KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Antiimpennata......

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Antiimpennata......

Messaggioda lelucciovostro » 10 mar 2015, 20:02

Neanche a me ha fatto rimpiangere l RC8R che anche essendo una gran moto e sempre KTM la SD é tutta un altra cosa!!!
É bella divertente e mi fa bagnare le mutande...heheheheh :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
motorfish
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 nov 2014, 12:00
Località: JESI

Re: Antiimpennata......

Messaggioda motorfish » 10 mar 2015, 20:18

l'sd secondo me e' la miglior moto di tutti i tempi !!! va imparata a guidare,io ancora ho difficolta' e x questo mi diverto molto di piu' in mappa street.....l'impennata la devi lasciar fare a lei,sono quelle le penne piu' belle,se la forzi scalcia ahahahahhah io personalmente non sento il bisogno di mettere il pignone -1 utilizzo solo 4 marce e la 5 e la 6 sopra i 200 all'ora :up: GRAN MOTO :ktm:

PS: anch'io prima di questa avevo la speed ultimo tipo stappatissima centralina e cavoli vari ma lasciamo perdere qui siamo su un altro pianeta !!!
http://imgur.com/np0ZPJI
http://imgur.com/jVQ0rPU
La migliore moto mai avuta in vita mia...THE BEAST

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Antiimpennata......

Messaggioda anouk » 10 mar 2015, 20:24

Si che faccia sorridere non ci sono dubbi :mrgreen: :mrgreen: , ma le velocità sono tutt' altra cosa rispetto a SmR, prende velocità assurde in tempi ridottissimi e secondo me bisogna anche abituarsi un pochettino no ??
Corso si certo, ho già prenotato un bel corso di guida in pista :lol: :D , non vedo l' ora chissà che finalmente non impari a fare una curva decente :( , e perchè no magari a strisciare le saponette....., però c@zzo se costa più di 400 lemuri tra pista e istruttore.....!!! Va bhe si vive una volta sola e se non imparo adesso che ho quarant' anni quando imparo :crycry: !!
Stasera poi ho telefonato al conce e gli ho parlato del problema, mi ha detto che domani ha un incontro con i tecnici Ktm e gli presenta il problema...., magari basta aggiornare :evil: .

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Antiimpennata......

Messaggioda sd1290 » 10 mar 2015, 20:44

Anuk non ti preoccupare saresti l'unico a non essere soddisfatto vedrai che una volta abituato la troverai straordinaria

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Antiimpennata......

Messaggioda anouk » 10 mar 2015, 21:12

:D :D :D :D :D :D Grazie.......

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti