KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

da rsv4 a sd 1290

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda sergionox » 8 lug 2015, 15:04

sbkduca ha scritto:pinto.... GIRA LA MANETTA PERDIO:... ma.... scusate il caldo vi fa sbiellare.. prima atomino.. poi tu adesso... ooohoohoohohoo girate sta manetta..... devo arrivare a 8000 rpm per sentiorla andare.... bè vieni con me al penice e famim vedere che mi stai davanti poi ne riparliamo...

xchp scusa sto leggendo solo caxxate..... io credo che a volte si debba prima imparare a far qualcosa poi si parla.... cchè sentire dire che a 4000 rpm,... con 9kgm non si esce dalle curve..... bè credimi.... lè propri na vaccata che ha una solo ragione.... .dai gas perdio....

madonna maremma.... ma possibile.. tutti valentino rossi che 185 cv non bastano eppoi su strad o pista li vedi cicillare.. mahhhhhhh scusa ma sto ridendo... sarò poco politacclly correct sarò nervoso sarò rompicaxxo ma caxxate cosi mi fanno solo pensare alla generazione TMAX.....

altro che perplesso.... son basito .. allucinato..... la 1290 non ti tira fuori a 4000 rpm dalle curve..? devi apsttare gli 8000.....

ohhh pinto.... ohhho pinto ma fammi veder come vai in moto che son curioso... perdio.:!::!:: scisa se sono diretto ma oltre un certo limite le caxxate mi fa male:!:!:!:


magari è sballato il contagiri!!! segna 4000 ma in realtà è 400!!! AH AH AH AH
Tutti piloti qua.........

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda sergionox » 8 lug 2015, 15:12

Dai ragazzi fati i bravi........ smettetela di dire che la sd non ha coppia!!
X favore.....
Ognuno preferisce la marca, il modello, il tipo di erogazione, la linea...........ma dire che la sd non ha coppia!!!??????
Può avere i suoi difetti.....l'elettronica non è un granchè,ma con tc off non ha coppia???
BAH

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda pinto » 8 lug 2015, 15:59

sbkduca ha scritto:pinto.... GIRA LA MANETTA PERDIO:... ma.... scusate il caldo vi fa sbiellare.. prima atomino.. poi tu adesso... ooohoohoohohoo girate sta manetta..... devo arrivare a 8000 rpm per sentiorla andare.... bè vieni con me al penice e famim vedere che mi stai davanti poi ne riparliamo...

xchp scusa sto leggendo solo caxxate..... io credo che a volte si debba prima imparare a far qualcosa poi si parla.... cchè sentire dire che a 4000 rpm,... con 9kgm non si esce dalle curve..... bè credimi.... lè propri na vaccata che ha una solo ragione.... .dai gas perdio....

madonna maremma.... ma possibile.. tutti valentino rossi che 185 cv non bastano eppoi su strad o pista li vedi cicillare.. mahhhhhhh scusa ma sto ridendo... sarò poco politacclly correct sarò nervoso sarò rompicaxxo ma caxxate cosi mi fanno solo pensare alla generazione TMAX.....

altro che perplesso.... son basito .. allucinato..... la 1290 non ti tira fuori a 4000 rpm dalle curve..? devi apsttare gli 8000.....

ohhh pinto.... ohhho pinto ma fammi veder come vai in moto che son curioso... perdio.:!::!:: scisa se sono diretto ma oltre un certo limite le caxxate mi fa male:!:!:!:


Duka ... esempio pratico ...
Pista, esci da una curva in 3°, la moto è ormai quasi dritta e dai 4.500 giri apri tutto (rapporti originali)
Davanti a te a 30-40 mt c'è un gsx 600 e tutto il rettilineo per dargliela tutta (vallelunga ma anche mugello).
Che ti aspetti che succeda? come minimo che il tempo di mettere 4° e 5° e gli stacchi gli adesivi per lo spostamento d'aria!!!
Sbagliato, lo raggiungi che il rettilineo è quasi finito ...
Con i ducati, uscendo affiancato e alla stessa velocità lascia perdere ... se ne vanno proprio.
Con i BMW s1000 R sei tu che dopo vai ricomprare gli adesivi dal conce.

parlo di accelerazione sul dritto a parità di velocità di uscita dalla curva ... non è che ci voglia questa grande abilità.
Per me questa moto, anche se apri al 100%, fino ad un certo regime ti da massimo l'80% delle farfalle.
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda pinto » 8 lug 2015, 16:05

Aggiungo ...
Non dico che la moto non ha coppia o è inchiodata ... la moto va forte ed è molto divertente, soprattutto su strada.
Dico che vista la cubatura e il sopranome uno si aspetterebbe dei bassi incredibili ed invece sono buoni ma non fanno gridare al miracolo.

Se hai i numeri ma poi non li eroghi .....
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda pinto » 8 lug 2015, 16:17

THE ONE ha scritto:
sbkduca ha scritto:pinto.... GIRA LA MANETTA PERDIO:... ma.... scusate il caldo vi fa sbiellare.. prima atomino.. poi tu adesso... ooohoohoohohoo girate sta manetta..... devo arrivare a 8000 rpm per sentiorla andare.... bè vieni con me al penice e famim vedere che mi stai davanti poi ne riparliamo...

xchp scusa sto leggendo solo caxxate..... io credo che a volte si debba prima imparare a far qualcosa poi si parla.... cchè sentire dire che a 4000 rpm,... con 9kgm non si esce dalle curve..... bè credimi.... lè propri na vaccata che ha una solo ragione.... .dai gas perdio....

madonna maremma.... ma possibile.. tutti valentino rossi che 185 cv non bastano eppoi su strad o pista li vedi cicillare.. mahhhhhhh scusa ma sto ridendo... sarò poco politacclly correct sarò nervoso sarò rompicaxxo ma caxxate cosi mi fanno solo pensare alla generazione TMAX.....

altro che perplesso.... son basito .. allucinato..... la 1290 non ti tira fuori a 4000 rpm dalle curve..? devi apsttare gli 8000.....

ohhh pinto.... ohhho pinto ma fammi veder come vai in moto che son curioso... perdio.:!::!:: scisa se sono diretto ma oltre un certo limite le caxxate mi fa male:!:!:!:


quando ci vediamo in val trebbia?
io sono sempre disponibile
almeno ci si conosce di persona :D


Ragazzi, io il 15 prossimo devo scendere da PAVIA a Genova ed hoproprio intenzione di fare la Val Trebbia perchè non ci sono mai stato. Se qualcuno riesce a liberarsi e fa gli onori di casa sarebbe una bella cosa !!! :D :D :D
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda sbkduca » 8 lug 2015, 16:48

PINTO... SCUSAMI... SCUSAMI........


riprendo il vecchio discorso pista che facesti tu,.....

a) se vuoi andare in pista la sd NON E' moto da pista nella maniera pi' assoluta, tu mi rispondesti che volevi divertirti e non ti fregava nulla dei tempi..... quindi divertiti ma la sd non puoi pragonarla in pista alla bmw o ducatio panigale perdio,... o ti vuoi solo divertire oppure cerchi il tempo... le cose a mezzo e mezzo non hanno senso mai. Io ti risposi esattamente comse sopra....e ti dissi, spendi 3000 eu prendi una R6 d apista usata e vedi come ti diverti..... ma tu non cerchi i tempi, però adesso paragoni la sd alle bmw e ducati da pista.

b) se di 3a esci a 4000 rpm da una curva..... PINTO..... ma non sta passeggiando se lo fai in pista... cosi è sbagliato, quella moto deve stare a 7500 rpm in uscita di curva in pista..... se vuoi fare pista ovvio, guarda che ducati e bmw escono a 8000/9000 ropm mi ca a 4000, se lo facessero starebbero ferme al palo hanno metà della coppia della sd a quel regime....

c) e' una naked.... ovvero divertente su strada e giocosa e affascinosa.... non è il settore pista... non c'entra un caxxo.. è come prendere un 11190 eppoi dire che nelle salite al colle dell'agnello in mulattiere la trovi dura e pesante ecchecaxxo certo che si.... va peggio di una ktm 250 o similare eccerto che si ma è fatto per fare altro.


se vuoi sverniciare altr emoto in pista prendi R6 o R1 ma devi almeno girare a 2:00 al mugello senno lascia stare....fino a 2:00 stai passeggiando allegro.... non fai altro, la moto neanche la usi... stai solo giocherellando...... ergo,.. quali sono i tuoi tempi al mugello... cosi ci si tara....

la SD è una moto nata per il gioco veloce in strada tra le curve da 30 a 180/200 km/h,... non per altro... in pista non dovrebbero neanche farla entrare... non ha senso e come ti dissi la volta scorsa se la usi in pista pensando di fare chissà che sbaglia completamente,.. mi dicesti ma io volgio solo divertirmi.. bene,.. divertiti ma sappi che i limiti sono quelli.. o esci a 8500 inpiega.. in piega e dai gas.. non moto dirtta oppure non fa nulla..... a 4500 non ci giro io per strada.........!!!!!!!!! al penice si sta sopra i 5500 sempre, ma in qualsiasi strada...

la moto deve stare un poco oltre il primo ghozzo di coppia per avere motore che sale veloce ecoppia pulita... a 45000 ci si va afare la spesa.... certo che se aspetti di essere dirtto a 4500rpm apri e vedi che succede gli altri ti passano.. sono a 9000 rpm!!!! non è la moto.. atomino... mannaggia... è altro.....

prova a fare lo stesso a 4500 rpm con la tuono.... sei fermi come un chiodo... la R1 ti sputa addosso.... se vuoi pista devi usare moto dapista, se non lo fai sappilo che paghi dazio inmolte situazioni... ma se poi usi la moto sbagliata ed i giri sbagliati..... ecchecavolo.... non è una questione di moto... madonna maremma,.,,,,,

come dissi nel post forse diretto.. forse un pugno.. apri sta caxxo di manetta se vuoi che pista sia pista.. senno inutile... ti incaxxi e dici che la moto non va... non è cosi... non è cosi....

se stai andando in pista a MONZA con un 600 e ti lamenti che a 5000 rpm ti passa il mondo eccerto che si:!:!:!::!:: a monza i 600 non entrano e se sono 1000 mai sotto gli 8500.....senno non esci da nulla... neanche dai gabinetti..

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda sbkduca » 8 lug 2015, 16:50

THE ONE... venerdi pomeriggio o sabato mattina ci sei intrebbia.... varzi, bobbio, panino e salame, si scende e via verso ottone... poi scegliamo se fare strada veloce o strada panoramica.. hai voglia..

caldo ovvio.. io porto back da enduro con roba fresca dentro... li si cola di sudore.....

ci sei tortello?.....

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda lelucciovostro » 8 lug 2015, 16:54

Sim82 io sono esattamente al tuo opposto, mi sento male ogni volta che vedo l Aprilia...ma ho paura di non trovarmi essendomi abituato alla guida comoda e facile dell SD...perche non mi scrivi in privato e ci raccontiamo qualcosa di queste 2 moto essendo nella stessa situazione con moto invertite???
3288395095 Emanuele

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda lelucciovostro » 8 lug 2015, 17:04

Al mugello ho girato con Atomino e Pinto...di tempi Atomino va bene, Pinto un po meno...Ato gira in 2:05 di media e giro migliore 2.03.basso Pinto un pochino peggio 2:07 di media 2.04 alto miglior giro...
Quando Ato ha provato l Aprilia Tuono 1100 secondo me stava intorno ai 2.00,00 secchi...pero noi stavamo li a divertirci...uno con R6 girava in 1:55...quasi come i più lenti in motoGP...
Si fa quel che si può con questa moto...pero ci si diverte dalla prima all ultima curva...e`il top delle funbike...

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda atomino » 8 lug 2015, 17:12

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 7:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda pinto » 8 lug 2015, 17:39

sbkduca ha scritto:a) se vuoi andare in pista la sd NON E' moto da pista nella maniera pi' assoluta, tu mi rispondesti che volevi divertirti e non ti fregava nulla dei tempi..... quindi divertiti ma la sd non puoi pragonarla in pista alla bmw o ducatio panigale perdio,... o ti vuoi solo divertire oppure cerchi il tempo... le cose a mezzo e mezzo non hanno senso mai. Io ti risposi esattamente comse sopra....e ti dissi, spendi 3000 eu prendi una R6 d apista usata e vedi come ti diverti..... ma tu non cerchi i tempi, però adesso paragoni la sd alle bmw e ducati da pista.


Lo so che non è una moto da pista, ma questa ho.
Si parlava solo di coppia ed accelerazione ed, a mio parere, dai numeri della SD ci si poteva aspettare di più.
Concordo con il discorso R6 e simili ...

sbkduca ha scritto:b) se di 3a esci a 4000 rpm da una curva..... PINTO..... ma non sta passeggiando se lo fai in pista... cosi è sbagliato, quella moto deve stare a 7500 rpm in uscita di curva in pista..... se vuoi fare pista ovvio, guarda che ducati e bmw escono a 8000/9000 ropm mi ca a 4000, se lo facessero starebbero ferme al palo hanno metà della coppia della sd a quel regime....


Grazie al C@@@o, sono 4 cilindri che arrivano a 13-14 mila giri, comunque già a 8.000 spingono come bestie e prendono giri a velocità incredibile.
Se con il bicilindrico devo riprendere il gas in mano a 7.500 con il limitatore che taglia a 9.500 ... stai dicendo quello che dico io.
Solo 2.000 giri utili?
Che è, un due tempi?
già a 5.000 dovrebbe schizzare, ma l'elettronica decide lei quanto aprire ....

sbkduca ha scritto:c) e' una naked.... ovvero divertente su strada e giocosa e affascinosa.... non è il settore pista... non c'entra un caxxo.. è come prendere un 11190 eppoi dire che nelle salite al colle dell'agnello in mulattiere la trovi dura e pesante ecchecaxxo certo che si.... va peggio di una ktm 250 o similare eccerto che si ma è fatto per fare altro.

Concordo, ho fatto l'esempio della pista per parlare di accelerazione perchè è l'unico posto dove poter fare paragoni. Su strada non sai mai chi ha la testa e si limita e chi va a vita persa.


Per concludere ...
per essere una moto 1300 che non allunga e taglia a 9.500, mi aspettavo che dai 4.500 a limitatore spingesse come un camion e non meno di un 1198.
Tutto qui :D

Poi, nonostante i tuoi difetti, ti voglio bene lo stesso !!!! :kiss_lui:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda pinto » 8 lug 2015, 17:47

atomino ha scritto:Pinto se ti ricordi al Mugello c'era Torcolacci ed è stato chiarissimo, le aprilia oggi sono al top non si discute....

Leluccio forse 2 secchi no ma cmq un secondo sotto la sdr ci giravo ed è assurdo se ci pensi che sali su una moto mai provata e dopo qualche giro vai un secondo più veloce....


Io la aprilia non l'ho provata ma mi ricordo quello che ha detto.
Non lo conosco personalmente ma ne ho sentito parlare ...

Certo, con la divisa Aprilia che indossava però che ti doveva dire? ... Che sono moto che vanno male ... :wink:

Poi i gusti son gusti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda pinto » 8 lug 2015, 17:54

sbkduca ha scritto:THE ONE... venerdi pomeriggio o sabato mattina ci sei intrebbia.... varzi, bobbio, panino e salame, si scende e via verso ottone... poi scegliamo se fare strada veloce o strada panoramica.. hai voglia..

caldo ovvio.. io porto back da enduro con roba fresca dentro... li si cola di sudore.....

ci sei tortello?.....


Ecco bravo, dai consigli sui percorsi della val trebbia ....
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda atomino » 8 lug 2015, 17:58

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 7:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda pinto » 8 lug 2015, 18:32

atomino ha scritto:

ho capito Pinto ma quando io avevo la divisa HRC non è che non riconoscevo la superiorità di un altro team


:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Vabbeh ...

SIm82, scusa ma come al solito abbiamo mandato il topic in vacca.

La SD come roadster è la migliore in circolazione in questo momento.
E' bella, molto ...
E' comoda, ci fai anche 600 KM filati e non ti stanchi, sfido chiunque a dire lo stesso di MV, Monster, bmw ecc. Con un piccolo cupolino come quello MRA ci fai anche l'autostrada alla media di 150 senza patire.

Sui passi è molto agile ed ha un bel motore. Ti ci diverti alla grande. I freni sono al top

E' affidabile

Ci puoi andare anche in pista e, sebbene non sia pensata per quello, non stai girando con un cancello. Ti diverti pure li !!!

Il confronto con la tuono non regge, quella è fondamentalmente una RSV spogliata (e tu la conosci bene).
Per quanto possano averla addolcita penso che l'indole comunque sia rimasta quella di una RSV in bikini.

La sta a te scegliere
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda sbkduca » 8 lug 2015, 19:25

pinto... da pavia vai verso varzi, fanno buon salame.... occhi che da pavia a varzi nei paesini staio sui limiti, pieno di velox.. e se dico pieno dico pieno e non vuoti,...molti sono apepsi ai pali alti enon li vedi fino all'ultimo ed altri sono sulla strada opposta quindi NON li vedi... occhio.

A varzi giri per forza verso il centro... passi un ponte poi c'è un parcheggio gigante a dx fiume e a sx bar... vai dritto.. piccola curva a sx poi sei allo stop dopo piccola salitina di 100 mt.. vai a dx..., per i primi 400 mt non fare cazzate che spesso pattuglia li... poi giri a sx con curva e da li poi tutto lecito,.... fai criva a dx e se li vai a sx prendi per penice....

occhio alla 2a curva che è disasytata,.. occhio al piccolo rettilineo che ha sabbia a terra spesso perchè portano sabbi li vicino... poi GASSSSSSSSSSSSSSSS occhio quando arrivi in zona alberi a terra trovi asfalto rovinato e ghiaia..... per il resto GASSSSSS

nei due centri abitati che trovi vai piano xchè bimbi in giro spesso.... a caxxo che giocano a palla o bici...

al penice hai parcheggio ampio e bar a sx....chi serve è rumena, ai tavoli, bel culo grosso e faccia da porca, occhio che l'atra è sorella e uoo al banco... rumeno ovvio... poi se contoinui a scendere vai verso bobbio,.. discesa bella e veloce.. occhio che appena esci dal parcheggio del penice e vai verso bobbio alla prima curva a sx hai brecciolina... e righe di unione in centro alla strada.... dopo 4<75 km.. occhio che hai su curva a dx una ampia zona piena di terra perchè hanno riparato parte di strada ma hanno scordato di levare la terra.. si arrivali sui 150... occhio, piccola curva a dx e se prendi breccia NON FRENARE:::!::!:!:

a bobbio allo stop a sx hai benzianio dopo 100 mt mentre a dx vai verso trebbia alta... da li finche non passi di nuovo il fiume a dx occhio alle pattuglie..... finchè hai il fiume a dx occhio alle pattuglie.. dopo quando avrai il fiume a sx.. fai il caxxo che vuoi... in questo 2o tratto l'asfalto è da pista... spaziale...gente un caxxo.. stradine laterali un caxxo.. poi sempre dritto fino alla liguria..

occhio quando rientri nel sottobosco che in alcune curva a dx chiuse, 2 o 3, a terra è umido... molto umido.... fa occhio....

poi nel bosco per ottone tutto pulito ma occhio a breccina... occhio.... ci sono alcune case di contadini che con camion sporcano a terra con letame e terra di riporto dal fiume.... occhio che benzinai neanche UNO....occhio..

pattuglia dopo bobbio monta alla 9 e 30
cambio 12 e 30... riprendono alle 14 e 30...
dopo attraversamento del fiume fino a ottone.. pattuglie un caxxo, solo nei paesini vai piano, polizia locale... tutto qui...

I tratti veloci sono da 230 con R1... i tratti lenti da ca 120... quelli lentissimi da 60/90..... poche curve da primino, forse due rotonde... occhio alle gallerie ( 2 se ben ricordo..) e nelle zone sotto macchia xchè ci sono sone di umido che atrvaresano la strada dovute ai canali di acqua del sottobosco.. ci sono zone umide e se hai scarpette race fai fatica a volte se sei in velocità...

tratto di merda per pula da pavia a varzi... da bobbio fino all'attraversamento del fiume a dx.... quando hai il fiume a sx vai tranki, se hai il fiume a dx stai all'occhio alle pattuglie...

il resto.. goditela.:!:!:!:

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda gomac2000 » 8 lug 2015, 19:31

cazzuola duca la sai a memoria ahahah

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda Pestifero » 8 lug 2015, 19:35

DUKESSA scusa... Ma sceso a Bobbio giro a Sx o mi butto in piazzetta AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda sd1290 » 8 lug 2015, 19:36

E che sei un tom tom con inseriti gli autovelox

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggioda sbkduca » 8 lug 2015, 20:09

PESTI.. allo stop quando arrivi da penice hai case senza ringhiera sx e cASE CON RINGHHIERA DX.. c'è curva a dx lenta poi drittino di 50 poi stop, a sx vai da benza, due.. uno olato sx vicino e altro lato dx poco dopo....

se vai a dx sei in piaxxa, con sanpietrini e due/tre bar x fare colaza.... poi vai drutto e prendi una piccola cirva a sx e occhio all'ingresso da sx che i pirla del posto non guardano..., sei in un senso unico,.. poi giri verso il basso ed arrivio a rettilineo con curva aperta a dx e stop, a dx x trebbia alta... occhio al ponte appena dopo, è velocissimo ma pula spesso,.. a sx vai verso piacenza.. passi a sx di una diga,. strada di merda, veloice ma piena di paesini e pulotti...

...... si la conosco a memoria, ci facevo gare in salita e scommesse su chi arriva primo.. o la conosci cosi o la eviti....

cosi ne cosco alcune....

, penice, bobbio, trebbia, trebbia alta, strada dei castelli, nave in brescia, lago di idro, pinzolo e campiglio, passo della futa, passo del maniva, gavia,... strada idro/garda, strada del sassello, passo del bracco, masone passo del turchino.... , strada x tiglietto...., colle dell'agnello in francia,...muragione, strada per assisi da terni,... ed altre due a memoria.... passo del tonale da entrambe le parti,.. lago d'iseo ( da evitare la domenica come la gardesana lato sx guardando la cartina) e zone pavia quasi tutte.... son belle zone....ma se caldo son calde caxxarola...

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BrainSpark e 12 ospiti