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Antiimpennata......

anouk
 
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Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 18:34

Allora ragassoli, oggi primo giro un po più spinto dopo il tagliando dei 1000, la moto sopra i 6500/7000 diventa una furia tanto che devo chiudere spesso perchè per strada si va davvero esageratamente forte :? , praticamente sei sempre sopra i 200 in un lampo...., in prima e seconda come già accennato la moto non fa strada :evil: , entra il tc sempre e non si possono fare riprese brucianti..... !! In terza la musica cambia ( non sempre dipende dall' asfalto ) e quando il pneumatico fa " presa " va su in impennata di una cattiveria tale che mi entra l' aw e mi fa sbattere violentemente la gomma a terra :shock: , oggi ho preso una botta sui cojones da paura da quanto taglia di brutto sto maledetto controllo, ma fa così anche a voi ????
Per finire ho paura sia veramente necessario accorciare, in quarta mi sembra di aver visto circa 190/200, per me sono troppi......

liam
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 18:38

Anouk la tua è' una 2015?

anouk
 
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 19:06

Si si Liam......

atomino
 
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 19:47

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 22/10/2016, 22:07, modificato 1 volta in totale.

anouk
 
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 21:05

A me da fastidio la terza che si alza di brutto e poi taglia di colpo e sbatte a terra :evil: :evil: , poi se togli i controlli non so.....
E poi non so come fa a tagliare dolcemente a te.... !! Io non ho mai tolto i controlli, ma penso che si alza così con Tc inserito senza è da paura !!!!!!!!

Alf67
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 21:06

Anouk, non capisco se la tua moto ha dei problemi o se sei tu cha la violenti! :)

anouk
 
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 21:08

Vorrei accorciare perchè ha un allungo pauroso di quarta quinta e sesta.......

anouk
 
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 21:09

Alf67 ha scritto:Anouk, non capisco se la tua moto ha dei problemi o se sei tu cha la violenti! :)


Oppure sei tu che vai a gas parzializzato....... :mrgreen: :mrgreen:

anouk
 
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 21:12

Una cosa è certa con l' SmR 990 mi divertivo di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sd1290
 
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 21:12

anouk ha scritto:Allora ragassoli, oggi primo giro un po più spinto dopo il tagliando dei 1000, la moto sopra i 6500/7000 diventa una furia tanto che devo chiudere spesso perchè per strada si va davvero esageratamente forte :? , praticamente sei sempre sopra i 200 in un lampo...., in prima e seconda come già accennato la moto non fa strada :evil: , entra il tc sempre e non si possono fare riprese brucianti..... !! In terza la musica cambia ( non sempre dipende dall' asfalto ) e quando il pneumatico fa " presa " va su in impennata di una cattiveria tale che mi entra l' aw e mi fa sbattere violentemente la gomma a terra :shock: , oggi ho preso una botta sui cojones da paura da quanto taglia di brutto sto maledetto controllo, ma fa così anche a voi ????
Per finire ho paura sia veramente necessario accorciare, in quarta mi sembra di aver visto circa 190/200, per me sono troppi......

Sinceramente mi sembra strano che ti sembri troppo violenta e poi dici che sarebbe meglio accorciare i rapporti ovviamente non conosco le tue capacità di guida ma a mio modesto parere per far strada con il 1290 bisogna farlo scorrere sfruttando la schiena ai medi piuttosto che cercare di arrivare a tirare i 10000 giri come magari facevi con il 990 smr.
Accorciandola su strada bastano tre marce per fare tutto e questo facilita notevolmente la guida ovviamente è un parere personale.
Comunque visto che la spesa è di max 30 euro proverei il pignone -1

Alf67
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 21:19

Vero verissimo!! :) però mi da pensare quando scrivi che ha delle reazioni così brusche! Magari devono ricaricare le mappe o leggere se ci sono errori nel log.
Giovedi' per il tagliando hanno caricato la versione 2.2.

liam
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 21:33

Ti hanno spiegato che aggiornamento è' ???

Alf67
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 21:37

Solo che resta settata l'ultima impostazione. Anzi, ho promesso al mecca che gli faccio sapere come va! Al momento mi sembra che beve più di prima ma forse la causa è il pignone/polso

Aggiornato il FW del cruscotto e della centralina. Non saprei dirti se è nuovo oppure del 2014. L'ultimo tagliando che ho fatto è di Luglio

Beltracom
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 21:37

Ragazzi, primo giro anche per me. Le marce sono posizionate troppo in basso. Mi sa che devo registrare la leva. Che ne pensate? Ho già perso il gommino del monosella. Era tenuto su con lo sputo. Venite a trovarmi abito nel paradiso dei passi alpini :)

Corrado Rivale
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 08/03/2015, 23:04

anouk ha scritto:Allora ragassoli, oggi primo giro un po più spinto dopo il tagliando dei 1000, la moto sopra i 6500/7000 diventa una furia tanto che devo chiudere spesso perchè per strada si va davvero esageratamente forte :? , praticamente sei sempre sopra i 200 in un lampo...., in prima e seconda come già accennato la moto non fa strada :evil: , entra il tc sempre e non si possono fare riprese brucianti..... !! In terza la musica cambia ( non sempre dipende dall' asfalto ) e quando il pneumatico fa " presa " va su in impennata di una cattiveria tale che mi entra l' aw e mi fa sbattere violentemente la gomma a terra :shock: , oggi ho preso una botta sui cojones da paura da quanto taglia di brutto sto maledetto controllo, ma fa così anche a voi ????
Per finire ho paura sia veramente necessario accorciare, in quarta mi sembra di aver visto circa 190/200, per me sono troppi......


Pure io oggi l'ho provata bene, avevo pure zavorrina a renderla piú impennabile ancora, oltre al -1!
Dovevo chiudere anche in quarta e sperare fosse dritta, perché perde direzionalitá in accelerazione. Induriró il mono, ma nelle prime tre marce, si mangia in efficacia gli 80cv o piú tra tagli e penne, non facendo strada.

Peró sono felice...e stranamente pure la zavorrina
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

motogatto
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 1:03

anouk ha scritto:Una cosa è certa con l' SmR 990 mi divertivo di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Una frase del genere non puoi buttarla li cosí: spiega, spiega, argomenta!!!

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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 7:55

Una volta (qui o sull'altro forum non ricordo...) si parlava di SDPS. ..sindrome da potenza sprecata. Stava a significare che spesso i 150 e rotti cavalli non si riescono a utilizzare perché troppo in alto come range o troppo abbondanti in un determinato regime. Cosa che probabilmente con l'Sm di "soli" 1000 cc e 115 cv non si percepiva e dava l'impressione di ta ta potenza sempre...in realtà la potenza a disposizione è si costante e tanta, ma non eccessiva come probabilmente è sul sdr. ... un buon motivo per non comprarla... (così disse la volpe all'uva.... :-)
SM950, il giocattolone per adutli mai cresciuti...
SM950: teppista inside !

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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 8:13

Sii avevo capito il sottinteso (anche se non conoscevo la denominazione di questa sindrome ), però visto che ha fatto così schiettamente questa affermazione volevo la spiegazione di Anouk che tra l'altro ho letto ha venduto l'SMR tra mille rimpianti e mi sa che non l'ha mai dimenticato (ma ti sei pentito Anouk, no vero?).
Io oltre a SMR ho anche una Z1000SX tourer perché tra entrambe le moto faccio 25000 km all'anno e diversifico molto l'uso (in due o autostrada prevalentemente Kawa). All'uva ci potrei pure arrivare, ma il mio grappolo è più la 690 SMC R (a proposito di quella sindrome di cui sopra!!! ).
Come ho sentito da qualche parte:"supermoto! Half the speed, twice the fun"

sbkduca
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 16:38

motogatto.. sono due moto diverse, avedole entrambi posso dire che la smr è piùmoto da ignoranti... quelle che piacciono a me.. mentre il sd\1290 è piu' moto da sparo oppure da corda corda al massimo della velocità.... con smr guidi motard ed è bellissimo... non spigoli ma stondi con classe.. con sd non stondi ma spigoli e spalanchi a palla..

molto diverse moltissimo

anouk
 
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 21:16

motogatto ha scritto:
anouk ha scritto:Una cosa è certa con l' SmR 990 mi divertivo di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Una frase del genere non puoi buttarla li cosí: spiega, spiega, argomenta!!!


Spiega e che spiego, con l' SmR andavo più forte, impennavo, derapavo e facevo il mona :mrgreen: :mrgreen: , con la 1290 tutto questo non si fa, o almeno con i controlli inseriti non si può :evil: :evil: , ne riparleremo quando farà più caldo e staccherò tutto 8) :D :D !!
Sinceramente come ho scritto per strada con la 1290 devo chiudere, si ha troppa velocità e subito e mi fa paura....., si si paura, con l' SmR non ne avevo, la tiravo su di quarta con sfrizionatina e che godimento....
Poi c' è anche da dire che incominciare ad andare in moto a 37 anni non è che sia il massimo, si avevo il 125 a 16 anni, ma qua siamo su altri motori e potenze !!
Però sto antiimpennata che taglia così di brutto mi fa girare i coglioni fuori dai modi, e se chiedo al conce quello manco sa cos' è l' aggiornamento...

liam
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 21:22

rimpiangere la moto precedente è il tipico approccio della superduke...tra qualche mese cambierai idea...

sbkduca
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 21:26

anouk..... SMR ED SD SONO DUE ANIME MOLTO DIVERSE... se credi di fare il giocherellone con 185 cv sotto al culo mi spiace deluderti ma o ti chiami bayliss oppure son cavoli.....

puoi mettere tutto off ma la sensibilità per guidare quella moto in scioltezza è e deve essere elevata,. son 185 cavalli per 185 kili di peso... la SMR perdona tutto e d piu'.. la SD in off non perdona neanche uno sputo.

se vuoi fare penne o altro... servono altre moto e altre cavallerie,.. SD IO AL TROVO spaziale.. incredibile... ha una velocità di ingreso curva e velocoità di reazione incredibili... da vera moto spaziale,... SMR al comfronto è un giocattolo da bambini,.... nei flip flop la SD è mostruosa... ha una velocità di rolling che raramente ho mai visto sulle stradali,..la percorrenza di curva è elevatissima e più forzi più sta dentro... fa impressione.

ma se vuoi impennare,. derapare a bassa velocità.. etc.. non è la moto giustra,.. con SMR a 60 km/h esci di 2a e penni pian piano... con SD lo fai a 140 di terza in piega... ma servono stili diversi, reazioni diverse e sopratutto strade diverse..... tutto qui,


ciauzzzzzzz

Corrado Rivale
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 21:46

Quoto sbkduca, qui ragazzi si fa sul serie ed i super pilotini provetti che eravamo qui sono messi a dura prova da una moto che sembrava l'ennesima potenza di tutto, max divertimento e teppismo esasperato. Non abbiamo fatto i conti che volendo di piú la ktm ci ha accontentato, ci ha dato una moto da moolto di piú, fino a diventare assurda, ingestibile, disumana. Una moto che litiga con i controlli, che con una potenza da bicilindrica 1300, diventa ingestibile senza.
Io comincio a capirla eh ho imparato ad impennare, subito mi sembrava difficile, avevo solo bisogno di tempo. Ora bastano solo le palle di atterrare in quarta piena a 200 con manubrio che sballotta e la ruota davanti che strida e fuma.....auguri!
In curva senza controlli ti disarciona....non sará alla prima, ma alla centosettesima curva, quando pensi di poter aprire, ti fregherá. Io stavo giá sorridendo senza controlli, quando una scodata mi ha avvisato di stare buono, basta 1 millimentro di acceleratore che la ruota parte con una reattivitá sconosciuta ad altre moto. Quindi attenzione con lei, nel dubbio fatela litigare con l'elettronica, prendendo confidenza.

É una moto da sparata appena la drizzi. Di aprire finché ce n'é in curva come con le altre moto, per strada, ve lo sapró dire con il caldo e gomme migliori, ma la vedo sfida dura. Si stava meglio quando si stava peggio? :rotlf:
L'avete voluta esagerata? Questa la é troppo! Accontentati...e scontenti :crycry: una contraddizione? ...si, la superduke!
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 22:06

Secondo me è la solita storia di chi pensa che con una moto più potente si va più forte purtroppo non è così e come ad anuk è succeso a me, le prime volte che spalacavo tutto il gas con il 1290 MI FACEVA PAURA .
Con smr facevo tante cazzate in relativa sicurezza , questa se stacchi tutto non perdona.
COMUNQUE PER ME È LA COSA PIÙ DIVERTENTE CHE ABBIA MAI GUIDATO

pinto
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 22:28

anouk ha scritto:
Spiega e che spiego, con l' SmR andavo più forte, impennavo, derapavo e facevo il mona :mrgreen: :mrgreen: , con la 1290 tutto questo non si fa, o almeno con i controlli inseriti non si può :evil: :evil: , ne riparleremo quando farà più caldo e staccherò tutto 8) :D :D !!
Sinceramente come ho scritto per strada con la 1290 devo chiudere, si ha troppa velocità e subito e mi fa paura....., si si paura, con l' SmR non ne avevo, la tiravo su di quarta con sfrizionatina e che godimento....
Poi c' è anche da dire che incominciare ad andare in moto a 37 anni non è che sia il massimo, si avevo il 125 a 16 anni, ma qua siamo su altri motori e potenze !!
Però sto antiimpennata che taglia così di brutto mi fa girare i coglioni fuori dai modi, e se chiedo al conce quello manco sa cos' è l' aggiornamento...


Anouk, io vengo da una smt ben "messa" , quindi paragonabile alla smr.
Effettivamente con la SMT mi divertivo un mondo, ma mi sono accorto invretta che con la SD non si puo' andare con quell'approccio.
La SMT aveva i cavalli giusti per non doversi preoccupare del motore, si apriva e via; anzi ... quante volte avrei voluto più potenza ...
Con la SD in terza vai già piu forte che con il 990 in sesta!!!
E' un altro genere di moto, per me tutto da scoprire ed imparare.
Con la SMT certe curve a 130 le facevo con il cuore in gola, questa manco le vede ... e la coppia gia a 4000 giri? per me che piace andare in scioltezza fra i 4000 e i 7000 giri è una goduria!!!
Bisogna abituarsi ad una moto che ha un limite troppo superiore e godere di altri aspetti della guida. Per fare lo scemo nei tornanti era meglio la 990, e meglio ancora il 690.
Beato il duka che ha sia smr che sd!!!

Ps.
Ho fatto questa prova ... mappa rain e controlli off .... provaci e avrai le prestazioni che avevi con il 990. Poi dimmi dopo quanti minuti la rimetti a potenza piena :D :D
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 22:35

Complimenti Pinto descrizione perfetta

sbkduca
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 22:43

pinto... quoo su tutto... tranne una cosa... il bello di essere ex pilotio è che a volte ti regaklano le moto con le quali correvi.. >( regalano è una parola grossissima.. ma va bene),... ergo...

due moto sono ed hanno il mio cuore.. R7 e R1..... le amav e le amo.. copn i loro limiti ovvio... ma erano una cosa bellissima..... se potessi solo tornare indietro.. mannaggia alla porcellona...

cmq se posso dare solo un umile suggerimento, azi due..

a) per guidare la smt o smr 990 fate un corso motard e vedrete che sballo
b) per guidare sd1290 prima fate un corso motard..... e vedrete che la sd cambia tono perchè si guida motard anche...


infatti se state in curva oltre i 20 gr entra il TC ma se la tenete sotto i 20 gr siete a potenza piena.. ergo... se usate il motard potete usare la piega elevata che questa guida permette per gestire il TC inpiega a vostro piacere....e quindi ad esempio entrare in curva con il gas puntato ma tenerlo aperto abbastanza perchè siete inpiega ed il traction funziona ma senza perdere aderenza ne potere chiudere avabtreno perchè siete in versione motard, ovvero il vs peso sulla moto che sta sotto di voi. poi in uscita la rialzate come volete fino a 20 gr ed i TC pianbo piano rilascia il controllo, poi mettete sotto ai 20gr e vi sparate al potenza piena.....

spendete due soldini er corso motard e vedrete che sballo....

poi se avete altri due soldini fate un bel corso di dirt track.. ( se volete vi passo nome amico)

e dopo.. godetevi la storia:!:!: spaziale.:!!:!::

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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 09/03/2015, 23:20

R7!!! quanto mi faceva sbavare da ragazzo (ho 41 anni) .... vista solo sulle riviste ... anche più rara della RC30!!!

Io ho sempre avuto (dai 16 anni) moto da enduro (e lo ho anche praticato con moto specialistiche anche se non in maniera competitiva), quindi con impennate salti e traversi ho una discreta confidenza..(quello che mi manca ora è il fisico :crycry: :crycry: )

Da 3 anni a questa parte mi sono messo in testa di imparare i rudimenti della guida sportiva su "asfalto".
Quindi per gradi ... ruote da 17 e impostazione induro (SMT) ed ora la prima vera moto stradale per poter iniziare a frequentare qualche pista "vera" senza fare il fagiano sul veloce.
Ovviamente non ho alcuna velleità di fare il tempone o il provetto valetino .... ma iniziare a capire le dinamiche della guida sportiva mi sta dando tanta soddisfazione.
E' un po come ripartire da zero ...

La SD mi sembra il giusto compromesso per avere una moto polivalente su strada che ti permette comunque di andare anche in pista.
Se poi vedo che che la cosa mi prende penso che l'ideale sia procurarsi un 600 stargato ed un carrello :D :D
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 10/03/2015, 11:48

Ciao ragazzi, ho appena finito di leggere il post, e mi fate preoccupare. Ho la bestia che sonnecchia in box dal 21 di febbraio, adesso il tempo comincia a essere decente ( fino a poco fa c'era bora forte 80-120 km/h e non aiuta la guida in moto) e farò l'assicurazione, ma mi avete intimorito. Ho guidato fino adesso una speed triple (130 CV) ma dai post il K è mostruoso e spero che mi faccia divertire e non andare all'ospedale. Poi Anouk mi ha veramente "sollevato il morale" descrivendo quanto va il 1290 e adeso un po di fifa mi è venuta.....
Speriamo di guidarla................
Ciao
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 10/03/2015, 11:54

vai tranquillo...io in mezzo a questo branco di matti sono quasi un cancello ma in 18.000 km fatti la nostra bestiolina non mi ha mai messo in difficoltà e provengo da una Honda CB 1000 R (la migliore moto io abbia mai avuto).
la moto fa bene al corpo e alla mente

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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 10/03/2015, 13:03

Pol tranquillo io sinceramente la sdk1290 la possiedo da luglio e sinceramente se lasci l elettronica attiva la guidi tranquillamente.. Fin semplice da guidare.. Ovvio i cv ci sono.. Ma l elettronica lavora molto bene.. Poi si sa se togli tutti i controlli devi stare attento e ricordarti sempre cosa stai guidando.. Non farti intimorire è una moto bellissima da guidare..

sbkduca
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 10/03/2015, 16:34

pol... poim i rCCOMANDO... D OGNI USCITA DEVI PULIRA E LAVARLA BENE BENE TUTTA SUI CAVALLETTI E NON FARLA SPORCARE.... insomma come una donna pretenziosa.. ma poi vedi come grida........MIIIIILLLAAAAAAAAAAAAADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 10/03/2015, 18:26

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 22/10/2016, 22:07, modificato 1 volta in totale.

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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 10/03/2015, 19:02

Atomino ti quoto in pieno come ho già detto non ho mai guidato una moto o auto divertente come questa

ceci
 
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Re: Antiimpennata......

Messaggio » 10/03/2015, 19:39

pensate solo che non mi ha fatto rinpiangere la panigale e che lo rifarei ancora, parere mio e che dopo 24 moto ho capito che aldilà del marchio ,colore o cilindrata la miglior moto è quella che quando la guidi ti fa sorridere sotto al casco e la sd credetemi mi fa questo effetto.

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