liam ha scritto:Con le pedane come stai messo...immagino che sono belle grattugiate anche quelle....
No le pedane non sono graffiate.
Il cavalletto un pochino....e basta.
liam ha scritto:Con le pedane come stai messo...immagino che sono belle grattugiate anche quelle....
sbkduca ha scritto:pressione gomme posteriore.....scusa domanda .... m ain due se la usi bassa schiccia un casino assieme alla molla potrebbe perdere 1/2 cm....
da libretto ed uso comune 2,9 post e 2,5 ant.... personalmente ho provato altre pressioni inferiori ma non mi trovo, i valori targa sono perfetti sia per guida tranki sia per sportiva a mio parere ovvio.... monta le stesse pressioni kawa o r1.... credo siano le nuove strutture delle gomme dove si evita l'utilizzo di deformazioni trasversali della gomma dato i cavalli da scaricare e si preferisce avere tutta gomma in tensione e cerchiata per ridurre ogni riscaldamento ed ogni deformazione locale....
Fra K ha scritto:Metti la moto dritta scarica e misura la distanza da terra della parte che ha toccato, poi fai fare lo stesso da qualcuno mentre siete in sella voi due
sergionox ha scritto:Questo è l'ammortizzatore ora dopo "qualche" giro in più...come mi ha detto il duka...
sergionox ha scritto:Fra K ha scritto:Metti la moto dritta scarica e misura la distanza da terra della parte che ha toccato, poi fai fare lo stesso da qualcuno mentre siete in sella voi due
Proverò a fare anche questa prova. Ma tu sai già quali sono i valori....x lo meno a vuoto o con solo pilota?
sergionox ha scritto:Grazie Liam della foto.
Nel tuo mono conto 9 filetti menrte nel mio 12.
Tu la usi in solitaria o anche in due??
Blackdog ha scritto:Credo che ti tocchi montare una molla con un k differente.
sergionox ha scritto:Blackdog ha scritto:Credo che ti tocchi montare una molla con un k differente.
Addirittura cambiare molla???
Beh dai prima almeno provo con qualche regolazione...
Blackdog ha scritto:Bè, aumentando il precarico cambi solo il momento in cui al molla comincia a lavorare, ma poi rimane tenera come prima.
Può anche essere che il mono sia troppo chiuso in estensione e con tutto il peso sia lento e venire su.
sergionox ha scritto:Blackdog ha scritto:Bè, aumentando il precarico cambi solo il momento in cui al molla comincia a lavorare, ma poi rimane tenera come prima.
Può anche essere che il mono sia troppo chiuso in estensione e con tutto il peso sia lento e venire su.
Io avevo fatto tutti settaggi in sport come da libretto...
La risposta delle sospensioni mi soddisfa.
È solo questo inconveniente che mi ha lasciato perplesso.
È vero che ero molto piegato...ma le pedane non hanno grattato!!
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