erosolmi ha scritto:Quasi 12000 km in 4 mesi (azz sono quasi al tagliando).
Da 5000 km in poi, tolto TC e messo in street.
Dai 10000 in poi messo ABS post in modalità supermoto
Sospensioni tutto Hard ant/post come da manuale
Pignone/corona originali
Dischi margherita: consumano le pastiglie ma cavolo se pinzano e ti danno una sicurezza!
Messo dongle per fare in modo che le impostazioni vengano memorizzate e non si resettino ad ogni riavvio.
Sempre solo senza zavorra (altrimenti penna sempre).
Con TC era un continuo andare a scatti: apri per alzarla e lei abbassa, acceleri e lei taglia
Senza TC la moto fa esattamente qullo che le dici tramite il polso: mandi in coppia e lei sale, parzializzi e lei rimane li, togli un filo di gas e lei scende. Onesta fino in fondo
Metto TC unicamente se su strade scivolose
In sport hai più allungo e più cavalli in alto.
In street hai più coppia in basso ed è veramente diretta con acceleratore.
Quando ci sono curve: assolutamente in street!
Io preferisco le sospensioni hard: di danno tutte le sensazioni e le indicazioni di come intervenire con il gas. Qualche scomodità ma sopportabile.
Da un po' sto cercando di imparare come fare le curve in supermoto. Quando ci riesco (per ora raramente) è un'adrenalina assurda. Comunque la moto è sempre sincera ma bisogna provare su curve che si conoscono sia come raggio che come asfalto. Sto seguendo queste indicazioni: https://www.youtube.com/watch?v=cFDjNfmsHW8
Questa moto più la guidi e la porti al limite e più è una goduria.
Ciao
Eros
appena prendo un po di mano provo anche io a togliere i controlli
x ora uso la street...ma ho appena finito rodaggio....
una domanda cos'è il dongle che hai menzionato....?
ciao