Pagina 1 di 3

5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 9:50
da atomino
messaggio editato

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 10:26
da Massagp
Grandi ragazziiiiii!!!! E Atomino mi fa il poeta... Saranno state le effusioni del Pinto e di Cencino... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Vi odio dal profondo del mio cuore perché avrei voluto essere dei vostri... Maledetto lavoro!!! Sarò prodigo nell'organizzarvi un bel giretto per le date stabilite!

Aspetto le foto del Muggio!!!

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 10:48
da atomino
messaggio editato

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 11:17
da Corrado Rivale
che invidia...... :crycry:

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 11:33
da atomino
messaggio editato

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 11:41
da Fra K
Spettacolo!!

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 12:28
da gomac2000
Bravi ragazzi che spettacolo, io domani parto per quelle zone è proprio sabato farò raticosa giogo firenzuola ecc ecc a leggere il posto siete uno spasso.. Chissà di riuscire ad organizzare un uscita qualche volta anche se un po distanti

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 14:02
da Beltracom
atomino ha scritto:E' stato un weekend veramente bellissimo, ringrazio il forum per avermi fatto conoscere persone così speciali!
Domenica io, Pinto e la mia compagna abbiamo caricato le nostre belle bestie sul furgone e siamo partiti alla volta del Mugello (qui Pinto mi interromperebbe e con accento sardo urlerebbe: "IL TEMPIO DELLA VELOCITTTTà!"), nel pomeriggio siamo arrivati in autodromo dove ci aspettavano i miei amici pistaroli (una trentina di animali alle prese con prolunghe, termocoperte, cavalletti, ecc).
Una delle cose più belle a questo punto è stato proprio Pinto che come un bambino si guardava in giro emozionatissimo, ammutolito per 15 minuti, ad un certo punto mi fa: ti rendi conto, siamo qui NEL TEMPIO DELLA VELOCITTTà, dove la settimana scorsa hanno girato i grandi campioni e domani gireremo noi!
Vabbè dopo essere tornati al mondo reale abbiamo realizzato che forse era il caso di scaricare le nostre moto ai box, dopodichè siamo andati tutti a mangiare e li il nostro Pinto, già pronto a spadroneggiare a tavola, è stato severamente umiliato da un simpatico signore napoletano che a momenti non si mangiava pure lui!

Il lunedì poi abbiamo girato allegramente in pista, Pinto aveva la lacrimuccia per l'emozione, ma alle 11, udite udite, arriva da roma in sella al suo destriero anche Leluccio!!!!
Fate conto era partito alle 7 di mattina, si era appena fatto 400km di autostrada a velocità da ritiro della tessera sanitaria, scende si toglie il casco fresco come una rosa, e dopo aver tolto i moscerini dal parabrezza con uno speciale prodotto della nasa ci fa: a regà cercate di imbucarmi in pista che non sono venuto certo a perdere tempo!
Con una grandissima botta di culo il grande leluccio (più tardi ribattezzato da sd1290 il "cencino") è riuscito a farsi inserire in pista anche lui ed a quel punto gli scalmanati col superduke in pista erano ben 3!!!
Ci siamo divertiti veramente tantissimo, e mentre io e Pinto ogni volta che uscivamo ci facevamo una doccia per il troppo sudore, Leluccio la doccia la faceva alla sua moto che (per chi non lo sapesse) non è ancora mai stata vista o fotografata con un granello di polvere sopra.

Ma ancora più bello è stato il giorno dopo visto che sono venuti a prenderci altri 2 personaggi di grande spessore: sd1290 e fil!!!! Sd1290 da Pisa e fil dalla romagna non si sono fatti attendere ed alle 10:00 di mattina lo squadrone era pronto a partire (e c'ho le prove!!! ringraziamo la mia dolce metà sempre pronta ad omaggiarci con le sue bellissime foto!!!):

Immagine
da sinistra: pinto, io, fil, sd1290, leluccio

Immagine

Immagine

SD1290, padrone di casa essendo toscano, ci ha guidato lungo incantevoli strade, abbiamo fatto il muraglione, la futa, siamo arrivati alla raticosa, abbiamo fatto mangiare Pinto altrimenti non ci avrebbe parlato più, e non ci siamo fatti mancare una bella pioggia lungo la futa, molto rinfrescante tocca dire (e perfetta per provare la mappa rain della nostra moto :rotlf: ). Ed anche noi abbiamo avuto il nostro piccolo miracolo, una volta parcheggiate le moto sotto la pioggia abbiamo notato che la moto di Leluccio era l'unica a non bagnarsi!!!! Il mitico ad oggi ancora non vuole rivelarci come la cosa sia possibile, c'è chi dice che come flash lui la stesse asciugando mentre pioveva, altri pensano che sia in possesso di uno speciale prodotto nanotecnologico che crea intorno alla moto un'aura elettromagnetica che non permette a nulla di attaccarsi alla sua moto. Sta di fatto che appena smesso di piovere leluccio si inginocchia davanti al suo feticcio bicilindrico e dice: scusa amore non succederà mai più che una goccia di pioggia provi ad opacizzare la tua scintillante carrozzeria.

Tutto bellissimo, tutto da rifare quanto prima!!! TUTTO PERFETTISSIMO
Ringrazio di cuore Pinto, Leluccio, Sd1290 e Fil, siete stati compagni di viaggio di prim'ordine!!!
Ed ovviamente ringrazio il forum che è stato indispensabile strumento per metterci in contatto!

Mi hai fatto ridere, grazie! Vi invidio da morire per la pista...io non ne ho mai assaggiata una

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 15:41
da sd1290
Mario ti ringrazio di cuore per le bellissime parole nei miei confronti ma è stato veramente un piacere passare una giornata così intensa sotto tutti gli aspetti e spero che presto si possa replicare.
PS. Ia mitica divinità mezzo uomo e mezzo cencino è un personaggio inimitabile pensa che alle 1di notte nel mio garage si è messo ad asciugare lo scarico con il cencino colorato e la mattina non aveva pace se non trovava un distributore con la benza a 100 ottani (DI UNA SIMPATIA UNICA)

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 16:40
da sd1290
Dimenticavo una cosa:
Un ringraziamento speciale alla persona che non si vede mai in foto ma che ne è l'artefice.
Grazie Elena per la tua professionalità e simpatia

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 17:36
da atomino
messaggio editato

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 18:38
da lelucciovostro
Che dire ragazzi...a conti fatti ecco la mia 2 giorni intensa...1150km in 38 ore consecutive pari a 12 ore e 20 minuti di guida!!!
Tanto consumo di benzina 100ottani e altrettanto consumi di cencini rosa gialli e verdi a seconda della carrozzeria
Ma bando alle ciance e ai cencini...

Mario che dirti, prima di tutto grazie per tutte le belle parole, per l ospitalità, la simpatia, la pazienza e tutto quel che ci vuole per sopportarmi, sei una persona speciale e altrettanto speciale è la persona che ti sta accanto e ti accompagna quotidiatamente...ringraziala all'infinito...rivedendo le foto della giornata in pista mi sono commosso...

Nicola...sei un pazzo scatenato, ma a quanto pare siamo molto vicini a gusti culi nari...heheheh abbiamo condiviso anche la doccia ma non so se è una cosa molto bella da dire...saponetta a terra in pista ed in doccia!!!!
PS non dimenticheró mai la tua faccia incastrata in quell osso di fiorentina!!!sei grande ragazzo!!!

Caro Gian la disponibilità che hai avuto con noi e soprattutto con me difficilmente la rincontreró in qualcun altro...mi sei venuto a prendere, mi hai messo a nanna la bestia, mi hai dato un tetto sotto la testa e mi hai fatto scoprire passi indimenticabili quali futa raticosa ecc...non ci sono parole!!!
P.S. Il passo di montagna che mi hai fatto fare all'una di notte dopo 400km di viaggio e una giornata in pista è stata un emozione unica, soprattutto a visiera aperta perche non vedevo un mazzo... :rotlf: :rotlf: :rotlf: mio zio che spettacolo ragazzi...Gian...grazie grazie grazie...

Fil una persona spaziale...ti ammiro per tutto quello che sei, una persona da seguire in moto e nella vita per imparare tanto, simpatico saggio e divertente come pochi...grazie mille di tutto, e soprattutto dei consigli preziosi e soprattutto che ho sentito sinceri come da un padre ad un figlio...ci riincontreremo ad ogni costo...mitico...un idolo!!!

Ragazzi miei unico neo per integrarmi di piu nel gruppo...la prossima volta prima di venire faccio la tinta...e vedrete come saró piu saggio e bravo :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Veniamo a me...il Mugello...che dire...come prima cosa posso dire di aver provato il ghiaione del mugello...e quasi quasi il muro di gomme...alla casanova savelli quella buon anima che mi ha fatto il tagliafuori in staccata(pace all'anima sua), mi ha fatto provare l ebbbrezza del ghiaione a piu di 100kmh...le facce dei tecnici di pista dietro le gomme, mentre uno di loro gia sbandierava la bandiera rossa, parlavano da sole...e alla domanda di come io abbia fatto a non cadere non c'è risposta, piu che una cosa fisica credo sia stata una cosa ultraterrena...grazie zio...grazie... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Si parte e si arriva alla SanDonato...la staccata che ti stacca il cervello...non si vede prima dello scollinamento e quando arriva sembra sempre troppo tardi, ce fai??? sei lungo???non ce la fai???..booo...so solo che per l euforia di avercela fatta a staccare ho aperto cosi tanto il gas che arrivato alla Luco sapete che ho fatto???ghiaione...che fa rima con...me... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Poggio secco bella veloce e decisa per immettersi velocemente alla Materassi e poi alla BorgoSanLorenzo...non particolarmente impegnative...ma mai sottovalutare nulla, si arriva infatti alla casanova savelli un destra sinistra in discesa che mi ha menato...casanova casanova..pelle d'oca a ripensare a quella ghiaia...a quel muro gomme!!!
Da qui in poi arriva il bello(non Pinto)...arrabbiata1...che la vedi...veloce, lunga, infinita, e poi...e poi arrabbiata 2...vedi il cielo e ti chiedi dove sia la curva, se ci sia la curva, un cordolo, un autogrill...booo voi lo sapete???io sulla carta lo sapevo ma li per li la carta vale poco...inutile studiarla, impararla a memoria, conoscere su carta velocita di entrata, punti di staccata o altro...viverla è un altra cosa e sinceramente tutto quello che uno sa in quei momenti non conta piu nulla, è annientato...è nullo!!!
La Scarperia è quasi un sollievo, perche insieme alla palagio io riprendevo fiato percorrendole a spasso per riprendermi dal tuffo dell'arrabiata2...e arriva il correntaio...una curva che per farla bene devi staccare dopo, troppo dopo, e ci pensi cosi tanto che quando dici :"ora stacco!!!" la moto è gia ferma e sei corto...vabbè andrà meglio al prossimo giro, ma non è mai andata meglio hehehhe...e via di biondetti...bellissime velocissime e stupende, non mi dilungo di piu perche arriva la bucine...colei che ti immette nel tunnel senza fine del rettilineo dove se sei forte entri in 4ta piena...lunga, larga e parabolica...come la parabola del signore praticamente...zio che parabola...e poi???e poi 4ta 5ta e 6ta...la sesta che povero me mi strappava il collo e la testa, e il naso mi schiacciava i punti neri sulla visiera...Infinito e brevissimo...un attimo e lo scollinamento arriva a bendarti per la SanDonato quasi a dispetto!!!
Non diró mai piu che il cupolino fa schifo...non ce l ho, non lo metto e non lo voglio...ma è un qualcosa di necessario...punto!!!
Che emozione, non dimenticheró mai tutto questo e anzi lo replicheró...e spero con voi perche tutto lo avete amplificato, migliorato, addolcito...grazie a tutti voi ragazzi...siete stati quello che si definisce la compagnia perfetta...ne piu ne meno!!!
grazie...
Il vostro leluccio (cencino) vostro!!!!

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 19:16
da Bat21
Semplicemente ...BELLO!! :clap: :clap: :clap:

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 19:33
da Fra K
Clap Clap Clap!

Bellissimo report

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 19:53
da atomino
messaggio editato

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 20:26
da Spagnol
Bellisimo , spero zio esserci per la prossima .

Lellucio visto che sei di Roma magari qualche giretto possiamo organizzare e do una occhiata al Akra , questa domenica facciamo la " Scannata " in caso voi aggiungerti ;-)

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 20:30
da pinto
Eccomi qua ...
Non so cosa aggiungere perche praticamente avete già detto tutto voi ...

Sorvolo sul Mugello .... si bell'impianto, ben tenuto ma ho visto di meglio ... . Secondo me è molto sopravalutato, la solita trovata di marketing messa in piedi dal famigerato 46 per venderti la merda a peso d'oro.

Sulla compagnia non aggiungo altre lodi ... non possiamo stare tutto il post a farci i pom.. ini a vicenda. Non è il libro Cuore questo.


Volevo parlarvi invece della Meravigliosa FIORENTINA materializzatasi nel mio piatto ... che dire ... un esperienza metafisica, un orgasmo gustativo, una erezione erotico-sadica nell'affondare i denti in quella carne che, seppur morta, pompava sangue e linfa vitale (eros e thanatos) ridefinendo compiutamente il concetto universale di "CHIANINITA'"

Che giornata ragazzi!!!!

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 20:33
da pinto
Beltracom ha scritto:Mi hai fatto ridere, grazie! Vi invidio da morire per la pista...io non ne ho mai assaggiata una


Speriamo di non "ASSAGGIARLA" mai neanche noi !!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 20:56
da liam
atomino ha scritto:E' stato un weekend veramente bellissimo, ringrazio il forum per avermi fatto conoscere persone così speciali!
Domenica io, Pinto e la mia compagna abbiamo caricato le nostre belle bestie sul furgone e siamo partiti alla volta del Mugello (qui Pinto mi interromperebbe e con accento sardo urlerebbe: "IL TEMPIO DELLA VELOCITTTTà!"), nel pomeriggio siamo arrivati in autodromo dove ci aspettavano i miei amici pistaroli (una trentina di animali alle prese con prolunghe, termocoperte, cavalletti, ecc).
Una delle cose più belle a questo punto è stato proprio Pinto che come un bambino si guardava in giro emozionatissimo, ammutolito per 15 minuti, ad un certo punto mi fa: ti rendi conto, siamo qui NEL TEMPIO DELLA VELOCITTTà, dove la settimana scorsa hanno girato i grandi campioni e domani gireremo noi!
Vabbè dopo essere tornati al mondo reale abbiamo realizzato che forse era il caso di scaricare le nostre moto ai box, dopodichè siamo andati tutti a mangiare e li il nostro Pinto, già pronto a spadroneggiare a tavola, è stato severamente umiliato da un simpatico signore napoletano che a momenti non si mangiava pure lui!

Il lunedì poi abbiamo girato allegramente in pista, Pinto aveva la lacrimuccia per l'emozione, ma alle 11, udite udite, arriva da roma in sella al suo destriero anche Leluccio!!!!
Fate conto era partito alle 7 di mattina, si era appena fatto 400km di autostrada a velocità da ritiro della tessera sanitaria, scende si toglie il casco fresco come una rosa, e dopo aver tolto i moscerini dal parabrezza con uno speciale prodotto della nasa ci fa: a regà cercate di imbucarmi in pista che non sono venuto certo a perdere tempo!
Con una grandissima botta di culo il grande leluccio (più tardi ribattezzato da sd1290 il "cencino") è riuscito a farsi inserire in pista anche lui ed a quel punto gli scalmanati col superduke in pista erano ben 3!!!
Ci siamo divertiti veramente tantissimo, e mentre io e Pinto ogni volta che uscivamo ci facevamo una doccia per il troppo sudore, Leluccio la doccia la faceva alla sua moto che (per chi non lo sapesse) non è ancora mai stata vista o fotografata con un granello di polvere sopra.

Ma ancora più bello è stato il giorno dopo visto che sono venuti a prenderci altri 2 personaggi di grande spessore: sd1290 e fil!!!! Sd1290 da Pisa e fil dalla romagna non si sono fatti attendere ed alle 10:00 di mattina lo squadrone era pronto a partire (e c'ho le prove!!! ringraziamo la mia dolce metà sempre pronta ad omaggiarci con le sue bellissime foto!!!):

Immagine
da sinistra: pinto, io, fil, sd1290, leluccio

Immagine

Immagine

SD1290, padrone di casa essendo toscano, ci ha guidato lungo incantevoli strade, abbiamo fatto il muraglione, la futa, siamo arrivati alla raticosa, abbiamo fatto mangiare Pinto altrimenti non ci avrebbe parlato più, e non ci siamo fatti mancare una bella pioggia lungo la futa, molto rinfrescante tocca dire (e perfetta per provare la mappa rain della nostra moto :rotlf: ). Ed anche noi abbiamo avuto il nostro piccolo miracolo, una volta parcheggiate le moto sotto la pioggia abbiamo notato che la moto di Leluccio era l'unica a non bagnarsi!!!! Il mitico ad oggi ancora non vuole rivelarci come la cosa sia possibile, c'è chi dice che come flash lui la stesse asciugando mentre pioveva, altri pensano che sia in possesso di uno speciale prodotto nanotecnologico che crea intorno alla moto un'aura elettromagnetica che non permette a nulla di attaccarsi alla sua moto. Sta di fatto che appena smesso di piovere leluccio si inginocchia davanti al suo feticcio bicilindrico e dice: scusa amore non succederà mai più che una goccia di pioggia provi ad opacizzare la tua scintillante carrozzeria.

Tutto bellissimo, tutto da rifare quanto prima!!! TUTTO PERFETTISSIMO
Ringrazio di cuore Pinto, Leluccio, Sd1290 e Fil, siete stati compagni di viaggio di prim'ordine!!!
Ed ovviamente ringrazio il forum che è stato indispensabile strumento per metterci in contatto!


Che spettacolo...

Re: 5 Bestie on the road.....

MessaggioInviato: 11 giu 2015, 21:09
da anouk
Mamma che bei racconti di momenti vissuti a pieno :D :D , quanta invidia che provo......
Spero un giorno di potervi conoscere !!!