KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

fiancatine laterali carbonio Racefox....

sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

fiancatine laterali carbonio Racefox....

Messaggio » 13/04/2015, 20:55

mentre le fiancatine in carbonio racefox sono arrivate perfette a casa.. quelli di TUTTOCARBONIO neanche hanno risposto a mail, sms e telefonate... quindi per me e nel mio caso SONO CAZZARI... ed alla grande,.. quindi x me e mia esperienza personale NON LO SUGGERISCO A NESSUNO, piuttosto UNIPOSCA!!!!!!

prodotti RACEFOX

IMBALLO - eccezionale
1) scatola cartone leggero ma ottimamente imballato e con sigilli doppi, arrivato a malpenze con sped express.. ottimo
2) interno con bolle in maniera considerevole
3) oltre a bolle hanno messo plastica antistatica ad ulteriore protezione
4) non 5 cm quadrati ma avvolti i pezzi uno ad uno tre volte ovvero con tre giri ciscuno, bolle, plastichina..

SPEDIZIONE - eccezionale
nei tempi dichiarati
avvisato alla spedizione e confezionamento

TRACKING SPEDIZIONE E PAGAMENTO - eccezionale
ho seguito il pagamento con paypall con loro avvisi
spedizione avvisata all'inoltro ed arrivo italia

QUALITA' PRODOTTO - ottimo
1) la superfice interna è rivestita di una tela nera per eviotare di avere attraversamenti di luce e creazioni di ombre o altro
2) gli spigoli segino la stesura della trama in maniera perfetta, significa che la stesura della matrice di carbonio è fatta bene e con dovizia
3) gli spigoli più acuti sono fatti molto bene e non ci sono torsioni della pellicola, usano di certa la pellicola adesiva in carbonio, la usano solo i professionisti e quelli che ci sanno fare
4) le superfici piane sono a curvatira costante e non hanno neanche i trasluce buchi o mancanze locali
5) sono presenti solo ij alcune zone di bordo e non visibili dei minimi difettini di max 0,5 mm quadri in numero di due o tre complessivi in totale su entrambe le fiancatine
5) lo spessore delle fiancatine è di ca 1mm... notevole,.. credo che datra la rigidezza siano attenute in autoclave e con almeno due fogli di carbonio, non vedo resina mezza a caxxo da nessuna parte
6) i convogiatori di aria sono attaccati con pasta semirigida nera,... spalmata bene e con spessore uniforme.... ottima fattura
7) gli spigoli dei conviogliatori sono a raggio minimo ca 3/4 mm di curvatura ma la trama è messa benissimo e ne si allarga ne si strige, ecco perchè si usa il foglio adesivo, cosi non si sposta nella compressione o cottura in autoclave..

ecco le foto,. mio parere.... ECCEZIONALE davvero.. ottimo in tutto...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

liam

Re: fiancatine laterali carbonio Racefox....

Messaggio » 13/04/2015, 21:50

duca mi potresti dare una mano? per il numero di tracciabilità come hai fatto...ti è stato fornito da loro? a me hanno solo mandato una mail con scritto che il prodotto era stato spedito...

sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggio » 13/04/2015, 21:59

liam nella mail hanno un ordine di spedizione, mandi mail e chiedi tracciability e ti danno data di arrivo a mxp o altro.. o giorno stimato consegna... son precisi.. amio parere..

atomino

Messaggio » 13/04/2015, 23:04

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 22/10/2016, 22:51, modificato 1 volta in totale.

gomac2000

Messaggio » 14/04/2015, 0:16

Io trovato benissimo con copri radiatore imballaggio ottimo, con anche sacca in regalo e adesivi e spedizione rapidissima

lelucciovostro

Messaggio » 14/04/2015, 19:51

allora i prodotti sono ottimi, nulla da dire ma per avere le carene laterali mi han fatto aspettare almeno 3 mesi, pergli arretrati mancavano delle parti che mi hanno inviato in secondo momento e per le carene posteriori arrivate in tempi previsti, se hanno il materiale pronto per la consegna sono fantastici senno...mmm magari mi ha detto sfiga a me, comunque e`quasi totalmente in carbonio(mi mancano solo le fiancate lato faro ma mi piacciono arancio perché senno si scurisce troppo) e le differenze che ho tra i pezzi Akrapovic e quelli Racefoxx sono indistinguibili!!!!monto parafango anteriore e riparo scarico Akra e il resto che non produce Akra lHo preso da loro...ottima scelta direi...tutte finiture opache come l Akra logicamente!!!

Fra K

Messaggio » 14/04/2015, 20:06

la parte tappo serbatoio/chiave è fatta bene? sarei intenzionato a comprarla

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290