KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Modifica scarico originale

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda atomino » 18 ago 2015, 22:26

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 7:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda Corrado Rivale » 18 ago 2015, 22:28

sd1290 ha scritto:A me sembra che leluccio e massagp stiano facendo dei commenti troppo da simpaticoni mi piacerebbe vederli guidare


Criticano, sfottono, sentenziano....... Questo non é lo spirito giusto del forum. Ma fa nulla. Ognuno parli delle proprie esigenze ed esperienze. A me piace confrontarmi e condividere. :wink:
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda lelucciovostro » 19 ago 2015, 4:49

Dal momento in cui uno mi si para davanti buttando tempi e vantandosi di fare km su una ruota a 200 all'ora perde tutta la mia stima...è esattamente come dici tu basta andare in pista moto originale e vedere chi gira e chi no anche se sinceramente il mio scopo in pista è divertirmi e non guardare i tempi anche perche la SD non è proprio una moto per fare i tempi in pista, la moto con l Akra è talmente divertente che chiunque la prova donerebbe un rene immediato per poterlo montare, il resto sono chiacchiere da bar, giocare a chi ce l ha piu lungo con me è inutile...la prossima volta invece di vantarsi di essere un super manico stuntman da km in pinna a 200 all'ora magari prova con un approccio meno koatto vedrai che per i fondelli non ti ci prendiamo...qui la chiudo e se ti becco in giro ti offro anche da bene e amici piu di prima...

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda lelucciovostro » 19 ago 2015, 8:53

Corrado Rivale ha scritto:Caro Lelluccio coglione rileggiti come mi hai sfottuto, trattandomi da pivello che va in moto. Prima di parlare, pensa se il super eroe non lo stai facendo tu.


Scusa ma se sei qui per offendere forse non dovresti far parte di questo forum, finche si scherza va bene ma cosi proprio no...e pensare che pure da bere volevo offrirti, non ci siamo capiti va bene lo stesso e scusa!!!
Invito i moderatori ad intervenire contro il pilota Corrado Rivale che insulta gratuitamente persone che condividono una passione e non la pensano come lui, diamo un esempio a come ci si comporta sui forum per cortesia,

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda Corrado Rivale » 19 ago 2015, 8:57

Buffo, istigare, criticare con sfottio, della serie io so tutto e tu dici cagate.
Rispettami ed io ti rispetto.
Rifletti. Il forum non é per te.
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda atomino » 19 ago 2015, 9:01

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 7:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda lelucciovostro » 19 ago 2015, 9:23

Corrado Rivale ha scritto:Buffo, istigare, criticare con sfottio, della serie io so tutto e tu dici cagate.
Rispettami ed io ti rispetto.
Rifletti. Il forum non é per te.

Nulla di tutto ció è stato fatto, nessuno ti ha istigato o criticato, la tua non mi sembra una risposta equilibrata per un forum, probabilmente non sono io quello non adatto al forum, non era intenzione di nessuno mancarti di rispetto e soprattutto nessuno lo ha fatto, ora se alcuni utenti non condividono le proprie idee con altri non è necessario insultare, anche con questo messaggio continui ad essere offensivo ed usare un linguaggio scurrile ed toni iracondi, sii piu equilibrato per cortesia!
Lo chiedo a nome di tutti i ragazzi del forum!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda Drake » 19 ago 2015, 10:36

Corrado Rivale ha scritto:Caro Lelluccio coglione rileggiti come mi hai sfottuto, trattandomi da pivello che va in moto. Prima di parlare, pensa se il super eroe non lo stai facendo tu.


ASSOLUTAMENTE NON TOLLERABILE è il primo e ultimo avviso... non misuratevi l'uccello che tanto non serve a nulla!! scambiarsi idee ok prendersi in giro SIMPATICAMENTE è lo spirito del forum!!

in entrambi i casi abbassate un pelo i toni... entrambi!! che sia vero o meno il tempo... saranno affari suoi ... e in pista non si va per misurarsi l'uccello ma per divertirsi!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda Corrado Rivale » 19 ago 2015, 11:52

Quí si parla di moto, di idee, di tempi, di pezzi, di penne e .... Moto liberamente.
Non saró io ad accettare sfottimenti, battute, soprannomi e risatine su altri miei interventi in cui parlo di moto: questo é sentirsi superiori!!
Buono si, coglione no. Stop.
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda liam » 19 ago 2015, 16:55

Drake ha scritto:
Corrado Rivale ha scritto:Caro Lelluccio coglione rileggiti come mi hai sfottuto, trattandomi da pivello che va in moto. Prima di parlare, pensa se il super eroe non lo stai facendo tu.


ASSOLUTAMENTE NON TOLLERABILE è il primo e ultimo avviso... non misuratevi l'uccello che tanto non serve a nulla!! scambiarsi idee ok prendersi in giro SIMPATICAMENTE è lo spirito del forum!!

in entrambi i casi abbassate un pelo i toni... entrambi!! che sia vero o meno il tempo... saranno affari suoi ... e in pista non si va per misurarsi l'uccello ma per divertirsi!


Drake cancella i commenti superflui...non è' giusto per chi ha aperto un post per avere consigli...

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Modifica scarico originale

Messaggioda Drake » 19 ago 2015, 17:31

Nessuno deve sfottere nessuno!! Rispettarsi è la prima cosa!! Ma in ogni caso le offese personali non sono accettate...

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti