KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SMR 990 che oscilla con borse..

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

SMR 990 che oscilla con borse..

Messaggioda sbkduca » 9 ago 2015, 11:25

SMR 990 del 2011.... borse vuote in curvone a dx del cavalcavia ghisolfa verso mi/VE... a 156km/h... oscilla...

cavolo... ho scirtto apierer....n ho chiamto il mio mecca in ferie per lamentarmi e dire che la moto on va come un fuso.... ho chiamato il telefono rosa.. quello azzurro eppoi pierer mi risponde cosi..:
a) il decadimento muonico del cuore dei cuscinetti a sfera che decanono con tempo di dimezzamento di 230.000 anni impone una emissione myuonica ed elettronica che va a ridurre il peso di 10 alla -23 grammi, la cui perdita di peso corridpende ad una roiduzione di diamentro efficace di 10 alla -32 che crea una diminuzione dell'ingokmbro dei cuscinetti nelle sedi del cannotto disterzo... il tutto crea un possibile lasco del cannotto da cui, muonicamente parlando, si determina una possibile oscillazione del mezzo oltre i 160 km/h..... ca.. ma solo ca....

pierer mi attiva la garanzia per danni muonici al cannotto disterzo... devo aspettare il tempo di dimezzamnto di 10 alla 23, anni....., ovvero un bel 100000000000000000000000 anni.... vedi te::::: che culo....

il mio mecca mi risponde.....inevece :" ma va a cacare!!".....

venderò subito la SMR 990..... anche perchè scalda...fermo a 42 gradi sotto i semafori di milano... scalda eccome.. non è possibile... un motore a V da 990 che a 39 g sotto il sole scalda.. non è possibile, dovrebbe raffreddare.. non scaldare....

ma forse ho sbagliato olio..? altra lettere a pierer... di sicuro....

poi ho riaperto glli occhi, ho visto le mie moto.. le hona, i kappa, i cross gli enduro.. ho rivisto VR46.. ho rivisto i motosprint di 20 anni fa.. ed ho capito che era solo il sogno.. il sogno brutto dell'epoca moderna... ed io ho riscritto a pierer.... RIVOGLIO ME MOTO CHE PUZZAVANO, CHE OSCILLAVANO MA CHE MOTAVANO CAXXO....

PIERER ha rispostio subito dalle sue meritate feriee....:" zsi..ed ieeee a chi fendere moto del cazzus moderne e che faccio pacare tantizzimo?..... nein noi fare motazze moterne che fendono al mercate moterno moterno... "

minchia.... ci sono rimasto male... mi tengo le mie vecchiette.. cazzus...

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: SMR 990 che oscilla con borse..

Messaggioda miscelatore » 9 ago 2015, 11:38

Mettiti un po all'ombra, non stare troppo tempo in spiaggia sotto il sole, ti fa male.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: SMR 990 che oscilla con borse..

Messaggioda sbkduca » 9 ago 2015, 12:02

misc.... giorno..... sono al fresco.. fino a stamane a milano.. ieri lavoro ed oggi al fresco in montagna... milano 42 g... da morire.... stamane alle 7 ci stavano 28 g.... da morire.....

martedi e mercoledi lavoro... poi ferie per 5 gg..... che bello fare l'imprenditore.. che bello..... mi vien da piagere.... comq amen...

adesso manca ronin per eseguire un riallineamento delle sfere del cannotto attraverso un bombardamento tachionico a veloco iper luce con abbattimento delle spire di decadimento barionico in ambiente a tempo inverso...

poi siamo a posto!:!:::

buone ferie siano esse picocle o grosse o non ci siano,. a presto... tortello.... e vediamoci GP....


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti