Alf67 ha scritto:Ciao, in foto il setting std. Per sfilare di 5 mm devi aumentare lo spazio visibile fino a vedere 3 anelli e la staffa a filo del 4°.
grazie mille, domani mi ci metto, spero di non far danni!!!!
Alf67 ha scritto:Ciao, in foto il setting std. Per sfilare di 5 mm devi aumentare lo spazio visibile fino a vedere 3 anelli e la staffa a filo del 4°.
Alf67 ha scritto:Ciao, in foto il setting std. Per sfilare di 5 mm devi aumentare lo spazio visibile fino a vedere 3 anelli e la staffa a filo del 4°.
Alf67 ha scritto:Ciao, in foto il setting std. Per sfilare di 5 mm devi aumentare lo spazio visibile fino a vedere 3 anelli e la staffa a filo del 4°.
Alf67 ha scritto:Il setting standard come mamma KTM la partorisce è quello che vedi in foto. Se vuoi sfilare di ulteriori 5 mm devi poter vedere 3 anelli.
Se no puoi copiare il setting del Duca dove la parte sopra è più lunga della parte sotto!!
Stroker ha scritto:Io prima di copiare il setting di un altro, proverei per modifiche progressive.
11mm di sfilo son tanti.....magari a lui vanno bene perché usa tantissimo la gomma davanti..... io ci andrei per gradi.
m63g69 ha scritto:+ sfili davanti e meno trazione hai dietro
Greyfox81 ha scritto:Ieri sfilato anche io a filo della quarta tacca e devo dire che la moto è cambiata totalmente. Ora è diventata molto più svelta nei cambi di direzione, molto più divertente da guidare. Ve lo consiglio. Comunque duca non oso immaginare come va la tua con le forcelle sfilate a 11 mm.
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Stroker ha scritto:m63g69 ha scritto:+ sfili davanti e meno trazione hai dietro
La soluzione è....
https://youtu.be/I-qEoWw3uKM?t=17s
sbkduca ha scritto:rispondo per sfilamento forche....
a) ho il settaggio a 11 mm di sfilamento forche...
b) pignone z-1
c) corona z+1
d) amm. sterzo wp regolabile, mio vecchio da gara, ma tenuto, su 23 click di corsa totale, al 7o click dal tutto aperto,.. quindi molto blando.
Ho provato a sfilare fino a 17 mm prima di ravvisare non chiusura in curva ma una imprecisione nei repentini cambi di direzione, imprecisione non di traiettoria una volta impostata la curva ma di impostazione di curva stessa che si accennava nel massimo scarico durante la rotazione e nei primi gradi di inserimento della curva successiva,.. ovvero nel salire e scendere veloce in appoggio, nella fase centrale la moto era imprecisa e non ripeteva le stesse cose sulle stesse curve,.. ho fatto stesso cambio di direzione 11 volte.... ergo...balla mannaggia, ma niente chiusure evidenti oltre il normale.
Sono sceso a 11 mm perchè l'ho reputato il miglior compromesso possibile tra il mio guidare veloce nei cambi di direzione e al precisione che amo avere.
per il momento e con gomme pirelli SC gonfiate a mamma KTM 2,9 post e 2,5 ant.... va perfetta per il suo lavoro,... discreto mono ma molto migliorabile l'avantreno....
da coglione ho comprato le piastre ergal arancio 3 sett orsono ma non ho avuto un minuto per montarle... son coglione lo so.... primo perchè le ho prese , in secundis perchè mi ci trombavo un week end con figone in spa, in terzundis son coglione e basta....mannaggia alla miseria.
slt PL....
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