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Senza TC è meglio

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erosolmi
 
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Re: Senza TC è meglio

Messaggioda erosolmi » 5 giu 2015, 11:46

apollo 2552 ha scritto:Scusa Eros , ma non ci capisco più nulla. Se giri in sport il Tc c'è! O sbaglio! Tra stret e sport io avverto solo una differente altezza di penna prima del taglio. Risultato: per me è più veloce con street che sport , in sport ti diverti di più. Ho detto cazzate?
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TC è una cosa, mappatura è altra.
Il resto sono combinazione dei due, 6 possibilità:
  • TC in ON e mappa RAIN oppure STREET oppure SPORT
  • TC in OFF e mappa RAIN oppure STREET oppure SPORT.

Su suggerimento di sbkduka da un po' ho messo TC sempre OFF trovando parecchio giovamento dal fatto che l'acceleratore è molto più diretto e la moto fa quello che gli dici di fare.
Metto TC in ON solo se sono su strade non belle. Non voglio rischiare di cadere cosa che ho rischiato in montagna aprendo gas addirittura in rettilineo mentre ero leggerissimamente inclinato su strada non bellissima.
Quindi, di solito, TC sempre OFF.

Come mappatura avevo messo in SPORT e non avevo mai provato la STREET.
Dopo suggerimento di Atomino ho provato mappatura STREET ed ho notato (rispetto a SPORT) una notevole differenza sull'erogazione nella zona bassa dei giri (diciamo fino a 6/7 mila), cosa che a me piace molto. Aumento di ripresa e maggiore connessione con l'acceleratore. In questa modalità ho anche iniziato a tenere su la moto di seconda aprendo leggermente per tirarla su e poi parzializzando il gas. Non che sia bravissimo ma 3/4 secondi la tengo e mi da una soddifazione enorme quando ci riesco bene.

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luigiKRSK
 
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Re: Senza TC è meglio

Messaggioda luigiKRSK » 7 giu 2015, 13:48

quindi per divertirsi STREET e TC OFF


erosolmi ha scritto:
apollo 2552 ha scritto:Scusa Eros , ma non ci capisco più nulla. Se giri in sport il Tc c'è! O sbaglio! Tra stret e sport io avverto solo una differente altezza di penna prima del taglio. Risultato: per me è più veloce con street che sport , in sport ti diverti di più. Ho detto cazzate?
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TC è una cosa, mappatura è altra.
Il resto sono combinazione dei due, 6 possibilità:
  • TC in ON e mappa RAIN oppure STREET oppure SPORT
  • TC in OFF e mappa RAIN oppure STREET oppure SPORT.

Su suggerimento di sbkduka da un po' ho messo TC sempre OFF trovando parecchio giovamento dal fatto che l'acceleratore è molto più diretto e la moto fa quello che gli dici di fare.
Metto TC in ON solo se sono su strade non belle. Non voglio rischiare di cadere cosa che ho rischiato in montagna aprendo gas addirittura in rettilineo mentre ero leggerissimamente inclinato su strada non bellissima.
Quindi, di solito, TC sempre OFF.

Come mappatura avevo messo in SPORT e non avevo mai provato la STREET.
Dopo suggerimento di Atomino ho provato mappatura STREET ed ho notato (rispetto a SPORT) una notevole differenza sull'erogazione nella zona bassa dei giri (diciamo fino a 6/7 mila), cosa che a me piace molto. Aumento di ripresa e maggiore connessione con l'acceleratore. In questa modalità ho anche iniziato a tenere su la moto di seconda aprendo leggermente per tirarla su e poi parzializzando il gas. Non che sia bravissimo ma 3/4 secondi la tengo e mi da una soddifazione enorme quando ci riesco bene.
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