ttta 5a.... cioè hai la 5a di puppe..... ottimo...... abs cornering....... mi sembra che funxi con una unità sw che ha com eparametri predefiniti i seguenti :
a) inclinaizone moto
b) slittamento gomme reciproco
c) slittamento gomma anteriore in relazione alla ruota fonica ed al diametro del pneumatico alla relativa inclinazione
d) deformata del pneumatico anteriore ( calcolo definito a progetto)
e) decelerazione moto
f)gas
g) pressione freni.. credo rilevata da pressione olio nei codotti... non in area pastiglie perchè non hanno sensori di pressione delle pastiglie integrati
... altri due che non ricordo... son sincero..... poi c'èun calcolo matematico fatto, viee spalamto una analisi statistia di incipiente mancata aderenza fatta su prove statichee dinamiche da KTM... et voilà viene fuoriun numerello magico che dice alla moto tre cose
a) freno da levare
b) flag di incipiente perdita di aderenza
e la centralina agisce su su freni e gas.... ( credo anche il gas ma non so se di accensione o parzializzazione iniettori...) credo accenzione che è più rapida....
ciauzzzzz