un'altro problema é non poter agire sul tc in movimento.
Le mie esigenze sarebbero da personalizzare a seconda dei percorsi. Ad esempio nelle statali devo togliere tc per fare le penne. idem nel misto veloce, dove ancora impennare tra una curva e l'altra é ancora uno spasso (ma vorrei il controllo sulla ruota posteriore!). Poi nel misto stretto, strade senza allungo (dove non puoi quindi pennare) vorrei inserirlo per scongiurare scodate.
Ed invece mi capita di dovermi fermare e bloccare il gruppo di moto che pensano che io abbia un problema. Oppure mi é capitato di pensare di escludere il tc, ma invece non si é escluso (ho schiacciato male!?!) e per parte del giro non mi posso fermare per non bloccare il gruppo, ma non mi godo la moto libera.
Capita solo a me? Bisognerebbe che capissero in Ktm questi piccoli disagi.
E fosse per me il tc (solo su ruota posteriore) non troppo aggressivo, io non lo toglierei mai.
...sempre i soliti discorsi di ciò che vorrei, ma se la Ktm facesse uscire domani una sd con cambio elettronico, tc regolabile e controllo impennata separato, mi inkakkierei!!
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!