KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Costo del primo tagliando e accessori indispensabili?

Costo del primo tagliando e accessori indispensabili?

Messaggioda Beltracom » 16 apr 2015, 0:32

Ho la moto dal concessionario per il primo tagliando. La cosa che mi fa impazzire, già dai tempi dei miei due Monster, è che non sanno mai anticiparmi il costo...come se venisse stabilito volta per volta da un oracolo. Quanto avete pagato voi? Avete qualche accessorio indispensabile (o non) da suggerire a noi novizi della Bestia? Astenersi sostenitori del telaio paramotore
Beltracom

Re: Costo del primo tagliando e accessori indispensabili?

Messaggioda ceci » 16 apr 2015, 5:07

A me hanno preso per il primo tagliando 130 € poi come accessori a parte tutte le frocerie che ho montato le più importanti sono state le gomme e lo scarico completo akra. :D
ceci

Messaggioda Fra K » 16 apr 2015, 6:32

Eppure ci sono delle tabelle apposite a cui loro devono attenersi...
Fra K

Messaggioda atomino » 16 apr 2015, 8:30

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 22 ott 2016, 23:05, modificato 1 volta in totale.
atomino

Messaggioda Beltracom » 16 apr 2015, 8:47

atomino ha scritto:
Beltracom ha scritto:Ho la moto dal concessionario per il primo tagliando. La cosa che mi fa impazzire, già dai tempi dei miei due Monster, è che non sanno mai anticiparmi il costo...come se venisse stabilito volta per volta da un oracolo. Quanto avete pagato voi? Avete qualche accessorio indispensabile (o non) da suggerire a noi novizi della Bestia? Astenersi sostenitori del telaio paramotore

io ho pagato 150 in più all'acquisto per fare conto pari, ma il mio concessionario è un amico, gli ho preso 3 moto nuove in 5 anni

secondo me interventi utili: settaggio sospensioni su sport, spostamento manubrio nella posizione più avanzata, pedane power parts

Atomino, per ovvie ragioni di rodaggio non ho ancora raggiunto 8000/9000 giri. Un amico lamenta forti vibrazioni sulle pedane a quei giri. Me le confermate?
Hai preso le pedane per quel motivo? Ho visto che il mio concessionario ha fatto pagare il tagliando (ad un altro possessore del 1290) € 175. Mi sembra un furto legalizzato (o quasi) :)
Beltracom

Messaggioda THE ONE » 16 apr 2015, 9:00

tagliano pagato 98 euro
ma l'olio l'ho porato io :mrgreen:
utile? pedane , nuove gomme , scarico , e tante frocerie :mrgreen: :mrgreen: :rotlf: :rotlf:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
THE ONE

Messaggioda Corrado Rivale » 16 apr 2015, 9:20

se altri inseriscono la cifra pagata, ne sarei grato. Io devo passare a pagarlo e sento nell'aria puzza di mezzo furto.....
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!
Corrado Rivale

Messaggioda THE ONE » 16 apr 2015, 9:37

come ti hanno detto ktm ha messo un tempario per i tagliandi a cui i concessionari si devono adeguare
pertanto chiedigli di fartelo vedere ed eventualmente spiegare il perchè hai pagato o meno una certa cifra
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
THE ONE

Messaggioda Beltracom » 16 apr 2015, 9:41

Corrado Rivale ha scritto:se altri inseriscono la cifra pagata, ne sarei grato. Io devo passare a pagarlo e sento nell'aria puzza di mezzo furto.....

Grande Corrado, ho lo stesso sentore di inculatio putrex... Il ragazzo che, in concessionaria Cabutti, si occupa di ricambi mi ha fatto vedere una fattura di 175 euro per un cliente con la nostra moto.
Beltracom

Messaggioda Corrado Rivale » 16 apr 2015, 9:53

il conce mi ha detto di passare che mi deve spiegare...ho brutte sensazioni. vorrei andare con 5 o 6 vostri casi per essere pronto a sfoderare uno standard.

mi hanno detto che hanno aggiornato le mappe (anche se già la mia é una 2015!?!). intervento gratuito, vero?
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!
Corrado Rivale

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290