anouk ha scritto:Peccato solo che io con le Spv2 in 1700 km, ripeto 1700 km ho lisciato la posteriore , robe da matti, e adesso che monto ? Tengo il davanti che è buono e rimetto un' altra dietro oppure è pericoloso ???
Masoko ha scritto:Bah, ora che nn esista alternativa valida alle Pirelli, mi sembra uno sproposito... provate le Dunlop 211 gp, o ancora meglio le 212 gp pro, poi mi dite...
Per quanto riguarda il fatto di cambiare un anteriore ogni 2 posteriori, con questa gomma è una prassi, infatti il più grande pregio delle Dunlop serie gp, è il grip estremo fino alla fine della vita dello pneumatico... Pirelli decade più velocemente
Masoko ha scritto:Assolutamente no! Fai conto che siano 2 marche diverse, le serie gp sono gomme strepitose, per uso veramente incazzato, cioè nn sono fatte x fare turismo, ma ti assicuro che una volta provate, con le pressioni giuste mi raccomando, l'unica cosa che ti si raddrizza è...
atomino ha scritto:Alf67 ha scritto:Ciao, non saresti il primo che cambia solo il post per portarle alla fine insieme! Casomai senti un gommarolo se non ti fidi della tua stima di durata dell'ant.
L'ho fatto anche io, giuro non sono uno che guarda molto al risparmio, specialmente se va a scapito della sicurezza, ma è stato il mio gommista di fiducia che contro il suo interesse mi ha detto che in tutta onestà non aveva senso cambiare l'anteriore che era veramente nuovo, penso che con la trazione della nostra moto il posteriore delle supercorsa sp lo consumi ad una velocità più che doppia rispetto al posteriore, quindi il rapporto 2 dietro 1 avanti va molto bene. Ovviamente questo vale per me che non amo molto le staccatone, se invece uno frena forte probabilmente le puoi cambiare anche tutte e due insieme.
Masoko ha scritto:Allora la serie gp racer è 211, il nuovo 212 gp pro ha le mescole indicate coi numeri, essendo una gomma praticamente da pista.
http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/mc/tyr ... GP_Pro.jsp
Questo è il link Dunlop, così capisci meglio
Masoko ha scritto:Prossimamente voglio provare le 211 gp racer, che ho sempre montato sulle mie ultime moto. In effetti le 212 gp sono troppo care... però che gomme
Masoko ha scritto:Bah, ora che nn esista alternativa valida alle Pirelli, mi sembra uno sproposito... provate le Dunlop 211 gp, o ancora meglio le 212 gp pro, poi mi dite...
Per quanto riguarda il fatto di cambiare un anteriore ogni 2 posteriori, con questa gomma è una prassi, infatti il più grande pregio delle Dunlop serie gp, è il grip estremo fino alla fine della vita dello pneumatico... Pirelli decade più velocemente
ktm08 ha scritto:A me mi piaceva la combinazione che ho montato dopo i primi 7000 km-anteriore la originale SS2 e posteriore GP 212 pro (da 200/55):
La foto e stata fata dopo di questo giro:
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