grazie mille!!!
a buon rendere
ps altri che condividono con noi i settaggi ????
magari qualcuno ha sfilato le forke eccc....
ciao
sbkduca ha scritto:andy.... io viaggio a
ant
sport da libretto poi apri di due click sia estensione che rilaswcio
post
sprt da libretto ma le alte velocità sono aperte di un click in piu' a libretto
precarico
due giri molla a chiudere
pali
sfilate di 11 mm, fino a 17 non mi succede nulla ma la moto perde precizione nelle rotazioni rapide e ripetute... ergo mi sono fermato a 11 mm e mi trovo perfetto
pneumatici
SC pirelli
press ant 2,5
press post 2,9
amm sterzo
WP con cartuccia holins regolato a 5 scatti su 23 di tutto chiuso...
pignone z-1 (ca tre denti equivalenti in più di corona..)
corona z+1 (un dente in più di corona)
tutto qui...e va che è una goduria.....non penna a caxxo ( basta spostarsi sul serbatoio.. non oscilla sotto i 200 e frulla che è una maiala in calore....)
ciauzzzzzz
tosainu1978 ha scritto:sbkduca ha scritto:andy.... io viaggio a
ant
sport da libretto poi apri di due click sia estensione che rilaswcio
post
sprt da libretto ma le alte velocità sono aperte di un click in piu' a libretto
precarico
due giri molla a chiudere
pali
sfilate di 11 mm, fino a 17 non mi succede nulla ma la moto perde precizione nelle rotazioni rapide e ripetute... ergo mi sono fermato a 11 mm e mi trovo perfetto
pneumatici
SC pirelli
press ant 2,5
press post 2,9
amm sterzo
WP con cartuccia holins regolato a 5 scatti su 23 di tutto chiuso...
pignone z-1 (ca tre denti equivalenti in più di corona..)
corona z+1 (un dente in più di corona)
tutto qui...e va che è una goduria.....non penna a caxxo ( basta spostarsi sul serbatoio.. non oscilla sotto i 200 e frulla che è una maiala in calore....)
ciauzzzzzz
Duka scusa.....aprendo i registri anteriori non vado ad allentare di più rischiando di finire a pacco con la forca?
sbkduca ha scritto:io sono 75 kg.... ( sono aumentato di 4 kg caxxo).... sull'anteriore uso sport ed apro di due click tutti e due i registri e NO VADIO A PACCO MAI:... sono a 5 mm dal bordo di battuta, quindi perfetto..... in due si potrebbe andare pacco ma se indue freni cosi quello dietro ti passo da sopra volando e dicendoti VAFAFFANCULOOOOOOOOOO
il settaggio sport all'anteriore lo trovo troppo duro... le forche non hanno regolazione del pre carico.. ergo... devi giocare bene sulle regolazioni che hai, su strada basta ed avanza... se poi vuoi pistare, moto non fattaper la pista, le forche lamentano la loro povertà.... son state pendate per la strada e cosi fatte.
ciauzzz
ciauz.z.z..z.z
sbkduca ha scritto:andy.... io viaggio a
ant
sport da libretto poi apri di due click sia estensione che rilaswcio
post
sprt da libretto ma le alte velocità sono aperte di un click in piu' a libretto
precarico
due giri molla a chiudere
pali
sfilate di 11 mm, fino a 17 non mi succede nulla ma la moto perde precizione nelle rotazioni rapide e ripetute... ergo mi sono fermato a 11 mm e mi trovo perfetto
pneumatici
SC pirelli
press ant 2,5
press post 2,9
amm sterzo
WP con cartuccia holins regolato a 5 scatti su 23 di tutto chiuso...
pignone z-1 (ca tre denti equivalenti in più di corona..)
corona z+1 (un dente in più di corona)
tutto qui...e va che è una goduria.....non penna a caxxo ( basta spostarsi sul serbatoio.. non oscilla sotto i 200 e frulla che è una maiala in calore....)
ciauzzzzzz
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti