KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pistate e Corsi col vostro Atomino!

costello
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 21 set 2014, 23:33

Re: Pistate e Corsi col vostro Atomino!

Messaggioda costello » 6 mag 2015, 11:12

Ma si hai tutte le ragioni lo scarico è solo una figheria in piu i soldi ovvio meglio spenderli i sospensioni e altro (io l ho trovato gia montato) ma il mio era un discorso riferito al suono x strada, il dbkiller è il suo originale del full akra e non credo che tolga poi tutta sta roba dal motore...però è un bel sentire eheh

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Pistate e Corsi col vostro Atomino!

Messaggioda atomino » 6 mag 2015, 11:44

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 22 ott 2016, 23:09, modificato 1 volta in totale.

costello
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 21 set 2014, 23:33

Re: Pistate e Corsi col vostro Atomino!

Messaggioda costello » 6 mag 2015, 11:53

atomino ha scritto:
costello ha scritto:Ma si hai tutte le ragioni lo scarico è solo una figheria in piu i soldi ovvio meglio spenderli i sospensioni e altro (io l ho trovato gia montato) ma il mio era un discorso riferito al suono x strada, il dbkiller è il suo originale del full akra e non credo che tolga poi tutta sta roba dal motore...però è un bel sentire eheh


oh prima che mi picchiano ripeto, lo scarico completo akra col kit è l'unico scarico che veramente ha senso, e francamente penso che i benefici che da per 2400 euro sono soldi spesi bene perchè è veramente tanta roba, io sono sempre stato tentato ma ho troppa paura delle conseguenze legali (ovviamente sono considerazioni e scelte puramente personali)

scusa una cosa non capisco e non sapevo, ma ha il dbkiller? certo in effetti avrebbe senso anche in pista ormai spesso e volentieri è richiesto, la domanda quindi è se la mappa che ti danno è ottimizzata per il dbkiller o no?


ok cosi ti sei salvato.... :mazza: :fist: :D
si si ha dbkiller di suo....mah guarda il discorso della mappa proprio non so dire...secondo me non influisce molto e basta l'adattivita centralina.

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Pistate e Corsi col vostro Atomino!

Messaggioda atomino » 6 mag 2015, 12:02

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 22 ott 2016, 23:09, modificato 1 volta in totale.

costello
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 21 set 2014, 23:33

Re: Pistate e Corsi col vostro Atomino!

Messaggioda costello » 6 mag 2015, 12:10

atomino ha scritto:
ignoravo che avesse il dbkiller e davo per scontato che sparasse forte come rumore
era meglio che non la sapevo sta cosa :rotlf:


non è che non si sente...anzi quando il titanio si scalda aumenta il suono...però se passi al minimo per dire sui 3000 giri nei tratti "caldi" è accettabile...secondo me buono.

Poi se apri...beh li...la storia cambia 8) ...ma ripeto ci sono harley che rompono molto di più il c.zzo

poi lo devi sentire....se leluccio ce l'ha...ti farai le orecchie :D

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Pistate e Corsi col vostro Atomino!

Messaggioda lelucciovostro » 6 mag 2015, 12:19

Il kit è munito di dbkiller per le piste che hanno livelli rumore molto controllati, e comunque se lo togli aumenti allungo se lo lasci sotto va meglio, infatti in strada non ha senso toglierlo, e oltretutto se non apri passi abbastanza inosservato che per strada è cosa buona e giusta!!!
Comunque da forum stranieri ho capito che fare togli metti togli metti il db killer è un po un macello perche l autoadatativa non fa mai in tempo a regolarsi...quindi va deciso se con o senza...io usandola in strada lo terró!!!

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Pistate e Corsi col vostro Atomino!

Messaggioda atomino » 6 mag 2015, 17:33

messaggio editato

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti