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SOSPENSIONI

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda THE ONE » 28 gen 2015, 12:25

anche io ho sentito Mupo
ed ho sentito anche Omar della Euro Racing che è l'importatore e distributore ufficiale per WP e mi ha detto che con circa 300/400 euretti fa il mono e fork
a detta sua di più non serve , a meno di non cambiare completamente mono e cartucce
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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda THE ONE » 28 gen 2015, 12:26

sbkduca ha scritto:prendete roba usata e rigenerata di holins o wp veri conviene e non hanno usure particolari.. quindi ok.. a mio parere ovvio.


il problema è trovarle
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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda sbkduca » 28 gen 2015, 12:34

THE ONE chiama questo che ha molte moto da pista.... e bel giro di cosette

https://it-it.facebook.com/bruno.cirafici

ciauzzzzz

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda Massagp » 28 gen 2015, 13:28

Sul sito di Andreani è finalmente presbite il mono Ohlins per la Bestia... Tuttavia come anticipato è privo della regolazione dell'interasse ma credo possano modificarlo!

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda sbkduca » 28 gen 2015, 17:22

massagp dipende da come è fatto lostelo all'aggancio, se è massiccio non fai nulla se è estraibile come tutti o quasi holi si può fare, non so il costo.... molto che non faccio cosette del genere.

io cercherei un holi usato poi lo rigenero e lo metto, perchè 1290 ha molto spazio la sotoe quindi non dovrbbero esserci grossi casini al riguardo.... magari se senti bruno ( il cirafici... salutanmelo.. dovrei andarci ma non riesco per tempo e casini in azienda9

ciauzzz

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda Massagp » 28 gen 2015, 20:18

sbkduca ha scritto:massagp dipende da come è fatto lostelo all'aggancio, se è massiccio non fai nulla se è estraibile come tutti o quasi holi si può fare, non so il costo.... molto che non faccio cosette del genere.

io cercherei un holi usato poi lo rigenero e lo metto, perchè 1290 ha molto spazio la sotoe quindi non dovrbbero esserci grossi casini al riguardo.... magari se senti bruno ( il cirafici... salutanmelo.. dovrei andarci ma non riesco per tempo e casini in azienda9

ciauzzz



Grazie mille della dritta ma preferisco prenderlo nuovo. Comunque Andreani sta pubblicizzando una novità: hanno un software per adattare/riprogettare i mono Onlins secondo le esigenze del cliente a costi piuttosto contenuti.

Lo stelo Ohlins è lo stesso dei TTX per cui basterebbe sostituirlo con quello con interasse regolabile...

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda vicio182 » 6 feb 2015, 17:08

Io sono molto interessato al discorso di Magutato.

possibile che sia l'unico? :shock:

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda fil » 7 feb 2015, 2:03

Lord of the Street ha scritto:Io rimarrei su mupo! A me hanno fatto l amm di sterzo ho aspettato un mese!!!

Sarebbe interessante sapere se è' regolabile e il prezzo :wink:

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda Massagp » 7 feb 2015, 14:27

fil ha scritto:
Lord of the Street ha scritto:Io rimarrei su mupo! A me hanno fatto l amm di sterzo ho aspettato un mese!!!

Sarebbe interessante sapere se è' regolabile e il prezzo :wink:



Si è regolabile, per il prezzo dovrebbe essere indicato sul sito!

Dopo martedì decido, ma penso di portargli la moto a breve!

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda Fra K » 7 feb 2015, 14:27

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 22&alt=web


Angeboten wird hier ein Stoßdämpfer-Umbau inkl. Service für KTM 1290 Superduke R.

Als Fahrwerks Service Center verfügen wir über Ausstattung und das nötge Know-How, diese Dienstleistungen durchzuführen.

Der Preis ist 649,- € inkl. Gas und Öl, ggfls. zzgl. der defekten Teile sowie aller benötigten Performance Teile.



Arbeitsausführung:

Federbeinumbau

An jeglichen Federbeinen die nicht verschweist oder versprengt sind lassen sich Service und Wartungsarbeiten Durchführen.

Für Hersteller wie Wilbers, Öhlins, White Power, Showa, Paioli, Marzocci und Kayaba sind viele Ersatzteile Lagernd.

Arbeitsausführung:
1. Federbein auf Undichtigkeit und Verschleiß Prüfen
2. Federbein zerlegen und reinigen
3. Optische Prüfung der Dämpfungselemente
4. Federraten messen (inkl. Top out Feder bei Bedarf)
5. Verschlissene und defekte Komponenten ersetzen
6. Zug und Druckstufensetting ändern
7. Neue Dämpferkolben einbauen (bei Bedarf)
8. Zusammanbau mit Datanblatt (Daten, Setting etc.)
9. Basiseinstellungen ausführen

*Preis inkl. Öl und Gas, zzgl. defekter Teile



Weiter vertreiben wir Fahrwerkskomponeneten für höchsten Anspruch.

Unsere Technikabteilung, HPC-Power oder unter KTM-Tuning steht für Kompetenz in Sachen Fahrwerk. Wir informieren Sie gerne.



Wir sind Offizielles Dynojet Tuning Center, mehr auf unserer hpc-power Homepage.

Hertrampf Performance Center in Nordhorn

Die Teile können jederzeit, nach Absprache in unserem Ladengeschäft angeschaut werden.



Motorrad Hertrampf

Sachsen Str. 5

48529 Nordhorn

Tel.: 05921 37778

Weitere Bilder findet Ihr auf unserer hertrampf-racing Homepage.

wir sind Ausserdem:
- Grundungsmitglied im Verband Deutscher Motorrad Tuner e.V.
- Öhlins Technologie Stützpunkt
-Yoshimura Power Center
- Turbo Spezialist
- Dynojet Tuning Center
- White Power Stützpunkt
- AIM Datarecording Spezialist
- Wilbers Suspension Dealer
- Suzuki Vertragshändler
- MV Agusta Vertragshändler
- Cagiva Vertragshändler
- Bimota Vertragshändler
uvm...

Wir führen aus:
-komplette spezial Um und Aufbauten
- Motortuning aller Fabrikate
- Motorrevisionen
- Chip Tuning
-Kennfelderstellung
- Fahrwerksumbauten
- Diagnose von Zündanlagen
- Diagnose von Einspritzsystemen
etc...


Quest'altra inserzione che dice?

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda Magutato » 16 feb 2015, 8:45

Aggiornamenti su sospensioni ? Mupo ?

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda Massagp » 17 feb 2015, 0:28

Magutato ha scritto:Aggiornamenti su sospensioni ? Mupo ?


Non ancora, stiamo verificando se è possibile modificare forcella e mono originali in modo tale da non spendere un patrimonio e ottenere comunque dei buoni risultati.

Il problema maggiore sembrerebbe essere il mono...

Vi saprò dire a breve!

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda fil » 17 feb 2015, 0:48

Sentiti oggi dopo che gli ho spedito l'ammo di sterzo,(avevano perso i dati della nostra K avuta in precedenza)mi dicono che comunque il loro sarà meno scorrevole dell'originale anche se registrato al minimo e questo non credo sia un bene io cerco un ammo con meno forza dell'originale regolato al minimo.

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda sbkduca » 18 feb 2015, 18:04

fil.... uno reolabile wp di 2a mano lo trovi ovunque....

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda 8rick4 » 2 set 2016, 14:48

Rispolvero questo vecchio topic...


http://www.andreanigroup.com/prodotti/m ... +T39PR1C1B

questo ammortizzatore che vende andreani non è il TTx vero?? E' un'altro??

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda THE ONE » 2 set 2016, 15:50

è il TTX
c'è scritto sopra :mrgreen: :mrgreen:
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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda 8rick4 » 2 set 2016, 15:59

THE ONE ha scritto:è il TTX
c'è scritto sopra :mrgreen: :mrgreen:


sopra dove?? c'è scritto t39! o kt302

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda 8rick4 » 2 set 2016, 16:00

ah ho trovato, sulla cartuccia del gas :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda THE ONE » 2 set 2016, 16:44

8rick4 ha scritto:ah ho trovato, sulla cartuccia del gas :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


brava :mrgreen: :up:
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Re: SOSPENSIONI

Messaggioda pinogp1 » 14 nov 2016, 15:00

Massagp ha scritto:
sbkduca ha scritto:massagp... come il mno fiacco .. scisa ma quanto pesi..? io sono 72 e vado anche in due... ho messo due giri di molla ed oltre no serve... non concordo proprio..... se indirisci oltre rimbalzi... sei sicuro di wuello che dici?... fors eil mono è la cosa migliore della ciclistica oltre al forcellone loungo ed inseirto benissimo.... da una trazioen meravigliosa... in ogni situazione...

sei sicuro...?


Sono 90-93kg vestito... Io sinceramente sento proprio la moto seduta... Ha una mediocre frenatura idraulica e praticamente lavora di molla ( però sottodimensionata per me ) Io sono a 2,5 giri di precarico... Ma non mi trovo proprio, o meglio finché si và allegri, ci si adatta; quando forzi un po', trovi il limite delle gomme e del mono. La moto quando riprendi in mano il gas allarga e devi parzializzare. Preferisco la moto caricata sull'anteriore ma non sfilando troppo le forche piuttosto alzando dietro. La SD da originale è piuttosto neutra forse troppo per come sono abituato io.
Anche sulla moto di Fil, professionisti delle sospensioni, hanno lavorato su forche e mono per renderla più sostenuta, soprattutto sono intervenuti sul mono, modificandolo in modo tale da poter regolare l'interasse.
Se poi consideri il K della molla mono (85) è già di per sè troppo basso per sostenere il mio peso e la coppia scoppiettante della SD.

Ciao dove l'hai letto che la molla è k 85? sulla mia c'è scritto 170-185 , che sarebbe la misura in mm da tutta scarica 185 mm / tutta carica 170 mm, io l'ho precariato fino a 175 mm, peso vestito 110 kg.

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