Masoko ha scritto:Bo, io vorrei provare, credo che per l'uso stradale sportivo col coltello tra i denti, possa cambiare questa situazione da separati in casa, che c'è tra forcella e mono. Aspetterò babbo natale... Nel frattempo cambierò le mie rosso corsa con un bel paio di 211 gp...
sbkduca ha scritto:le wp delle PP lasciale strare sono un merda unica...... solo x farti spendere dei soldini...
regola bene sosp e mono e vedo che il 90% è fatto......
sport dietro
un clik di apertura alte velocità
due giri di molla a chiudere ( io osno 71kg x 172 cm)
avantreno tutto sport
apri dx e sx di due clicvk e vai... il resto goditela....
ciauzzzz
Masoko ha scritto:Bah, oddio perfetta per me è un'altra cosa, diciamo che è una gran moto, ma con queste sospensioni c'è tanto potenziale inespresso, sempre secondo me chiaro... Personalmente ho provato il nuovo monster s e devo dire che ciclisticamente è veramente anni luce avanti...
Masoko ha scritto:Bah, oddio perfetta per me è un'altra cosa, diciamo che è una gran moto, ma con queste sospensioni c'è tanto potenziale inespresso, sempre secondo me chiaro... Personalmente ho provato il nuovo monster s e devo dire che ciclisticamente è veramente anni luce avanti...
. Perfetto!!! Abbiamo la stessa visione della SD... La moto è ottima per uso stradale, correggere le sospensioni, e mettere delle scarpette come si deve e il gioco è fatto!!! Per quel che riguarda il Monster 1200 s...lasciamo perdere...non c'è paragone con la Sd.. Ho avuto modo di provarne una per una mezza giornata, e a mio modesto parere SD TUTTA LA VITA!! Secondo me l'unica che potrebbe farmi tentennare è la Tuono!!!Alex690 ha scritto:Ragazzi stó leggendo vari post sul tema sospensioni del 1290... Vi dico anche la mia... Secondo me per uso stradale sono una ottima prima scelta, basta fare un piccolo set in base al peso pilota e tipo di gomme/guida che si usano e vanno una favola... Io inizialmente ho avuto delle perplessità ma poi seguendo i consigli di alcuni di voi ho settato il tutto e ora è molto meglio...poi il più lo ha fatto l' adeguarsi alla guida di questa moto... No freni in curva, al max correzioni con il posteriore e poi far scorrere la moto, lei gira usando la sua trazione mostruosa...gira col gas... Come dice il duca... Fatto questo le sospensioni rispondono molto bene... Per correre bisogna scorrere...in pista poi non saprei dire non ho grosse esperienze in merito...
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