KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SOTTO PANCIA X 1290

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: SOTTO PANCIA X 1290

Messaggioda liam » 1 giu 2015, 18:21

luigiKRSK ha scritto:Non ho ben capito se il paracoppa del Super Adv può essere montato sul SD o ci sono delle controindicazioni
Sarebbe una soluzione ideale...
Luigi



sbkduca ha scritto:le cose sceme mi attraggno.. .o meglio.... mi piace rifare le moto magari datate con pezzi di recupero.. ovvero rodare nouva e diversa vita a cvose oramai perse e che si dovrebbero buttare...

ergo.... ho pensto che il paramotre del 1290 si potesse usare ma nel mio caso ho i lparatelaio che prende alcuni fori nel basamento... eppoi le due boccole del paramotore in acciaio pesano ca 45 gr e fanno da contrappeso e fanno vibrare il èaracoppa....che due balle...ma adesso rifo tranki.. mi metto di impegno e rifo... forma quella ma in LL...spazzolato..


I carter dell'Adv hanno delle boccole filettate dove si ancora il paracoppa...cosa che il superduke non ha...bisogna inventarsi qualche staffa...che deve essere resistenze e non a vista...per ora sembra difficile....ma presto vedrai che il duca ci darà' la soluzione

Avatar utente
luigiKRSK
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 1 mag 2015, 4:02
Località: IT Udine - RUS Moscow

Re: SOTTO PANCIA X 1290

Messaggioda luigiKRSK » 8 giu 2015, 2:03

resto in attesa di info del Duca... :wink:






I carter dell'Adv hanno delle boccole filettate dove si ancora il paracoppa...cosa che il superduke non ha...bisogna inventarsi qualche staffa...che deve essere resistenze e non a vista...per ora sembra difficile....ma presto vedrai che il duca ci darà' la soluzione
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: SOTTO PANCIA X 1290

Messaggioda andy_s » 10 giu 2018, 16:28

ciao a tutti
io ho messo questo
mi piace un sacco e gli da un qualcosa in più alla motoretta :mrgreen:
in realtà non va bene sulla nostra ma suolo sulla GT

però io perseverando mi sono fatto le staffe (solo anteriori......perchè per il resto è identico)
vi diro ora a livello estetico non è venuta bene...purtroppo ma per il momento è solido....

questo inverno la rifarò bene come si deve.....

Immagine

ciao cari :mrgreen:
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti