KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Messaggioda luigiKRSK » 14 giu 2015, 5:59

Sulla precedente moto che avevo un GS , utilizzavo con ottimi risultati
Powew Commander V ( sicuramente e' il modo migliore per customizzare curve coppia e potenza al banco)
Autotune ( si puo'montare sullo scarico Akra Evo racing?)
Quick Shifter ( ideale per cambiate senza frizione a salire...penso utile anche nel caso del SD se decidessi di accorciare i rapporti pignone -1 corona +1)...permette di regolare la velocità' di cambiata ...e' una mitragleitta quando la utilizzi :lol:

C'e' qualcuno di voi che già' la utilizza sulla SD

PRO vs CONTRO ???
Quando l'utilizzavo io era tutta PRO nessun CONTRO :wink:
TNX

L
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr
Avatar utente
luigiKRSK
 
Messaggi: 369
Iscritto il: 1 mag 2015, 4:02
Località: IT Udine - RUS Moscow

Re: Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Messaggioda liam » 16 giu 2015, 10:27

luigiKRSK ha scritto:Sulla precedente moto che avevo un GS , utilizzavo con ottimi risultati
Powew Commander V ( sicuramente e' il modo migliore per customizzare curve coppia e potenza al banco)
Autotune ( si puo'montare sullo scarico Akra Evo racing?)
Quick Shifter ( ideale per cambiate senza frizione a salire...penso utile anche nel caso del SD se decidessi di accorciare i rapporti pignone -1 corona +1)...permette di regolare la velocità' di cambiata ...e' una mitragleitta quando la utilizzi :lol:

C'e' qualcuno di voi che già' la utilizza sulla SD

PRO vs CONTRO ???
Quando l'utilizzavo io era tutta PRO nessun CONTRO :wink:
TNX

L


chi monta l'akra completo è soddisfatto della mappa che ti fornisce akra....sicuramente con la power si può fare un lavoro piu di fino...ma rischi di peggiorare invece di migliorare....consiglio....mappa akra...risultato sicuro...
Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1642
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Messaggioda luigiKRSK » 16 giu 2015, 12:17

Ok tutto più' semplice...pero' se volessi montare un cambio elettronico tipo Quickshifter o simili come fare senza Power Commander?



liam ha scritto:
luigiKRSK ha scritto:Sulla precedente moto che avevo un GS , utilizzavo con ottimi risultati
Powew Commander V ( sicuramente e' il modo migliore per customizzare curve coppia e potenza al banco)
Autotune ( si puo'montare sullo scarico Akra Evo racing?)
Quick Shifter ( ideale per cambiate senza frizione a salire...penso utile anche nel caso del SD se decidessi di accorciare i rapporti pignone -1 corona +1)...permette di regolare la velocità' di cambiata ...e' una mitragleitta quando la utilizzi :lol:

C'e' qualcuno di voi che già' la utilizza sulla SD

PRO vs CONTRO ???
Quando l'utilizzavo io era tutta PRO nessun CONTRO :wink:
TNX

L


chi monta l'akra completo è soddisfatto della mappa che ti fornisce akra....sicuramente con la power si può fare un lavoro piu di fino...ma rischi di peggiorare invece di migliorare....consiglio....mappa akra...risultato sicuro...
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr
Avatar utente
luigiKRSK
 
Messaggi: 369
Iscritto il: 1 mag 2015, 4:02
Località: IT Udine - RUS Moscow

Re: Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Messaggioda liam » 16 giu 2015, 12:29

luigiKRSK ha scritto:Ok tutto più' semplice...pero' se volessi montare un cambio elettronico tipo Quickshifter o simili come fare senza Power Commander?



liam ha scritto:[quote="luigiKRSK"]Sulla precedente moto che avevo un GS , utilizzavo con ottimi risultati
Powew Commander V ( sicuramente e' il modo migliore per customizzare curve coppia e potenza al banco)
Autotune ( si puo'montare sullo scarico Akra Evo racing?)
Quick Shifter ( ideale per cambiate senza frizione a salire...penso utile anche nel caso del SD se decidessi di accorciare i rapporti pignone -1 corona +1)...permette di regolare la velocità' di cambiata ...e' una mitragleitta quando la utilizzi :lol:

C'e' qualcuno di voi che già' la utilizza sulla SD

PRO vs CONTRO ???
Quando l'utilizzavo io era tutta PRO nessun CONTRO :wink:
TNX

L


chi monta l'akra completo è soddisfatto della mappa che ti fornisce akra....sicuramente con la power si può fare un lavoro piu di fino...ma rischi di peggiorare invece di migliorare....consiglio....mappa akra...risultato sicuro...
[/quote]

http://www.carpimoto.it/it-IT/33650_E4- ... mander.htm
Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1642
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Messaggioda luigiKRSK » 16 giu 2015, 12:36

ottima informazione...non sapevo che esistesse un cambio elettronico da notare senza la PC...
Ma qualcuno conosce come funziona con la SD???



chi monta l'akra completo è soddisfatto della mappa che ti fornisce akra....sicuramente con la power si può fare un lavoro piu di fino...ma rischi di peggiorare invece di migliorare....consiglio....mappa akra...risultato sicuro...
[/quote]

http://www.carpimoto.it/it-IT/33650_E4- ... mander.htm[/quote]
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr
Avatar utente
luigiKRSK
 
Messaggi: 369
Iscritto il: 1 mag 2015, 4:02
Località: IT Udine - RUS Moscow

Re: Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Messaggioda liam » 16 giu 2015, 14:30

guarda i primissimi esperimenti ha crepato qualche motore...puoi sentire austin racing.....sono molti preparati...e sicuramente ti aiutano...


luigiKRSK ha scritto:ottima informazione...non sapevo che esistesse un cambio elettronico da notare senza la PC...
Ma qualcuno conosce come funziona con la SD???



chi monta l'akra completo è soddisfatto della mappa che ti fornisce akra....sicuramente con la power si può fare un lavoro piu di fino...ma rischi di peggiorare invece di migliorare....consiglio....mappa akra...risultato sicuro...


http://www.carpimoto.it/it-IT/33650_E4- ... mander.htm[/quote][/quote]
Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1642
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Messaggioda luigiKRSK » 16 giu 2015, 18:19

sentire che si crepa il motore non mi alletta nel continuare la ricerca.....

liam ha scritto:guarda i primissimi esperimenti ha crepato qualche motore...puoi sentire austin racing.....sono molti preparati...e sicuramente ti aiutano...


KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr
Avatar utente
luigiKRSK
 
Messaggi: 369
Iscritto il: 1 mag 2015, 4:02
Località: IT Udine - RUS Moscow

Re: Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Messaggioda lelucciovostro » 16 giu 2015, 20:11

Vai di SP electronics gia montato testato e mai problemi...qui sul forun già è stato testato e consigliato, tutto plug&play, poca spesa tanta resa...si scocciavano i motori quando il sensore agiva sul taglio dell elettronica, questo agisce tagliando solo iniezione benzina, praticamente come han fatto poi alla fine anche quelli con il dyno...con 300€ poco piu hai un cambio elettronico che non crea problemi...
Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 606
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Messaggioda Corrado Rivale » 17 giu 2015, 19:33

lelucciovostro ha scritto:Vai di SP electronics gia montato testato e mai problemi...qui sul forun già è stato testato e consigliato, tutto plug&play, poca spesa tanta resa...si scocciavano i motori quando il sensore agiva sul taglio dell elettronica, questo agisce tagliando solo iniezione benzina, praticamente come han fatto poi alla fine anche quelli con il dyno...con 300€ poco piu hai un cambio elettronico che non crea problemi...


Siamo sicuri? Ci sono test con un pó di chilometraggio? Perché io giá di mio tendo a rompere tutto, ma se me la cerco. Nessuno di voi l'ha montato?
Io lo prenderei subito, appunto perché viziato dalla tuono precedente: figata!!
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!
Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Power Commander V + Autotune + Quick Shifter

Messaggioda Corrado Rivale » 18 giu 2015, 15:55

lelucciovostro ha scritto:Vai di SP electronics gia montato testato e mai problemi...qui sul forun già è stato testato e consigliato, tutto plug&play, poca spesa tanta resa...si scocciavano i motori quando il sensore agiva sul taglio dell elettronica, questo agisce tagliando solo iniezione benzina, praticamente come han fatto poi alla fine anche quelli con il dyno...con 300€ poco piu hai un cambio elettronico che non crea problemi...



scusami leluccio, ma mettendo la ricerca "Sp electronics" quì sul forum non trovo nulla. Vorrei referenze positive e nel caso lo comprerei subito. Dove posso trovarle?
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!
Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti