KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

cavalletto della SMR 990 supermoto

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

cavalletto della SMR 990 supermoto

Messaggioda sbkduca » 3 mag 2015, 8:00

pensate che ieri in maddalena con triade e paolo bi... parcheggio su strada sterrata ed umida,.... ho dovuto mettere una taccarella di legno, cercandola a terra, sotto il cavalletto della mia SMR 990... mentre la 1190 non aveva nessun problema.... cavolo,.. la SMR 990 deve fare un richiamo per la dimensione dell'appoggio del cavalletto laterale poi voglio che mi montino anche il centrale che non esiste come option neanche.. ma che razza di moto del piffero.........

urca il conce mi fa notare che è una supermotard... non serve il cavalletto laterale perchè come una volta si appoggia con lo sterzo al muro... xchè il centrale non serve ad una supermoto e che ha un solo scopo..... aria, sgondolamento e sorrisi..... minchia ma allora ho comprato una moto vera..:::???

ciauzzzzzzzzzzz ho mandato richiesta di richiamo ufficiale in KTM....

come direbbe JOEY...... jjdy djedie gdguwow ndkd ihw... traduzione: come le donne, se sgondola tromba bene,.. lo ha detto in GAELICO..... ah ha hah aha hahahaha h

gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: cavalletto della SMR 990 supermoto

Messaggioda gomac2000 » 3 mag 2015, 10:37

Duca ma tu non eri quello che diceva di non farsi le pippe per il cavalletto? Ed invece proprio su quel bolide della Smr ti ritrovi ad avere un appoggio instabile

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: cavalletto della SMR 990 supermoto

Messaggioda 8nuvola6 » 3 mag 2015, 11:03

Zio porco Duka io voglio conoscerti al più presto. :mrgreen:
Sei un matto scatenato.
Il prossimo giro che si organizza ci sono pure io :D

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: cavalletto della SMR 990 supermoto

Messaggioda sbkduca » 3 mag 2015, 11:50

nuvola di granchio.... siamo anche vicini.. magari un giorno vieni a trovarmi in azienda in agrate brianza.. poi un week end magari birretta e gasssssssssss

per il cavalletto sto cercando di mettere quello delle harley.... cosi la inclinazione è giusta...

sono andato in incognito in QUE... quelli dell'elica.. e garda cosa trovo...? ah ah ha hsto morendo dalle risa... faccimao un incontro, lo si deve fare... ah ha ha hah ahah spaziale...

http://www.quellidellelica.com/vbforums ... p?t=396450

io non voglio essere rompicaxxo ma... porca vacca..... facciamo un SODALIZIO CON QUELLI DELL'ELICA.. haah hah ah ah ah hah

scusate ma non resisto.. sto morendo dalle risate.:!:!::::::!: che ci devo fare... vacca maiala...

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: cavalletto della SMR 990 supermoto

Messaggioda 8nuvola6 » 3 mag 2015, 12:33

Molto volentieri Duka.
Io sono di Bergamo, ma in settimana risiedo e lavoro a Milano.

Magari domenica prossima una birra con giretto ci può stare. :D

Cmq il fatto che sia andato a sbirciare il forum elicante è preoccupante ehhhh :rotlf:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: cavalletto della SMR 990 supermoto

Messaggioda sbkduca » 7 mag 2015, 7:20

Mi hanno chinato x giro con nuova 1000 male. ..cahhe faccio vado. ..?... magari suon pattini a rotelle....hahahahahah

sbkduca da vascello Klingon succhio69


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite