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Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

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sbkduca
 
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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda sbkduca » 18 ago 2015, 18:57

sull esp ti dico solo una cosa...

avevo una Z3 M coupè... ( avevo perchè dopo il botto a 197 in autostrada a masone verso genova, mi resta solo l'assegno di 1000 eu per averla paccata a mo di cubetto.. 90x90x90)... che avvea solo ABS... nulla altro... se non 450 cavallini veri e 150 kili di panetti di piombo sull'avantreno.... se pioveva non la guidare.. se neve aaagaahhhhhhh su umido oCCHIO AL CULO....

pesava 1200 kiletti o forse 125o per 450 cv...(ovvio messa a posto...originale 380cv)...

sai quante volte i ci sono girato...?... se sbagliati la doppietta in scata si muoveva a banderuola.. se sbagliavi a dare gas..... opla il giretto è fatto... premetto che all'acquisto il conce onesto mi disse..... ne vendiamo 10 all'anno in tutta italia,.. sai ci sono pochi pirla che si azzardano a guidarla...

adesso esiste la z4 M coupè....ne vendono 150 all'anno...ma ha 350 cavallini... ESP.. ABS ESR ETS GGH insomma neanche in rondò se spalanchi il gas si mette di traverso..... sai cosa mi ha detto il conce....

finalmente BMW ha capito che dovevamo dare uno spirito sportivo ad una macchina che anche un bancario scemo puo' guidare...... ed hano fatto la Z4 M coupè....

la ho provata.. mi sono messo a ridere... e la ho lasciata là... un bidet con 4 ruote ma che ha una linea spaziale.. amio parere ovvio.. ma tutto è parrtito come dic i tu da ESP.....

quando ti fanno vedere che guidi un bolide ma il bolide è sotto controllo e tu non puoi fare cazzate allora tutti la comprano.... credendo di avere un bolide tra le mani e godendo ma poi hanno fors emeno di una panda 4x4....

questa è la legge del mktg e dei grandi numeri di vendita.. questo è ciò che ci aspetta a livello di moto e suo mercato..... a mio parere una direzioen di merda dal puto di vista della passione e della cultura delle moto e deimotori ma per le aziende una manna...

la chiesìa dice DATEMI DEI POVERI E GOVERNERO' IL MONDO

le aziende dicono DATEMI DEGLI UTENTI IMBECILLI E GLI VENDERO' OGNI MERDACCIA

ed hanno ragione.. molta ragione....... il mio parere è che il 90% degli attuali motociclisti son solo utenti delle due ruote... il 10% sono appassionati di meccanica o moto....

infatti KAPPA ha fallito con 990 ADV e con SD990 e 990 R.... ha fatto prodotti troppo specialistici,.. i girnali direbbero di nicchia,.... honda ha fatto una NC750 che usa il motore ed il telaio di uno scooter, ci ha messo pinze da scooter... ha tenuto basso il prezzo ed una linea bella, devo dire, e vende com il GS....

stessa storia con MT-06 ..... yamaha.... oppure MT-09.... sai come la pubblicizzano?..

ha il forcellone fatto in fogli di acciaio stampato..... sti caxxi e minchia, li si faceva cosi 30 anni fa perdio... e tutti a dire ooohohohohohohh yamaha è yamha..... si sti cazzi.....

ecco che nelle macchine si aprte da ESP e nelle moto ci si arriva per caduta del mercato... bassi prezzi di acquisto o mktg fatto a dovere.. a doverissimo...

provate un GS 800 eppoi un TTR/X di 20 anni orsono.. eppoi mettetevi a ridere....xchè la TTX fa il culo alla GS... il culo quadro.. ovunque.... ma GS800!!!!!! GS800..... sti caxxi...

ecco come la penso io... disposto a cambiare idea se mi farete vedere uno che con il GS800 di adesso fa i culo alla TTX/R.......... credo che la direzione sia non modificabile,.. sia tracciata e non solo...purtroppo.

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda Alf67 » 18 ago 2015, 19:18

Praticamente stai dicendo che andare in moto è stare tutto il tempo con il coltello tra i denti e fare il culo a tutti quelli che trovi in strada? Ma per piacere!
Ben venga l'elettronica che aumenta la sicurezza. Se poi è disinseribile, anche meglio così facciamo contenti gli estremisti e i super piloti!

A Parma diciamo "tola su dolsa"!

Mio parere sia chiaro ed in amicizia!

Ciauz

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda sbkduca » 19 ago 2015, 8:01

no alf67..... non ho mai detto questo...... e per amiciza ovvio che si , ci mancherebbe.. che scherzi... solo che non conosco la espressione TOLA SU TOLSA:. che significa..>? sono curioso come sempre..

dico solo che puoi anche andare a 20km/h (a parte che io riderei... ma solo questioni mie ovvio),.. dico che il 90% di coloro che oggigiorno acquista una moto la vede solo mezzo di trasferimento o di trasporto o come oggetto ludico da mostrare non come mezzo tecnico e non possiede la minima conoscenza di cosa significa moto e oggetto a due ruote dotato di motore a combustione.

le case lo sanno benissimo e quindi fanno le moto che meglio si adattano a tale panorama di mercato.

Lo si vede ovunque... nelle macchine..... guida una LOTUS eppoi guida un M3 moderna... la prima macchina vera la seconda un frullino per bancari....

non ho mai parlato di coltello fra i denti ma parlo di capacità di intendere cosa è una pinza da moto xchè se sulla nc750 si montano dei dischi freni da 3mm, con pinxe da scooter ed il motore ha 44 cv cioè meno di dello scooter integra forse una domanda me la faccio... eppure nc 750 vende benissimo, come il GS.. ma guarda un poco che strano.....

il messaggio è che, come sempre, il mercato diventa maturo, scende il concetto culturale e passionale e in un mondo come il nostro web oriented si passa al concetto di servizio, la moto diventa un oggetto per andare da A a B... io fatto che poi un modello honda è off road mondiale, il fatto trasforma nella testa di questi utenti delle due ruote la propria honda nella honda mondiale,... e ci si sente tutti orgogliosi...

si monta il garmin e ci si sente in rally africano
si montano le valigie rigide a forma tunisia rally e ci si sente in rally
si montano le manopole riscladate e si immagina il viaggio a capo nord
si montano i manubri ammortizzati e si immagina di fare salti e fare whoops...

questo sto dicendo.... la parte tecnica diventa di secondo piano anzi di terzo..... e quindi si possono fare moto scooter e chiamarle moto,.. e gli utenti son contenti....

siamo in un mondo di servizi... e quindi ne paghiamo i risultati,... ti sei domandato perchè l'america sui prodotti è cosi indietro..?

macchine sportiva tipo camaro che viste da dentro sono vomitevoli... motori aste e bilancieri..vecchie come mia nonna
moto HD a dir poco old style sempre...
camion old style.. sempre...
vistiti..una cosa penosa...
gioielli,. vai a NY a vedere le gioiellerie famose,.. roba che in europa non venderebbero neanche ai mercatini

xchè gli usa sono un mercato evoluto da tempo... hanno in se il concetto dei servizi non del valore intrinseco del prodotto,.. quando il mercato si sposta verso il mondo maturo le cose cambiano e molto.... si perde il senso del prodotto e si guarda il senso del servizio,...faccio esempio altro:

io volo in aliante....in quel settore NON esiste mercato evoluto dei servizi,... xchè chi vola in aliante si fa un culo a pera e se non sei minimamente bravo o portato lasci stare,... non prendi termiche, ti rompi il caxxo e molli,.. il risultato è banale..... CHI VOLA VALE dice un moto... ed è vero, almeno in quel settore, dove si vola a vista e si gioca con il vento e se stessi,... ci si concentra su celle in carbonio, ali a nido d'ape in vetroxan.. ma. ma.. ma si costruiscono ancora e si vendono alianti in legno e tela...che vanno benissimo... e si vola, passione verso il prodotto e non i servizi che ne derivano,,.... inoltre in volo si è soli...non ci sono emulazioni visive...( GS docet...)

ecco le moto 40 anni da erano cosi... chi ci sapeva fare andava sul 750 ( suzuki 750..gsx..) chi non ci sapeva andare NON CI ANDAVA...... e quindi rimaneva la pasisone per il prodotto che solo chi capiva apprezzava e portava, perchè portare un RG 500 oppure un kawa 750 bara oppure un benelli oppure una banale cagiva mito a 190km/h..... ecco come dire ci volevano le palle..... ( e qui faccio il paio con la tua frase cootello fra i denti..).

il coltello fra i denti, brutto a dirlo ma è cosi, seleziona... rende una parte di popolo a due ruote eletteva o eletta,.. nel senso che chi compra R1 sa portare R1 chi compra nc750 NON sa portare R1 e se parla a caxxo lo prendono tutti A CALCI IN CULO....non è politically correct ma è cosi che dovrebbe andare,.. a mio parere ovvio, e da come va il mondo delle due ruote direi che ho passionalmente e culturalmente ragione, ma ho torto ppieno nella accezzione delle vendite e di sviluppo di aziende moto.

questo, per quanto brutto a dirlo è la realtà,.. oggi invece chiunque e lo vedi anche nel forum kappa, oppure nel forum QdE.. ect, può comprare tutto magari andare di merda ed essere pericoloso ma guidare tutto. Infatti le moto sono salite di cilindrata di cavalli e sopratutto la elettronica è asservita a semplificare la vita e le esperienze, semplici facili e senza percorsi di formazione particolari.

ma una volta la tuono 1000 o la R1 o la SD la avrebbero presa in 50 al massimo.... e quindi le case on venderebbero, quindi... vai di elettronica, vai di servizi e vai di mktg.... ed i risultati si vedono, eccome, eccome.

20 anni fa andavi pista e vedevi gente coi coglioni.. vacci oggi a monza, a castelletto, a imola..e vedrai un panorama diverso.... molto diverso,... poca tecnica sulle moto, il 90% della gente non sa neanche le bandiere della pista e vanno come dei piccioni a spasso, 20 anni fa se facevi questo ti sbattevano fuori a suon di calci in culo.... oggi sei un motociclista,

il leit motif oggigiorno è: guida tutto, guida facile e guarda il panorama,...

detta tra me e te.. significa,.... guida tutto perchè tanto non capisci un caxxo di cosa stai guidando, guida facile perchè l'elettronoca non ti fa capire un caxxo e guarda il panorama xchè cosi non vedi la merda che guidi....

ma va tutto bene.... tutto perfetto...... è il mondo che cambia e si evolve.. è un approccio elegiaco al mondo dei servizi, è l'utilizzo del mktg che ha baricentro sui servizi e sulla emulazione e non sullla competenza di prodotto o tecnica.

vuoi un esempio diretto.. proprio su Kappa...... semplice...... chi ha preso la SD la ha guidata sempre con TC inserito perchè il mktg gli ha detto che è una moto BESTIA che è inguidabile che solo uomini veri possono domarla...RISULTATO..... spesso chi prende SD1290 non ha la minima idea di cosa realmente sta comprando....

personalmente mai usato il TC.. e ho sempre detto z-1 e TC tutto off... forse a parte ABS..... e la moto è dolce e tranquilla..... dopo tre mesi la gente prova e capisce che funziona cosi,... che la moto non è una bestia, è un giocattolo educato,.. certo che se giri la manetta a caxxo ti ribalti, non è la moto cattiva ma tu che sei un coglione... cioè un COGLIONE.... e che devi andare a guidare gli scooter perchè la gestione del gas è la prima cosa da imparare.

e qui si torna alla questione originale.. chi guidava mezzacci tipo ducati, MV, gsx 750... cosette del genere 30 ani fa o ha imparato a usare la manetta oppure è passato al gioco delle bocce.... oggi invece chiunque pensa di potere fare tutto, ma purtroppo non va cosi,... c'è chi può usare certe moto e chi no.... c'è chi sa prendere le termiche e vola x ore e c'è chi no.... c'è chi si scopa bene la moglie e c'è chi no...

il mondo va cosi, che piaccia o no, e dire a tutto il mondo che basta comprare una moto per essere un pilota oppure goderne il bello ecco mi spiace ma io credo sia solo una bufala ed una presa per il culo,...ed io non lo penso.

Purtroppo se avessi una casa di moto, conscio di quanto sopra, farei moto dedicate a tutti come fa honda e come sta iniziando a fare kappa...l'obiettivo non è fare cultura nel mondo delle moto, sviluppare il senso di moto passione ma vendere le moto,.. e se coltivo piloti di razza dovrò usare tecnologie e prodotti sempre all'altezza.. se invece abbasso il livello del mercato,.. costruisco utenti non piloti di moto, allora venderò NC750, scooter integra, vultus,.. MT07...GS.. kappa e cosette del genere,. ma le venderò perdio.

A noi che portammo il kawa bara... la RG gamma 500, la R7, la R1 '98... sinceramente la SD1290 tecnicamente ci appare poverella, di motore ci appare dolce e tranquilla e più che una bestia la vediamo come un collie...le vere bestie sono diverse... molto diverse.

<ALF... fai una cosa se hai un amico di vecchia data chiedigli di portare il gsx 750 del 95... chiedigli di portare una RG gamma... chiedigli di portare una R1 '98..... ecco noi stupidi siamo nati su quelle... il nostro polso ha imparato su quei cosi la.....poi ritorna alla SD e fatti due risate.

se questo è correre con il coltello fra i denti, bè allora si e ringrazio questo perchè mi ha permesso di vedere cosa sono i comodini e le moto, i piloti e gli utenti delle moto, magari gli utenti ne farei a meno ma le case devono vendere senno non stanno in piedi...

Sono dell'idea personale che NON TUTTI POSSONO andare in moto, esattamente come NON TUTTI POSSONO VOLARE:.. NON TUTTI POSSONO ARRAMPICARE..... brutto a dirlo.? forse ma insegna alle persone che la loro strada è altra.. che ci sono cose possibili e cose per ciascuno di noi,.. oggi la cultura dei servizi e la gestione del mercato porta alla voce TUTTI POSSONO FARE TUTTO....

io non concordo e per questo dico che il 90% di coloro che vanno in moto dovrebbero fare altro,... non esiste democrazia in questo,.. ripeto il motto dell'aeronautica, forse brutto ma perdio vero,..

CHI VOLA VALE CHI NON VOLA E' UN VILE.... coniato nel periodo guerresco, duro, antipatico, non democratico ma vero.... molto vero,....ed ii mi ci trovo benissimo,.. ma siamo 1000 pirla....che guidano Z3 non Z4, che idolatrano la LOTUS non la ferrari.... che guidano Maserati ma la chiamano vettura da trasporto... ma che quando volano,... carbonio o tela non ci frega nulla.... siamo lassù e giochiamo con il vento... nel bene o nel male..e chi atterra per primo paga sempre da bere e lo prendiamo per il culo.... sempre.

cosi la penso.. e se questo è correre con il coltello fra i denti..., cosa che non credo adesso ma 20 anni se mi incontravi eri spacciato, si invecchia perdio si invecchia,....allra avrò il coltello fra i denti..... cmq ancora desso se vedo una ruota davanti devo passarlo.. non esiste storia....a me del panorama frega un caxxo...della go pro frega un caxxo... di quanti passi facico in un giorno frega un caxxo... di quanti KM faccio frega un caxxo...

mi frega di cosa sento,.. dell'erba che mi passa sulla visiera.. del ramo che prendo in piega.. del guard rail hemi sfila veloce.. dell'odore delle gomme calde.. del vedere come si sfila via l'asfalto.... son malato di questo, di moto, dicielo e di macchine che mi emozionano e mi rendono vivo..

tom tom, cuscini emorroidali e cose del genere non mi appartengono... ma capisco il mercato, ne sono cosncio e credo che rimarremo in 5 pirla ed il resto del mondo su un vuktus con borse e tom tom che fanno foto ai musei ed alle chiese e si chiameranno NORMOMOTICICLISTI..... che dire,... spero di non esserci più... senno vomiterei ogni volta.

credo di avere espresso chiaro il mio senso di moto e la stupidità del politically correct del mondo moderno,.. il tutto x tutti è solo l'inizio della fine.... xchè per farlo la strada migliore e più remunerativa è quella di abbassare il livello del mercato e rendere tutti i coglioni pronti a comprare quello che tu vuoi vendere.....

APPLE e IPHONE sono il palese esempio di tale azione......di costruzione del mercato per vendergli una cosa inutile al 90% facendogliela pagare un botto.... insomma... vedi te......

ciauzz.zz.z

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda lelucciovostro » 19 ago 2015, 8:37

parole sacrosante!!! Grande SBK...se mi metti un bel ferrari scuderia e una bella skyline....sai dove salgo io???
Dipende dove sta la figa...e al massimo salgo in camera in albergo!!!poi il marketing funziona, ha abbindolato anche me...

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda Alf67 » 19 ago 2015, 18:58

Ciao Duke,

tola su dolsa letterale significa prendila su con calma.

Sono d'accordo con te su alcune cose tipo che ci stanno rincoglionendo tutti etc. Quello che volevo dire è che io sono a favore dell'elettronica che migliora la sicurezza perchè non tutti possono essere dei piloti talebani che vogliono soffrire per tenere in strada il mezzo! Secondo il tuo ragionamento l'ABS e tutto quello che può aiutare chi guida è inutile. Io semplicemente non credo. Tutto qui!

Poi forse non mi sono espresso bene, anche perchè reduce da giornata del kaiser!

Ciaoo

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda sbkduca » 19 ago 2015, 19:16

Su Abs mi vedi positivo anche se a me non piace... ma abs ha senso... tutto il resto sono idee inserite x vendere. ... purtroppo...purtroppo

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda Spagnol » 19 ago 2015, 19:33

Io anni fa non voleva il Abs, adesso non prenderei una moto senza, il TCS ancora mi deve convincere però se guidi la moto ogni giorno, come è il mio caso, il TCS ti può salvare di qualche spavento o caduta stupida, sopratutto in città. benvenuta sia la elettronica sempre che sia possibile spegnerla ancora meglio se la puoi modificare come quella di Aprilia. Sul unico mezzo che non voglio elettronica è sul fuoristrada ma soltanto per paura che un guasto mi ferme in metta del nulla.

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda sergionox » 19 ago 2015, 19:36

Beh io credo che anche un controllo di trazione sia utile, specialmente quando ci sono in gioco tanti cavallini vivaci.
....Piove, strada scivolosa o sporca, o semplicemente vogliamo fare un giro tranquillo senza avere timore ad aprire.....il tc ti aiuta.
Poi sono d'accordo che se voglio girare la manetta tolgo tutto e il mio polso prende il sopravvento sul cervello!!

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda Alf67 » 19 ago 2015, 20:07

sergionox ha scritto:Beh io credo che anche un controllo di trazione sia utile, specialmente quando ci sono in gioco tanti cavallini vivaci.
....Piove, strada scivolosa o sporca, o semplicemente vogliamo fare un giro tranquillo senza avere timore ad aprire.....il tc ti aiuta.
Poi sono d'accordo che se voglio girare la manetta tolgo tutto e il mio polso prende il sopravvento sul cervello!!


Esatto! L'elettronica deve essere al tuo servizio e non viceversa.

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda brutal » 19 ago 2015, 20:19

Quoto il Duka ...
Anche io guido da trent'anni e ho avuto moltissime moto dall'exup doppio faro all' appunto r1 del 98 e del 99 , tuono v2 del 2004 , mV 1078 ,triumph speed ,k990 ecc tutte motine ignoranti dove serviva una certa sensibilità nella guida per non trovarsi nei guai .
Ora questa elettronica mi sembra per persone poco pratiche ...
Come il Duka non tengo mai inserito il TC (infatti ho montato su il dongle per non riposizionare in off ogni volta gli aiuti elettronici) tengo inserito solo ABS in modalità supermoto ...
Messo subito pignone -1 e corona+ 1 ma poi alla corona sono tornato originale e lasciata solo -1 di pignone
Così la trovo perfetta e poi se non posso impennare una moto che c@zzo me ne faccio ! !
Io come ha detto il Duka la trovo una moto gestibilissima anche senza TC anzi ho avuto moto molto più cattive
Provate a guidare una brutale 1078 r ..... E quella aveva "solo " 155cv Ahahahah
Sono del parere che se ti abitui a guidare con il TC poi non capisci più un c@zzo quanto puoi spalancare prima che la moto senti che va via ...
Se poi si fa un uso casa/lavoro o semplicemente turistico del mezzo allora e' un altro discorso ..

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda brutal » 19 ago 2015, 20:30

Aggiungo un'altra cosa ....
Attenzione a pensare che tanto gli aiuti elettronici sono comodi perché disinseribili ...
Se ti va li metti altrimenti no ....
Un CAVOLO ,!!!
Quando guidi spesso con il TC inserito, non puoi pensare che quando vuoi guidare con il coltello tra i denti lo togli e via ...si perde la sensibilità alle reazioni che la moto trasmette ..devi ritarare tutti i sensi ed i parametri di margine e non lo fai in poco tempo ... Altro che metti e Levi quando ti pare ....

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda sergionox » 19 ago 2015, 21:04

brutal ha scritto:Aggiungo un'altra cosa ....
Attenzione a pensare che tanto gli aiuti elettronici sono comodi perché disinseribili ...
Se ti va li metti altrimenti no ....
Un CAVOLO ,!!!
Quando guidi spesso con il TC inserito, non puoi pensare che quando vuoi guidare con il coltello tra i denti lo togli e via ...si perde la sensibilità alle reazioni che la moto trasmette ..devi ritarare tutti i sensi ed i parametri di margine e non lo fai in poco tempo ... Altro che metti e Levi quando ti pare ....


Io non sono d'accordo che perdi la sensibilità. Se sai guidare sai guidare!!
Ho avuto moto rudi pure io....brutale 1090RR , sd990R ma non avevano la botta di coppia del 1290.
Io quando sono in giro in coppia solo alcune volte tolgo il tc.
Mentre quando sono da solo lo tolgo.
Ma quando piove aprire il gas con 180 cv sciolti non mi sembra salutare. Preferisco avere il tc inserito e aprire più tranquillo.

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda Alex690 » 20 ago 2015, 6:59

Ragazzi detto tutto questo una cosa è palese...importante è poter scegliere...ma purtroppo debbo dire che quoto il Duka perché il problema è proprio quí...noi scegliamo sempre meno, scelgono gli esperti di mktg per noi...e questi sono i risultati...moto e macchine che hanno numeri e cavalli solo x riempire la bocca al bar, ma al dunque poca resa...sarà il futuro...a chi piace... :wink:

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda migi2 » 20 ago 2015, 12:39

Sempre piu' confuso sull'acquisto di questa moto........


io ho avuto il 1078rr ed era cattivissimo ..... il 1090 e mooolto piu' delicato ed a qualche cv in meno..

Per fortuna finalmente domani la provo bene bene la voglio vedere se questa moto e' solo numeri sulla carta o emozioni forti...


Dai vostri discorsi mi sembra di capire che tutta questa elettronica anche se disattivata, e sempre invasiva su questa moto..mi sembra assurdo creare un mostro di 180 cv e poi ti ritrovi una Brutale 1078 che ti emoziona meglio

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda sd1290 » 20 ago 2015, 13:57

Provala ma provala bene e se ti emoziona meno della 1078 vuol dire che non capisco niente di moto

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda migi2 » 20 ago 2015, 15:13

sd1290 ha scritto:Provala ma provala bene e se ti emoziona meno della 1078 vuol dire che non capisco niente di moto



spero di si anche perche' il 1078rr, l ho cambiato per un altra moto proprio per avere piu' coppia

Visto che il 1290 al momento e' la moto che ha piu' coppia tra le nekad moderne voglio proprio lei ..

Adoro la moto pronta che dia subito tutto, che riprenda ad ogni marcia che abbia un calcio di coppia da alzarsi in 4 marcia senza problemi...

mi piace la moto selvaggia.. non vedo l' ora domani la spacco in due sto 1290..

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda liam » 20 ago 2015, 17:04

sbkduca ha scritto:Su Abs mi vedi positivo anche se a me non piace... ma abs ha senso... tutto il resto sono idee inserite x vendere. ... purtroppo...purtroppo

sbkduca da vascello Klingon succhio69


Sarò' io che non sono capace...ma ogni volta che mi è entrato l'abs ho rischiato...strada non perfetta...pinzata decisa ma non troppo...mi ha sempre allungato la frenata....

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda liam » 20 ago 2015, 17:05

migi2 ha scritto:
sd1290 ha scritto:Provala ma provala bene e se ti emoziona meno della 1078 vuol dire che non capisco niente di moto



spero di si anche perche' il 1078rr, l ho cambiato per un altra moto proprio per avere piu' coppia

Visto che il 1290 al momento e' la moto che ha piu' coppia tra le nekad moderne voglio proprio lei ..

Adoro la moto pronta che dia subito tutto, che riprenda ad ogni marcia che abbia un calcio di coppia da alzarsi in 4 marcia senza problemi...

mi piace la moto selvaggia.. non vedo l' ora domani la spacco in due sto 1290..


Consiglio...tutto OFF...

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda brutal » 20 ago 2015, 18:35

Brutale 1078rr meno coppia ma molto più pronto e cattivo ....quel motore ruggiva !!

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Re: Vedete le differenze..altro che bmw s1000xr

Messaggioda liam » 20 ago 2015, 18:54

brutal ha scritto:Brutale 1078rr meno coppia ma molto più pronto e cattivo ....quel motore ruggiva !!


rumore di aspirazione da brividi....

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