KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

1290 Super Adventure...ma è KTM?

gmv

1290 Super Adventure...ma è KTM?

Messaggio » 30/05/2015, 9:28

giro per il Forum ...o sono cieco oppure non vedo un post sulla 1290 Super ADV...Né alla SEZIONE "I nostri modelli" ne in sottosezioni...mi chiedo se viene "snobbata" oppure se non è KTM.. a voi i commenti ps : spero essere cieco.. grazie!

Masoko

Re: 1290 Super Adventure...ma è KTM?

Messaggio » 30/05/2015, 9:34

Magari ancora nn è stata inserita perché è nuova nuova. Io l'ho provata un pomeriggio con la zavorrina e devo dire che è Ktm al 100%, certo molto più confortevole e votata al viaggio, ma il motore nn mente MAI. Ho avuto la 1190 R per 6 mesi, prima di diventare babbo e tornare scemo, è l'ho amata in quel viaggio fino a Praga, altro che Gs... comunque questa Super Adventure in confronto è una nave spaziale :mrgreen:
"quando a una donna, parli di sesso, lei guarda in basso, per vedere se l'è vero..."

gmv

Messaggio » 30/05/2015, 9:39

Masoko ha scritto:Magari ancora nn è stata inserita perché è nuova nuova.... , altro che Gs... comunque questa Super Adventure in confronto è una nave spaziale :mrgreen:

io l' ho ritirata 10 giorni fa...è un arma da guerra...ai GS ci passo da sopra poi spariscono dagli specchietti ...ormai ad ogni pausa caffè i giessisti mi riempono di domande... e di complimenti...certo che è KTM la mia era una provocazione non trovando nulla su questo Maxi Enduro più potente e sicuro in commercio (e da libretto di circolazione può montare l'anteriore da 21...mica male no?)

pinto

Messaggio » 30/05/2015, 10:06

gmv ha scritto:giro per il Forum ...o sono cieco oppure non vedo un post sulla 1290 Super ADV...Né alla SEZIONE "I nostri modelli" ne in sottosezioni...mi chiedo se viene "snobbata" oppure se non è KTM.. a voi i commenti ps : spero essere cieco.. grazie!

Hai provato su qde?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Gio76

Messaggio » 30/05/2015, 11:36

pinto ha scritto:
gmv ha scritto:giro per il Forum ...o sono cieco oppure non vedo un post sulla 1290 Super ADV...Né alla SEZIONE "I nostri modelli" ne in sottosezioni...mi chiedo se viene "snobbata" oppure se non è KTM.. a voi i commenti ps : spero essere cieco.. grazie!

Hai provato su qde?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si...nella sezione "invidia per l'austriaca"!!!!!!! Ahahahhahahah

Inviato da Pisogne...

luigiKRSK

Messaggio » 31/05/2015, 2:34

confermo il confronto GS/Super Adv...dopo essere stato molti anni possessore di GS e aver provato la SA...comunque ho preferito per molti motivi la SD 1290R :wink: :wink: :wink:

gmv ha scritto:
Masoko ha scritto:Magari ancora nn è stata inserita perché è nuova nuova.... , altro che Gs... comunque questa Super Adventure in confronto è una nave spaziale :mrgreen:

io l' ho ritirata 10 giorni fa...è un arma da guerra...ai GS ci passo da sopra poi spariscono dagli specchietti ...ormai ad ogni pausa caffè i giessisti mi riempono di domande... e di complimenti...certo che è KTM la mia era una provocazione non trovando nulla su questo Maxi Enduro più potente e sicuro in commercio (e da libretto di circolazione può montare l'anteriore da 21...mica male no?)

KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290