ciao a tutti,.... LEGGETE E CONTROLLATE.... OCCHIO DAVVERO
in giretto velocissimo.. la moto fa clic clic all'avantreno e diventa imprecisa di avantreno....ma son vecchietto, fa caldo,. solo unamia impressione,... son sicuro,.....eppoi!!!!!! opporco giuda..... ritorno in magazzino e mi domando caxxo succede....
ecco qui:
a) smonto piastra superiore di sterzo e levo dado serraggio piastra, ovvio,... la ghiera di serraggio dello sterzo gira di 90gr ed è lentissima... minchia!!!.. serro, rimetto la piastra sterzo superiore e il dado di serraggio gira di 90 gr quindi ca 0,25 mm di gioco ripreso che vedo anche dalle piastre superiori che vanno in battuta più in basso....lo vedete dalla reciproca posizione dei due segni bianchi che mi identificano la posizione del serraggio del dado piastra sterzo superiore.
sti caxxi... sarà l'assestamento ma vacca boia.. 1/4 di giro di serraggio?.... mahhhhhhhh
per caso guardo in basso e che vedo....
l'amm. sterzo che pende?... perdio si è rotto il dado da 8 di serraggio?, impossibile perdio...
non si è rotto nulla... solo che la boccola di ottone che dovrebbe essere inserta ad interferenza INAMOVIBILE si è sfilata dalla sede.. ed amm. sterzo pende.... se mi si incastra mi si blocca lo sterzo faccio un otto della madonna incoronata e se mi rialzo e mi accordo del motivo vado da pierer e me lo inculo porca troia puttana vacca.
amo KTM ma come i giapponesi col caxxo che esistono...costruttori cosi perfetti,.. ma come una boccola del costo di 0,10 eu si sfila ed io rischio di fare un botto spaziale.. ma coglioni di merda....
ecco la sede con ferma-boccola in fondo ma la superficie della boccola NON è neanche graffiata,.. ergo NON E' INSERITA D INTERFERENZA MA SOLO INSERTA A CAXXO PERDIO, INFATTI LA SUPERFICIE STERNA DELLA BOCCOLA NON E' RIGATA PERDIO BASTARDO...
come dovrebbe essere prima di inserimento
ho dovuto mettere una rondella di acciaio sopra il fermo boccola perchè senno si sfilerebbe ancora... ma dico io porcatroia... possibile che sti caxxo di crucchi di merda non riescano a vedere ste cose, ripeto amo KTM ma son proprio dei coglionazzi di merda!!!!!
amen!!!! e favvanculo..... scusate lo sfogo, ma vedere ste stronzate di merda nel 2015 su 16.000eu di moto che neanche un perito cretino avrebbe fatto mi fa girare il caxxo....... tutto si puo' svitare.. ma regola prima porca troia,.. ogni cosa che NON si vede e che rischia di sfilarla
si NON deve creare problemi di sicurezza,.. i collegamenti si fanno al contrario,. se si svita deve rimanere in sede e massimo ballare, specie le boccole porca tria puttana e vanno ribattute sul bordo con un punzone proprio per evitare lo sfilamento!:!::!...
KTM mavaffanculo...ccaxo!!!