:-D


Una foto va bene???

Immagine

Avatar utente
blucher
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:23

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda blucher » 4 gen 2016, 22:43

liam ha scritto:...
...
...

Una foto va bene???

Immagine



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

... bastardi dentro!!!

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda Luketriple70 » 4 gen 2016, 22:51

Da sbavooooooo!
Never Give Up!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda sbkduca » 5 gen 2016, 7:54

Quoto fil che quota rivale che quotando eros che si auto quotando

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda sbkduca » 5 gen 2016, 7:58

Difetti:
A) hanno fatto credere fosse un cavallo imbizzarrito invece é un bel cavallone da tiro
B) parti PP non senpre all'altezza e poco tecnologiche. ..piastre anodizzate non dure...affset non variabile. ..insomma cosette non all'altezza x quei costi e per tipo di moto
C) x la terza volta sulla gt1290 kappa Italia compra poche moto.....che dire da piangere
D) fa andare in moto molto e trombare meno

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda Luketriple70 » 5 gen 2016, 8:45

La D è il difetto peggiore della SD
Never Give Up!!!

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda Corrado Rivale » 5 gen 2016, 10:08

io scendo in garage a guardarmela due volte al giorno, a volte in piena notte e resto per cambiargli un adesivo, un pezzetto quà e la, poi la rimetto come prima, poi la ricambio, poi la smonto e la rimonto, poi me la guardo, la guardo, poi salgo ad ordinare on line pezzetti vari, belli, brutti ed inutili: ho riempito 3 cartoni di accessorietti!........una malattia! e fuori 2 gradi bagnati!! :crycry: :crycry: :crycry:
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda DIABLOKAT » 5 gen 2016, 11:08

Io ogni volta che la guardo, il tempo si ferma insieme al battito del mio cuore :D
DIABLOKAT

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda sbkduca » 5 gen 2016, 12:39

ho rinunciato ad una trombata per uscirci un mesetto fa.. ultima uscita... mi disse.. ma poi mio marito torna e non ci si vede per un poco...... risposi... sigh sigh sono addolorato e mi lacrima il cuore ma ho la febbre a 40 e tu volendomi bene davvero non vuoi che io stia peggio vero tesoro..!::!:!::!

quando i ci metto so essere piagnucoloso e so gestire benissimo.. specie i sensi di colpa acaxxo........ hahahahhah:!:!::


a volte sono bstd dentro.a volte anche fuori... ha ha ha h h

Avatar utente
pecacirro
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 9 dic 2015, 17:16

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda pecacirro » 5 gen 2016, 12:47

Luketriple70 ha scritto:Come ti capisco!!! Ritirata anch'io un mese fa! Il 31 pur di usarla sono uscito con 4 gradi. Che dire... Quando torno ho un sorriso da ebete! Ormai ho consumato l'ipad e lo smartphone nel leggere di tutto. Infatti la scimmia per modificarla è alle stelle.
anch'io sono nella vostra situazione.. Ritirata il 10 dicembre e tutti i giorni la tiro fuori dal garage l'accendo la guardo e riguardo e la ritiro in garage.. Che scimmia!!!


Inviato dal mio orange phone!!!
"...ASPeTTo CHe iL PaNiCo CReSCa, QuaNDo La PauRa Si TRaMuTa iN ViSioNi CeLeSTiaLi iNiZio a STaCCaRe..."
KeViN SCHWaNTZ ____

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 687
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda sergionox » 5 gen 2016, 12:53

Io domani la estraggo dal garage................e la usooooooo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.....pianino che ci sono le strade di m---

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda liam » 5 gen 2016, 13:23

Presa oggi anche con la pioggia per disperazione...dovevo farlo...

Avatar utente
Ciodi
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 ago 2013, 7:27
Località: Valdobbiadene (TV)

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda Ciodi » 5 gen 2016, 13:57

liam ha scritto:Presa oggi anche con la pioggia per disperazione...dovevo farlo...


Qui il problema è più che altro che le strade ormai sono piene di sale e ad ogni uscita poi bisogna lavare la moto per non ritrovarsela rovinata :?

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda Corrado Rivale » 5 gen 2016, 14:00

Noi qui domani abbiamo la motobefana, mille moto in piazza, la SD sará bellissima, l'ho allestita super racing, monoposto, senza pedane e senza specchietti :lol: :lol: che malattia!
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda Luketriple70 » 5 gen 2016, 14:14

Che bello sapere che ci sono altri malati come me!!!
Never Give Up!!!

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Caccia ai difetti!

Messaggioda Luketriple70 » 5 gen 2016, 14:15

Corrado subito foto please della belva in versione moto befana!!!
Never Give Up!!!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti