g66a ha scritto:Le saldature sono fatte tutte in piena penetrazione, quindi dovrebbe essere dventato un corpo unico, fatti due calcoli veloci con carico di 200 kg nel punto più lontano mi dava flessione di 2 mm.
Hai ragione sbkduca il mercato è pompato, basta che nomini moto e costa tutto il doppio........
Blackdog....sembra a sbalzo, perchè le moto di oggi non hanno più il "culo", sulla fazer 1000 che avevo 10 anni fà il bauletto ci stava quasi tutto sopra il codone dietro la sella, ma gli attacchi erano sempre sotto la sella passeggero al posto delle maniglie....
sbkduca ha scritto:gomac scusa.. ma con i bauletti la donna dietro ci sta.. ? bene e viaggia ok?..
ciao e garzie..
gomac2000 ha scritto:.......,.,,. E quest estate vado con gli amici in Sicilia....
g66a ha scritto:La metamorfosi per trasformare la 1290 R in 1290 ST procede, lo so che è un sacrilegio “come mettere un portapacchi a una Ferrari”. Ma la uso al 90% per viaggi di più giorni, a volte con la moglie (poche) e molte con gli amici, e il bauletto è una comodità irrinunciabile, tanto come il piacere e divertimento alla guida che danno moto come queste (prima l’ SD 990 e ora spero altrettanto questa)
g66a ha scritto:No non ho fatto nessun foro sul telaio. Per il fissaggio anteriore ho usato il bullone da m 8 che tiene la croce di rinforzo del telaio e sorregge la serratura della sella, quello posteriore mi sa che è uno dei fissaggi predisposti per le borse originali, che in origine è tappato con un bullone da m 6, che ho ripassato con un m 8 perchè è quello più gravato dal carico.
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