da Massagp » 25 feb 2015, 14:48
A me sembra proprio esploso, se si guarda la parte rivettata di sx è stata tranciata la fascetta bloccata dai rivetti... Questo ha fatto proprio un bel botto ed è ceduto nella parte più sollecitata, dove giustamente ci sono le saldature della staffa.
Che poi Akra non ne risponda, mi sembra una emerita minkiata, anche se è uso pista 1500km non sono niente, sono 7/8 uscite...
c@zzo fa, uno compra la moto la usa 7 volte in pista e la butta via perché, per esempio si fonde il motore dopo 1500 km di pista...
Non esiste e infatti ne rispondono eccome. Basti considerare quante BMW S1000RR hanno sbiellato in pista per errato serraglio del prigioniero!?!? Hanno cambiato non so quanti motori, stessa cosa Ducati e Aprilia (pistoni).
Anche perchè cosa vuol dire se, non faccia modifica alcuna, rodata come da libretto e usata in pista a livello amatoriale, se mi esplode il motore dopo 1500 km non risponde la garanzia!?!?
Non c'è scritto, vietato usare in pista.
Akra devo rispondere, semplicemente perché ha sbagliato lo spessore del Bambolotto e questo vuoi calore e sollecitazioni è passato a miglior vita, divenendo un comodo porta cenere