Se può' servirti...
Con 75 chili di papà' sopra...
liam ha scritto:Se può' servirti...
Con 75 chili di papà' sopra...
Corrado Rivale ha scritto:Grazie dei suggerimenti, ma le dinamiche delle sospensioni sono per me un poco complicate e soprattutto poi teoria e pratica, sensazioni ed efficacia a volte cozzano.
Penso che presto o tardi la porteró da un meccanico esperto, molto bravo che lavorava a San Martino del Lago.
La moto la trovo confortevole, ma tirando sul veloce mi oscilla tanto e sull'ondulato, magari in coppia, la sento galleggiare e molleggiare troppo, pur in settaggio sport.
sergionox ha scritto:liam ha scritto:Se può' servirti...
Con 75 chili di papà' sopra...
Grazie liam!!
Foto chiarissima. Non posso sbagliare!!
Sicuramente faró questa prova....appena trovo un volontario.
sbkduca ha scritto:facci sapere...se ti serve altro per capire fammelo sapere... se posso darti info x xomparazione.... ci mancherebbe,.. la moto che hai visto era ferma dal conce ed era un 2015 mai usato..... la mia ha 3 giri in piu' di molla..
sbkduca ha scritto:Stasera foto mono e posto ...vado magazzino moto apposta x te....mi devi caffè
sbkduca da vascello Klingon succhio69
Alf67 ha scritto:Ecco qua anche se con un po di ritardo!
sbkduca ha scritto:magazzino.. 13 filetti che si contano.....quindi dall'orginale 2 giri molla, del mio settaggio originale...
posterioe settaggio sport con alte velocità aperte di un click dal settaggio sport
compressionee rilascio come da libretto sport
anteriore settaggio sport poi apri di due click compressioen e rilascio....
ciauzzzz
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti