KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La Bestia Vs CB1000R

La Bestia Vs CB1000R

Messaggioda Reveng3 » 10 set 2015, 23:57

Ultima modifica di Reveng3 il 16 set 2015, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: La Bestria Vs CB1000R

Messaggioda sbkduca » 11 set 2015, 10:00

avevi dei dubbi....

certo sul foruim si sente di gente che dice che la 1290 non accelera bene.... forse hanno scambiato il gas con la manopola della frizione oppure hanno messo troppola moto sul cavalletto , ma quello centrale.:!:!:! haa h ha ha ha hh a h


mo va a cagher!!!!!!
Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 4143
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Re: La Bestria Vs CB1000R

Messaggioda Reveng3 » 11 set 2015, 12:37

ahahahahahaahahah grande duca!! :D

senza considerare che, seppur meno potente, la cb1000R è cmq una 4 cilindri(il che la avvantaggia nelle accelerazioni) :D
Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: La Bestria Vs CB1000R

Messaggioda tosainu1978 » 11 set 2015, 12:51

Mi sembra un po' farlocco.....troppa differenza :shock:
tosainu1978
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 13 mag 2015, 14:53
Località: Latina Gaeta

Re: La Bestria Vs CB1000R

Messaggioda liam » 11 set 2015, 13:06



anche qui fino ai 200 non male....
Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1652
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: La Bestria Vs CB1000R

Messaggioda Reveng3 » 11 set 2015, 14:07

si, avevo visto anche quello.

Peccato per la sesta lunghissima che ne rallenta la progressione fino alla velocità massima...

ma cmq prendere 2 secondi e mezzo dalla h2r sul chilometro vuol dire avere cmq un'ottima accelerazione.

https://www.youtube.com/watch?v=GV2Ftn_ueOw

Nel video completo la h2r gareggia anke con la busa, ke impiega pochi decimi meno della bestia sul km da fermo...

la s1000rr da alla bestia 2 secondi circa.. ed è l'unica capace di tener testa alla verdona... "turbata" :)
Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: La Bestria Vs CB1000R

Messaggioda Gio76 » 11 set 2015, 16:16

Beh direi che i jap hanno tirato fuori dal cilindro un'innovazione che può cambiare i 4 cilindri! Finalmente qualcosa di nuovo ed esclusivo!!!!


Inviato da Pisogne...
Avatar utente
Gio76
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 11 mag 2014, 22:26

Re: La Bestria Vs CB1000R

Messaggioda sbkduca » 11 set 2015, 19:54

ma la H2 è un turbo... che caxxo di paragone fate...?.. avete idea di cosa fa il turbo.. è come se al posto della vostra donna vi trombaste una pornostar e dopo dite... caxxo che palo di scopa mia moglie... eggrazie...eggrazie...... fate il conto dei metri di roba che ha preso la pornostar e quello della moglie... ecchecavolo......

ma che minchia di paragoni sono.... allora prendete un monster 1000 e paragonatelo alla 1000 rr.... e ridiamo ,, come degli scemi....

ma va dai su.... per favore...
Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 4143
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Re: La Bestria Vs CB1000R

Messaggioda Gio76 » 11 set 2015, 20:00

Duca certo che é una prova impari ed un po' assurda...ma mi sembra che la SD si comporti più che bene!


Inviato da Pisogne...
Avatar utente
Gio76
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 11 mag 2014, 22:26

Re: La Bestria Vs CB1000R

Messaggioda sbkduca » 11 set 2015, 20:20

non puoi paragonare due cose cosi diverse.... mio parere personale... la H2 ai medi fa paura... credimi è una sensazione fuori dal mondo ma senti che non un motore semplice ma un turbo.. eccome se si sente....

molto più evidente con la cbr 1000 ma anche li purtroppo ci sono 1290 contro 1000 ....... no so, rimango perplesso... son sincero, mi sembra di vedere o sentire i discrosi di 30 ani fa ai semafori....... un bimbo che guarda i contakilomteri e ti dice cavolo fai i 220... ed avevo un guxxi imola 3..... no dai... per favore...

questi confronti sono assurdi diepnde come cambi.. se parti da fermo se parti in marcia che marcia... asfalto... .... troppe variabili troppe cose che non sono governabili.....

è come quando la gehte dice che il T max parte piu' veloce della moto perchè non ha frizione.... sto caxxo.... parte piu' veloce perchè chi guida la moto è un pippaiolo..... e non sa usare la frizione.... tutto qui.....

dami un tmax e scommetti.... poi vediamo chi vince..... che moto..? quella che vuoi..... ovvio che si straazza la frizione ma d'altronde....

prova a prendere la 1290 mettila a 7000 rpm e parti .... vedi che fai una parteza di motogp e nessuno dico nessuno ti sta a fianco... ma certo devi usare un poco gas e frizione....

a parte.... e tornando a bomba.. son video che per e dico per non hanno senso.... cisacuno vede ciò che vuole e puoi dire quello che vuoi....

parere mio ovvio... vuoi una prova vera... fatta con senso...

le TC e meti a paragone la zzr 1300 e la sd1290........ poi vedi una moto moderna ed una moto di 20 anni fa.... senza TC o minchiate del genere....

se riesci a vedere una prova del genere.. è un discreto paragone tra 4 cilindri vecchio e 2 cilindri attuale ma fatto bene e con palle... li inizi a vedere cose interessanti e capiscio che 20 ani fa si facevano moto spaziali... davvero spaziali..... solo che chi portava hayb doveva sapere andare in moto... altro che palle.
Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 4143
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti