KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Freni che fischiano

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Freni che fischiano

Messaggioda sbkduca » 19 lug 2015, 14:44

se i freni fischiano...... forse ti voglino dire che è l'ora che tu TROMBI!!!!!:... hah a h hhaah a hahhahah vedetal positiva... cmq nessuno dei miei freni... su 7 moto,.. fischiano.... quelli della 1290 a fermo rumoreggiano... poi la smettano e frenano.... bravi bimbi belle, bravi......


il resto,.... uhmmmmmmmm NIN ZO!::!!:!:::!:.

Avatar utente
ricci87
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 giu 2015, 9:31

Re: Freni che fischiano

Messaggioda ricci87 » 29 lug 2015, 0:15

domanda.... la vibrazione che si sente è molto percettibile... perche io adesso ho sta fissa del freno che vibra quando freno deciso sento come se io freno frenasse ad intermittenza creando una sorta di vibrazione ma quello credo sia l intervento dell abs!?? voi che dite lo fa sia ad alte che a basse velocita!!? inutile dire che anche la mia quando la sposto in garage fisccia dai feni anteriori!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Freni che fischiano

Messaggioda sbkduca » 29 lug 2015, 11:33

sarsnno le pastiglie usurate oppure che quando freni i freni frenano...?.... se avessimo al moto potremmo dire ma senza moto non diciamo..... di sicuro non è la vaschetta del liquido radiatore..

Avatar utente
ricci87
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 giu 2015, 9:31

Re: Freni che fischiano

Messaggioda ricci87 » 4 ago 2015, 22:56

ma secondo voi sto sfregamento del caxxo dei freni puo influire quando si è in piega!?? ma soprattutto è capitato anche a voi di sentire un rumore tipo sirena quando i freni si scaldano!!!? ci ho messo un po per capire da dove venisse questo rumore che adesso sento non spesso e soprattutto quando aziono con insistenza i freni!! la prima volta in collina l ho sentito cosi forte che pensavo che la macchina che ho incrociato mi avesse suonato!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Freni che fischiano

Messaggioda sbkduca » 5 ago 2015, 17:12

ellamadonna.... sicuro chenon è suonato l'antifurto dell MOTO.!:::!:!: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Freni che fischiano

Messaggioda liam » 5 ago 2015, 19:29

La risposta del conce è' stata...le pasticche hanno molta tolleranza...quindi sono loro che sfregano...ma è' tutto nella "norma"...effettivamente lo faceva anche una nuova km0...

Avatar utente
ricci87
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 giu 2015, 9:31

Re: Freni che fischiano

Messaggioda ricci87 » 5 ago 2015, 20:08

sbkDuca ti giuro che la prima volta ho oensato che mi avessero suonato pero ero un discesa in collina ed erano roventi altre volte ho sentito lo stesso rumore ma meno intenso!!

liam anche a me il conce ha detto la stessa cosa mi ha detto che è una caratteristica della moto lo fanno tutte!!

Avatar utente
Ciodi
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 ago 2013, 7:27
Località: Valdobbiadene (TV)

Re: Freni che fischiano

Messaggioda Ciodi » 6 ago 2015, 6:56

pinto ha scritto:
costello ha scritto:Allora... lele e duca io non mi sto a fare pippe mentali.. ..la moto sono appena tornato da 1700km in francia e manco ci pensavo a sto sfregamento....ma il fatto è che se fosse un fischio me ne fregherei assai ma come ho già scritto cazzarolla è che è una vibrazione forte che si sente pur dal manubrio per 1/4 di giro ruota. Il fatto è che anche usandola quando freno ed arrivo diciamo da 30kmh in giu si sente di nuovo sta vibrazione sul manubrio.
Ora se non è un c.zzo mi importa niente...ma la trovo strana sta risonanza...i freni che fischiano fanno tutt altro rumore e a me non fiischiano.
Ho gia allentato e tirato pinza ma niente....bohhhh staremo a vedere se sparisce


La mia lo fa uguale alla tua.
Cambiato disco e cerchio ma niente.
Il concessionario mi ha detto che sta aspettando specifiche da KTM perchè ha 4/5 clienti nelle nostre condizioni.
A me il "fastidio" si manifesta spesso perche uso molto la moto in città, ma solo in quei frangenti.

Detto questo, si tratta giusto solo di un fastidio che se risolto sarebbe la ciliegina sulla torta, se rimane cosi non mi dispero di certo.


Idem come sopra pure la mia...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Freni che fischiano

Messaggioda sbkduca » 6 ago 2015, 16:28

raga... accettatemi la battuta... mai sentito in vitamia una moto che suona in frenata cosi.....

la mia fa sgrunfete se la muovo in box ma poi fa grrrrrrrsssstttttttttt in ogni frenata... da 100, da 200, ...... fa smepre grrrrrrssssttttttttt mai pimpiretnenusapimpiripettepam!!!!!

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Freni che fischiano

Messaggioda sergionox » 6 ago 2015, 22:33

La mia fa bau cippete bau cippete.
Proverò a mettere un po' di svitol....

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti