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da rsv4 a sd 1290

sim82
 
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da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 10:36

ciao a tutti!

stò seriamente pensando di acquistare un bel sd 1290...
attualmente ho una rsv4 aprc che mi ha dato moltissime soddisfazioni..
io non sono molto amante della pista quindi la moto la uso su strada.
dopo anni di supersportive mi è venuta la voglia di una moto un po' più godibile su strada (che mi permetta di fare qualche viaggetto) e che non mi faccia rimpiangere i cv e un po' di sportività quando vorrò smanettarci un po'.
ho solo un paio di dubbi che mi turbano...
il primo è se in curva avrò almeno un po' della stabilità della mia attuale apriliona che piega facile precisa e stabile
il secondo è quanti km si potrebbe fare con il motore della superduke, visto che le ultime supersportive già a 20000km le considerano vecchie...
quest'ultimo perchè l'intenzione sarebbe di acquistare una moto da tenere un po' di annetti...
qualcuno ha già fatto per caso un cambio tipo quello che voglio fare io?

grazie a tutti!!

ciao.

Alefalcio
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 11:18

Questa moto ti permette di fare un po tutto,è il giusto compromesso di tutto quello che serve in moto.
Qualcuno la definisce "NE CARNE NE PESCE"
Per quanto mi riguarda ho trovato la moto dei miei sogni, prima possedevo uno streetfighte S 1098 che pur essendo naked anche quella era totalmente diversa da questa.
Il ducati era + stabile nei curvoni veloci ma tremendamente impacciata e scomoda nel misto stretto e passi di montagna, praticamente il 90% delle mie strade
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale sul 1290 SD

sbkduca
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 12:41

la stabilità della tua aprilia non la hai ovvio.. è una naked.. non la copia della rsv4 pista con quatrro plastche per essere chiamata naked... vaibene da 20 a 1807190 km/h... oltre direi che perde rispetto alla apriliotta

per il motore... ci sono sd da 30000 km e vanno benissimo.. quindi direi non ha senso la domanda.. datosi che anche aprilia.. sui motori non brilla... purtroppo per rete assistemza al 80%... molto dequalificata...


per il resto.... viaggetti si da 3/4 gg al massimo, ha due borse posteriori da 14lt ciaxcuna e quindi poche cose.. ma se la usi come vera naked è bellissima... sel a vuoi per goodertti curve in appoggio alla valtrebbia a 250... no, scartala....

se la vuoi per il misto Stretto/medio.... allora fa scintille...

liam
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 13:38

hai pensato alla nuova tuono 1100?

sim82
 
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 13:44

i super curvoni a 250 km/h non mi interessano molto e le strade che frequento diciamo che ne sono sprovviste..... io la uso su passi tipo tonale mendola strade del trentino, diciamo al max sul medio.. e non mi interessa farmi nemmeno un rettilineo a 300km/h

per il motore, non era una domanda provocatrice, era solo una curiosità per avere una stima di quanti km potrebbe fare un motore di quel genere.. anzi credo che la sd abbia un motore super collaudato visto che la base lc8 è un po' che la usano... anche se per aprilia non posso sicuramente lamentarmi per me anche di motore affidabilissima!

la tuono 1100 l'ho valutata... come estetica preferisco ktm, e poi visto che ho avuto da sempre sportive la tuono sarebbe ancora una via di mezzo tra sportiva e naked che non si adatta molto se dovesse capitare a farci anche qualche giorno di ferie...

liam
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 13:59

è difficile descrivere l'sd....molti di noi ancora stanno cercando di capirla...non ti basare troppo su quello che dicono le riviste...la moto non è quella della promo del prototipo....è una moto facile....comoda....equilibrata....lei ti permette di fare quello che vuoi...di essere guidata con piu stili....inzialmente potresti chiederti dove sono finiti i 180 cv dichiarati....ma la risposta arriverà quando comincerete a conoscervi meglio...io personalmente lascio da parte i numeri e preferisco contare le emozioni...

THE ONE
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 14:21

curve da 250 in val trebbia ????
me le sono perse :D :D :D :D
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Alpaka
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 15:42

Io sono passato da S1000RR a 1190S, su strada ti dico serenamente KTM batte BMW 10 a 0.
Non smetterai di sorridere. :P

Beltracom
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 16:16

liam ha scritto:è difficile descrivere l'sd....molti di noi ancora stanno cercando di capirla...non ti basare troppo su quello che dicono le riviste...la moto non è quella della promo del prototipo....è una moto facile....comoda....equilibrata....lei ti permette di fare quello che vuoi...di essere guidata con piu stili....inzialmente potresti chiederti dove sono finiti i 180 cv dichiarati....ma la risposta arriverà quando comincerete a conoscervi meglio...io personalmente lascio da parte i numeri e preferisco contare le emozioni...

Hai ragione, dove cavolo sono? :)
Rimane comunque una scelta strepitosa per la sua ciclistica che, rispetto al Monster 1200s, è da vera moto.

sbkduca
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 17:16

ONE.... la prima e seconda galleria andando verso il mare.. la prima ha curvone di 600mt..... poi ci sono due pseudo rettilinei dove con R1 si tocca 260 puliti.... appena sceso da penice se volti a sx ci sono tre rettilinei di cui uno sopra il ponte aperto non galleria dove sei a canna....ed in piega spaziale..

ovvio non alle 12 oppure alle 15......di pomeriggio o di domenica...

Masoko
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 18:46

Da ex possessore di rsv4 factory posso dirti che sono imparagonabili. Aprilia è la madre di ogni ciclistica e poi si sposa a meraviglia col v4... la sd è una... cosa strana, ha ragione Liam, ci vuole tempo x capirla, di sicuro nn spaventa, anzi, x strada ti rassicura. Personalmente ancora nn sono certo di aver scelto la moto giusta x me, ma l'adoro. Certo che con aprilia...
"quando a una donna, parli di sesso, lei guarda in basso, per vedere se l'è vero..."

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 19:30

sbkduca ha scritto:ONE.... la prima e seconda galleria andando verso il mare.. la prima ha curvone di 600mt..... poi ci sono due pseudo rettilinei dove con R1 si tocca 260 puliti.... appena sceso da penice se volti a dx ci sono tre rettilinei di cui uno sopra il ponte aperto non galleria dove sei a canna....ed in piega spaziale..

ovvio non alle 12 oppure alle 15......di pomeriggio o di domenica...



Masoko ha scritto:Da ex possessore di rsv4 factory posso dirti che sono imparagonabili. Aprilia è la madre di ogni ciclistica e poi si sposa a meraviglia col v4... la sd è una... cosa strana, ha ragione Liam, ci vuole tempo x capirla, di sicuro nn spaventa, anzi, x strada ti rassicura. Personalmente ancora nn sono certo di aver scelto la moto giusta x me, ma l'adoro. Certo che con aprilia...



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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 21:07

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23/10/2016, 7:34, modificato 1 volta in totale.

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 21:54

atomino.... ma quale piu' coippia.. piu' fruibilità alle strade consone alla SD...... che minchia di cazzate sta addi?.... aprilia ottima moto ma NON naked... è una rsv4 camuffona.....

atomino.... varda che forse devo girare un poco la manetta... z-1 non serve per coppia ma per fruibilità.... dimmi che non te la dano da mesi e sei ubriaco.. ha hah ahh ahahhaha

sergionox
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 23:30

L'sd non ha coppia????
No daiiii, ne ha da vendere!!!
Io ho provato su strada la tuono( modello 2013) e di certo non mi ha impressionato la sua coppia.
Un allungo da paura....comunque mi sembrava di guidare una supersportiva con il manubrio alto.
La sd è una vera naked!!!

atomino
 
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 07/07/2015, 23:32

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23/10/2016, 7:34, modificato 1 volta in totale.

Beltracom
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 1:17

Atomino, hai la scimmia.... E con la scimmia vedi tutto con gli occhi di un innamorato. Sei un motoinfedele...proprio come me...che sono pazzo per R1.... Attirato dalla comparativa di Motociclismo ad ottobre poso la bestia.


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atomino
 
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 8:08

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23/10/2016, 7:34, modificato 1 volta in totale.

Beltracom
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 9:59

atomino ha scritto:
Beltracom ha scritto:Atomino, hai la scimmia.... E con la scimmia vedi tutto con gli occhi di un innamorato. Sei un motoinfedele...proprio come me...che sono pazzo per R1.... Attirato dalla comparativa di Motociclismo ad ottobre poso la bestia.


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la scimmia c'è per carità ma ti posso assicurare (non faccio nomi perchè non mi piace parlare a nome di altri) che quello che ho esternato è un parere comune ad altri possessori presenti sul forum.
comunque quello che cerco di dire è stato espresso in parte anche da un articolo diMotociclismo di tempo fa:

http://www.motociclismo.it/ktm-1290-sup ... moto-59009
dicono:
"CONTRADDIZIONI
Ma c’è una cosa interessante: se il banco stabilisce in maniera inequivocabile la superiorità dei numeri della KTM su quelli delle rivali (tutti i grafici comparati su Motociclismo di Luglio), alla guida la sensazione dei tester è stata quella di un motore talmente rotondo, lineare e progressivo che... fa dubitare. Ci sono addirittura situazioni in cui moto meno prestazionali della SuperDuke R riescono a tenerle testa, a volte addirittura starle davanti."

Secondo me i 1000 4 cilindri da strada sono motori superiori, più fluidi e divertenti. (altri esempi: due del forum hanno provato la bmw xr 1000 e se la sono comprata di corsa).

Prima di posare la tua bestia, magari a settembre, caricala sul furgone e vieniti a fare un giro da 540 km in un giorno. Ti farò sognare :)

x sergioinox:
la tuono 1000 era una cosa, la 1100 è un'altra, hanno lavorato per renderla più stradale sia sulle sospensioni che sul motore, il motore ora ha dai 10 a 20 cv in più nell'erogazione bassa e media quindi ti posso assicurare che è diventata un'altra moto, provala se puoi, anzi non provarla ti rovini la vita come ho fatto io :)


tosainu1978
 
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 10:19

È troppo facile desiderare un altra moto quando si è già sazi della propria.
esteticamente tra tuono e superduke non c'è paragone, ognuno poi se vuole cambiarsi una moto può farlo senza necessariamente trovare difetti sulla propria.
la moto perfetta non esiste, x capire che la 1290 non ha una coppia incazzata non c'è bisogno di usarla per un anno.......ma dopo la prova iniziale......x chi ha avuto modo di provarla ovviamente.
personalmente.....dopo aver cambiato ad un anno l una dall altra..... multistrada 1200s, brutale 1090 con kit mv corse, mv rivale ed infine 1290 superduke.....posso tranquillamente affermare che è una moto fantastica........
questa è la mia opinione......
buon apriliaata x chi passerà ad altra sponda ;-)

m63g69
 
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 11:25

comunque anche io sono combattuto tra sd1290 e tuono 1100

credo che opterò per la sd per una serie di ragioni (che non so se sono applicabili) che sono :
sd è più comoda
sd è più versatile
sd è bicilindrica e mi piacciono i motori bicilindrici
sd mi piace di più esteticamente


contro
sd è meno evoluta come elettronica
sd è meno affilata come ciclistica

sono tutte informazioni che ho raccolto da voi e da altri forum
sd l'ho provata nel test drive ktm con quello che si può capire in un tempo così limitato

sbkduca
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 11:27

atomillo.. son toni goliardici.. di spunto e gioco.. ecchecavolo..... ripeto,... gira la manetta e vedrai che corre eccome se corre..... non fare il politically correct con me non serve,... anzi... rende il tutto da forum QdE....

la tuono che dici te nei primi 400 mt neanche la vedi con KTM... su strada a mio parere la SD non ha rivali se non... un buon pilota anche su una caponord del 2009....

purtroppo il limi te di queste moto è cosi alto che il 99% degli stradisti neanche ci si avvicineranno mai,... e passano ad altro... il solito giro di walzer.... lo si vede in pista.. lo si vede su strada.... io credo che in un anno di strada non capisci la tua moto... ci vogliono almeno 476 mesi di giri in pista per i pistaioli per iniziare a vedere la luce figurati uno stradista.

Poi ci sono innamoramenti o altro.. ma ci sarà sempre una moto più qualcosa... diversamente abile... più diversa.... il gioco a mio parere non è cambiare ma imparare ad usare la moto e capirla... poi alla fine ti accorgi che puoi anche salire su un Tmax che ti diverti e fai il culo al 90% degli stradisti... ed anche qualche pistaiolo.... (quelli lenti... ex stradisti).

ciauz e fai la scelta che ti rende felice.... ma anche quella pensata,... il giradino degli altri è sempre piu' verde....


personalmente la SD pur con alcuni difetti palesi,.... ma non tali da inficiare alcunchè rimane una moto bellissima sia di linea sia di prestazioni, dove nella strada la ritengo davvero eccelsa per il lavoro che deve fare,.. da 30 a 190 km/h

sbkduca
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 11:32

m63g69....... concordo appieno sui difetti..... ma,...il limite di questi aspetti su strada non emerge.... se pensi ad una naked che deve andare da 30 a 200 km/h.. certo che se chiedi a SD1290 di fare i 240 allora APRILIA meglio... ma sul misto stretto/medo non ci sono storie,.. SD sta davanti a pari pilota senza il minimo dubbio....
per la elettronica non mi pronuncio... io vado tutto OFF, l'elettronica non mi attira e la ritengo non solo inutile ma dannosa..... fa fare solo enomrmi pippe mematl alla gente senza fargli capire le cose... mio parere personale... .


come chi mette cil contamarce alla moto...... uhmmmm quindi non sai in che marc ia sei..?.... minchia.. complimenti all'orecchio motociclistico.. una volta questa gente qui andava sugli scooter o sulle guzzi.. o altro di similare.. oggi viaggiamo in MV o GS o altre cose del genere e si dicono MOTOCICLISTI.... io sorrido....

sbaglierò ma...... è come chiedere alla propria donna che ti stai trombando.. "scusa amore.. ma l'h messo dentro davanti vero..?".... non è generalmente un buon segno..... anzi, mai!!!

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 11:54

liam ha scritto:...io personalmente lascio da parte i numeri e preferisco contare le emozioni...

Bellissima frase che faccio mia.
Grazie

m63g69
 
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 12:19

sbkduca parlo solo di moto da usare per strada, prevalentemente passi di montagna :D :D

ora utilizzo un duke 690 r del 2010..... :D

sto solo cercando una moto un pò più versatile e potente della mia senza perdere tutte le caratteristiche intrinseche della duke 690.....

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 12:43

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23/10/2016, 7:34, modificato 1 volta in totale.

Beltracom
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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 12:51

tosainu1978 ha scritto:È troppo facile desiderare un altra moto quando si è già sazi della propria.
esteticamente tra tuono e superduke non c'è paragone, ognuno poi se vuole cambiarsi una moto può farlo senza necessariamente trovare difetti sulla propria.
la moto perfetta non esiste, x capire che la 1290 non ha una coppia incazzata non c'è bisogno di usarla per un anno.......ma dopo la prova iniziale......x chi ha avuto modo di provarla ovviamente.
personalmente.....dopo aver cambiato ad un anno l una dall altra..... multistrada 1200s, brutale 1090 con kit mv corse, mv rivale ed infine 1290 superduke.....posso tranquillamente affermare che è una moto fantastica........
questa è la mia opinione......
buon apriliaata x chi passerà ad altra sponda ;-)

Non mi hai risposto sulla Rivale...a me è sembrata un petto sui bassi...poi fionda in alto

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 12:57

in pista secondo me sono meglio i semimanubri.....

liam
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da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 13:04

atomino ha scritto:
erosolmi ha scritto:[quote="liam"]...io personalmente lascio da parte i numeri e preferisco contare le emozioni...

Bellissima frase che faccio mia.
Grazie


ESATTO! infatti anche io la faccio mia era proprio quello che volevo dire!!! la ktm sulla carta ha numeri da brivido poi giri la manetta e dici: ma dove stanno sti numeri (che in sostanza è quello che ha scritto anche motociclismo) allora cominci a smanettare con mono posteriore perchè la moto si siede, poi con le forche poi col pignone e sti numeri non li trovi mai.
invece la tuono mi ha dato le emozioni di cui parliamo!
oh sia chiaro a me piace cambiare moto ogni anno, la sdr me la sono goduta e me la godrò fino a febbraio, sto già a 6000km e ne farò altrettanti, nessuna recriminazione, su strada è molto divertente, poi ho iniziato a fare più pista e quindi la tuono la vedo molto come prossima moto.[/quote]

A settembre faccio un salto al Mugello a conoscere la 1100...

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 13:10

Stai già a 6000 ? Ma sono pochissimi 6000 beato te che la puoi cambiare ogni anno . ... Io cambiate tre in tre anni ma questa la devo tenere un po sennò mi spara mia moglie

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 13:12

Comunque sinceramente la nuova Aprilia é veramente bella da guidare, precisa e veloce, però in ottica di viaggetti anche solo di tre giorni con sd almeno qualcosa riesco a portare in due, ma con Aprilia sarebbe impensabile .diciamo che avere la possibilità sarebbe un ottima seconda moto nel mio caso

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 13:27

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23/10/2016, 7:34, modificato 1 volta in totale.

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 13:29

sim82 ha scritto:ciao a tutti!

stò seriamente pensando di acquistare un bel sd 1290...
attualmente ho una rsv4 aprc che mi ha dato moltissime soddisfazioni..
io non sono molto amante della pista quindi la moto la uso su strada.
dopo anni di supersportive mi è venuta la voglia di una moto un po' più godibile su strada (che mi permetta di fare qualche viaggetto) e che non mi faccia rimpiangere i cv e un po' di sportività quando vorrò smanettarci un po'.
ho solo un paio di dubbi che mi turbano...
il primo è se in curva avrò almeno un po' della stabilità della mia attuale apriliona che piega facile precisa e stabile
il secondo è quanti km si potrebbe fare con il motore della superduke, visto che le ultime supersportive già a 20000km le considerano vecchie...
quest'ultimo perchè l'intenzione sarebbe di acquistare una moto da tenere un po' di annetti...
qualcuno ha già fatto per caso un cambio tipo quello che voglio fare io?

grazie a tutti!!

ciao.


Pensa che io sto pensando di fare il "Salto" opposto .... da dove digiti?
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 13:30

Si la factory mi fa impazzire.. ottima la mt09 x girare.. Il tre cilindri è godibilissimo

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Re: da rsv4 a sd 1290

Messaggio » 08/07/2015, 13:47

Beltracom ha scritto:
tosainu1978 ha scritto:È troppo facile desiderare un altra moto quando si è già sazi della propria.
esteticamente tra tuono e superduke non c'è paragone, ognuno poi se vuole cambiarsi una moto può farlo senza necessariamente trovare difetti sulla propria.
la moto perfetta non esiste, x capire che la 1290 non ha una coppia incazzata non c'è bisogno di usarla per un anno.......ma dopo la prova iniziale......x chi ha avuto modo di provarla ovviamente.
personalmente.....dopo aver cambiato ad un anno l una dall altra..... multistrada 1200s, brutale 1090 con kit mv corse, mv rivale ed infine 1290 superduke.....posso tranquillamente affermare che è una moto fantastica........
questa è la mia opinione......
buon apriliaata x chi passerà ad altra sponda ;-)

Non mi hai risposto sulla Rivale...a me è sembrata un petto sui bassi...poi fionda in alto



Bassi.praticamente inesistenti, se non si arriva a 6 o 7 mila giri sembra che si affoga quasi.......
ruota posteriore perennemente sollevata in staccata.......urge frizione antisaltellamento......

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